Un' altra cosa che odio delle np

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Partiamo dal presupposto che alle np free ci ho rinunciato, ma onestamente a voi non farebbe schifo fidanzarsi con una che ha già preso cazzi? A me tantissimo...per me una che non è vergine è da buttare. Mi farebbe schifo anche solo toccarla. Finché si tratterebbe di una scopata e via, ok, ma fidanzarsi con una che è già stata sborrata (magari da un chaddone) mi farebbe uno schifo enorme...
 
ci sono np e np.. premesso che una vergine a meno che non vai a liceo non la trovi mai (se una arriva a 21-22 anni vergine c’è qualcosa che non va)

Se una np nella propria vita prima di stare con me ha avuto 1/2/3 ragazzi ed è stata una persona seria non ci vedo nulla di male

Gli sborratoi da centinaia di ons (anche se la tipa è figa eh) li lascio ad altri sinceramente, anche a me fanno vomitare
 
poi non so se vai a pro ma li il discorso è simile se non peggio.. quelle veramente non le toccherei mai.. ricettacolo di possibili malattie.. 4-5 cazzi minimi intraday presi.. presa per il culo per far capire che sei gradito ma in realtà ti schifano e fanno la parte per il cachet… e in più devo pure pagarle profumatamente? No grazie
 
Questa è l'idea che si fanno un pò tutti. Ma non c'è nulla da fare, è più probabile venire rapiti dagli alieni che trovare una vergine, conta che oggi già a 14-15 le ragazze si sono passate metà paese. Le ragazze sui 25-30 escono da tipo 12 relazioni (senza contare le frequentazioni) hanno visto più cazzi che cibo. Mettiti in testa poi che l'amore platonico non esiste, della serie "trovo la mia principessa e vivo assieme per tutta la vita" non ti fare inculare da questa idea. Se ti va bene ne trovi una che ha avuto poche relazioni, ma dovrai convivere comunque con l'idea che qualcuno l'ha battezzata prima di te.
 
In realtà un tipo di ragazze vergini a 20 e più anni esiste, ma l'occidentale medio le ignora o le schifa: sto parlando delle ragazze musulmane.

Pensateci bene: esiste in Occidente un tipo di ragazze più adatte alla LTR di loro? Io penso di no. Certo, per averle te le devi sposare (per loro il sesso prematrimoniale è proibito) e per farlo ti devi convertire, ma se proprio uno c'ha voglia di mettere su famiglia quella è la via migliore, secondo me.
 
In realtà un tipo di ragazze vergini a 20 e più anni esiste, ma l'occidentale medio le ignora o le schifa: sto parlando delle ragazze musulmane.

Pensateci bene: esiste in Occidente un tipo di ragazze più adatte alla LTR di loro? Io penso di no. Certo, per averle te le devi sposare (per loro il sesso prematrimoniale è proibito) e per farlo ti devi convertire, ma se proprio uno c'ha voglia di mettere su famiglia quella è la via migliore, secondo me.
Si magari loro sono più devote al marito e alla famiglia ma devi mettere in conto tante cose, il trasferimento, la diversità multietnica, religione etc... ha senso stravolgere la tua vita per una np? secondo me no.
 
In realtà un tipo di ragazze vergini a 20 e più anni esiste, ma l'occidentale medio le ignora o le schifa: sto parlando delle ragazze musulmane.

Pensateci bene: esiste in Occidente un tipo di ragazze più adatte alla LTR di loro? Io penso di no. Certo, per averle te le devi sposare (per loro il sesso prematrimoniale è proibito) e per farlo ti devi convertire, ma se proprio uno c'ha voglia di mettere su famiglia quella è la via migliore, secondo me.

Il motivo è il padre, prova ad avvicinarti e vedi che fine fai.
 
Si magari loro sono più devote al marito e alla famiglia ma devi mettere in conto tante cose, il trasferimento, la diversità multietnica, religione etc... ha senso stravolgere la tua vita per una np? secondo me no.
Certo, è un bello stravolgimento. Detto questo rimane comunque una possibilità, una possibilità concreta. Invece con le donne nostrane l'uomo redpillato non vuole fare (giustamente) nulla se non una o più scopate perché sa che starci insieme sarebbe un inferno.

E poi magari non è detto neanche che uno debba espatriare: di certo le islamiche che vivono qua sono meglio delle occidentali per una LTR. In più sono vergini e conservatrici.
 
Ce lo vedo il classico italiano a convertirsi all'Islam lol, non parliamo di cose che non esistono.
 
No, io me ne sbatto il cazzo, quando ho voglia tiro fuori 50 euro dal portafoglio, non sono io quello che corre dietro alle cinesi o peggio ancora.
 
No, io me ne sbatto il cazzo, quando ho voglia tiro fuori 50 euro dal portafoglio, non sono io quello che corre dietro alle cinesi o peggio ancora.
Ok campione, goditi i tuoi 10 minuti di estasi con una che non vede l'ora che finisci (y)

Io parlavo della possibilità (remota e sicuramente non per tutti) di avere una storia seria per chi qua dentro sente di poter dare di più di una semplice sborrata in tangenziale. Non sto dicendo che lo farei personalmente, stavo solo costruendo scenari possibili.
 
Ok campione, goditi i tuoi 10 minuti di estasi con una che non vede l'ora che finisci (y)

Io parlo della possibilità (remota e sicuramente non per tutti) di avere una storia seria per chi qua dentro sente di poter dare di più di una semplice sborrata in tangenziale. Non sto dicendo che lo facevo personalmente, stavo solo costruendo scenari possibili.
Ma magari avere addirittura una relazione, con quel che c'è in giro fai prima a vincere al super enalotto che a trovarti una seria e con buoni valori.
 
Partiamo dal presupposto che alle np free ci ho rinunciato, ma onestamente a voi non farebbe schifo fidanzarsi con una che ha già preso cazzi? A me tantissimo...per me una che non è vergine è da buttare. Mi farebbe schifo anche solo toccarla. Finché si tratterebbe di una scopata e via, ok, ma fidanzarsi con una che è già stata sborrata (magari da un chaddone) mi farebbe uno schifo enorme...
idem, infatti cè un motivo se una volta
ragionavano tutti come noi. la np non vergine non è capace di esserti fedele nel lungo periodo
 
In realtà un tipo di ragazze vergini a 20 e più anni esiste, ma l'occidentale medio le ignora o le schifa: sto parlando delle ragazze musulmane.

Pensateci bene: esiste in Occidente un tipo di ragazze più adatte alla LTR di loro? Io penso di no. Certo, per averle te le devi sposare (per loro il sesso prematrimoniale è proibito) e per farlo ti devi convertire, ma se proprio uno c'ha voglia di mettere su famiglia quella è la via migliore, secondo me.
sì magari 15 anni fa, oramai sono peggio delle nostre
 
l’unica cosa seria per l’italiano medio è unirsi ai testimoni di geova, ti trovano praticamente loro la teen vergine carina da sposare ma poi devi metterti in conto tutte le rotture di coglioni relativa a parlare di Dio e Gesù in continuazione (cosa che in fin dei conti i nostri nonni accettavano pur di avere la moglie devota). bisogna valutare bene quanto il gioco valga la candela
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top