Un figlio anche non tuo, è per sempre...

Vecchio agato

Well-known member
Un figlio anche non tuo, è per sempre...

Leggersi, se avete pazienza, questo delirante articolo, dove il favor veritas, viene sottomesso quasi a nullità, di fronte al 'best children', passato per interesse 'pubblico', niente di meno.
Figli del cazzo. Già mi romperebbe e non poco sacrificarmi più di quanto ho fatto nella vita, e più di quanto sto facendo, per un figlio biologicamente mio, questi ti vogliono far lavorare, da schiavo, perché così è, in nome della loro 'stabilità familiare', pure per i bastardi che le donne ti appioppano, e siccome non c'è la cultura di fare la prova del dna, quando te ne accorgi, sempre se te ne accorgi, è troppo tardi, te lo tieni. Non vuoi più fare il padre? Benissimo, il giudice del menga, oltre ad una ignobile reprimenda morale, ti darà il mantenimento massimo, per lei e per il 'piccolo', mentre il padre reale, che si è scopata tua moglie o compagna, se la spassa, ha sparso il suo seme che è cresciuto a spese TUE, mentre lui continua a seminare.
Fosse per me, il padre biologico dovrebbe finire in carcere, assieme alla madre truffatrice, e il disconoscimento di paternità, imprescrittibile come era fino al 2013. Siamo in un mondo folle, nemmeno di fronte alla Ragione e alla Verità arretra l'ideologia, ma, del resto, non lo ha mai fatto nella storia umana.

 
Crescere la prole altrui è innaturale. I cuck progressisti vorrebbero obbligarci a farlo a colpi di propaganda e leggi misandriche, ma nessun uomo che si rispetti lo accetterà mai. Dovrebbero venire a cercarmi in Indonesia per farmi pagare gli alimenti a una troia con un figlio non mio. Darei fuoco alla mia casa piuttosto che vedermela sottratta e data a loro.
 
Crescere la prole altrui è innaturale. I cuck progressisti vorrebbero obbligarci a farlo a colpi di propaganda e leggi misandriche, ma nessun uomo che si rispetti lo accetterà mai. Dovrebbero venire a cercarmi in Indonesia per farmi pagare gli alimenti a una troia con un figlio non mio. Darei fuoco alla mia casa piuttosto che vedermela sottratta e data a loro.
Eppure, la nostra legge attuale prevede esattamente questo, che ci piaccia o no. A proposito, qualcuno ci ha mai interpellati per questo cambiamento radicale del diritto di famiglia?
 
Un figlio anche non tuo, è per sempre...

Leggersi, se avete pazienza, questo delirante articolo, dove il favor veritas, viene sottomesso quasi a nullità, di fronte al 'best children', passato per interesse 'pubblico', niente di meno.
Figli del cazzo. Già mi romperebbe e non poco sacrificarmi più di quanto ho fatto nella vita, e più di quanto sto facendo, per un figlio biologicamente mio, questi ti vogliono far lavorare, da schiavo, perché così è, in nome della loro 'stabilità familiare', pure per i bastardi che le donne ti appioppano, e siccome non c'è la cultura di fare la prova del dna, quando te ne accorgi, sempre se te ne accorgi, è troppo tardi, te lo tieni. Non vuoi più fare il padre? Benissimo, il giudice del menga, oltre ad una ignobile reprimenda morale, ti darà il mantenimento massimo, per lei e per il 'piccolo', mentre il padre reale, che si è scopata tua moglie o compagna, se la spassa, ha sparso il suo seme che è cresciuto a spese TUE, mentre lui continua a seminare.
Fosse per me, il padre biologico dovrebbe finire in carcere, assieme alla madre truffatrice, e il disconoscimento di paternità, imprescrittibile come era fino al 2013. Siamo in un mondo folle, nemmeno di fronte alla Ragione e alla Verità arretra l'ideologia, ma, del resto, non lo ha mai fatto nella storia umana.

ho letto l'articolo.

Il problema, nel caso specifico discusso dalla Corte Costituzionale e presentato nell'articolo, riguarda l'impugnazione del riconoscimento di una figlia minore da parte del presunto padre, che era consapevole della sua non paternità al momento del riconoscimento.
In parole semplici, l'appellante (la Curatela della minore) contestava la legittimità della richiesta del padre di annullare il riconoscimento, sostenendo che questa azione fosse contraria all'interesse della figlia, visto che quando il padre ha chiesto il riconoscimento, era consapevole di non essere il vero padre.

scusa, ma è proprio un errore ? perchè quel tizio ha chiesto il riconoscimento, se sapeva di non essere il padre ?
Purtroppo le fonti fornite non chiariscono le motivazioni specifiche per cui l'uomo in questione abbia inizialmente riconosciuto la bambina pur sapendo di non esserne il padre biologico.
 
Crescere un figlio non tuo è un grandissimo atto di generosità. Onore a quegli uomini che lo fanno senza retropensieri.

per chi non ha voglia di leggere:

un uomo riconosce una bambina come figlia, pur essendo consapevole di non esserne il vero padre
poi cambia idea (non si sa dopo quanto tempo, forse parecchio) e chiede di annullare il riconoscimento
il tutore del minore fa appello sostenendo che questa azione sia contraria all'interesse della bambina
 
per chi non ha voglia di leggere:

un uomo riconosce una bambina come figlia, pur essendo consapevole di non esserne il vero padre
poi cambia idea (non si sa dopo quanto tempo, forse parecchio) e chiede di annullare il riconoscimento
il tutore del minore fa appello sostenendo che questa azione sia contraria all'interesse della bambina
Quello che mi sta a cuore è: posso io, presunto padre, chiedere un test del DNA al momento della nascita del figlio e, in caso di risultato negativo, disconoscere lui e lasciare la madre senza ripercussione alcuna?

E se lo scopro in un secondo momento, anni dopo la nascita, posso comunque divorziare senza dover pagare il mantenimento di un figlio non mio?

Se una qualunque delle risposte a queste domande è no, allora mi devono venire a cercare in giro per il mondo, nel caso accada.
 
Quello che mi sta a cuore è: posso io, presunto padre, chiedere un test del DNA al momento della nascita del figlio e, in caso di risultato negativo, disconoscere lui e lasciare la madre senza ripercussione alcuna?
In Italia, la legge prevede che un uomo, che dubita della sua paternità, possa richiedere un test del DNA per verificare se è il padre biologico di un bambino. Tuttavia, ci sono diversi aspetti legali e procedurali da considerare.

  1. Richiesta del test del DNA: Il test del DNA non può essere richiesto autonomamente dall'uomo; deve essere approvato da un tribunale. Se ci sono dubbi sulla paternità, il presunto padre può avviare un'azione legale per chiedere il test genetico, ma questo deve essere fatto seguendo una procedura legale specifica.
  2. Disconoscimento di paternità: Se il test del DNA dimostra che l'uomo non è il padre biologico, può procedere con il disconoscimento della paternità. Anche in questo caso, deve rivolgersi al tribunale e intraprendere un'azione legale per ottenere il riconoscimento ufficiale della non paternità.
  3. Ripercussioni legali: Sebbene il disconoscimento della paternità sia possibile, non è privo di conseguenze legali. Ad esempio, se l'uomo ha già riconosciuto il bambino, potrebbero sorgere questioni legate all'assegno di mantenimento fino a che il disconoscimento non venga formalmente approvato. Inoltre, potrebbero esserci responsabilità verso il minore fino al completamento del processo legale.
  4. Protezione della madre: Anche se il test del DNA dimostra che l'uomo non è il padre, la madre potrebbe comunque avere diritti in quanto tutore principale del bambino, e le decisioni legali potrebbero tener conto del benessere del minore, che è sempre prioritario.
Quindi, sì, è possibile richiedere un test del DNA e, se negativo, disconoscere il bambino, ma il tutto deve seguire una procedura legale specifica e non è esente da potenziali complicazioni o ripercussioni.
E se lo scopro in un secondo momento, anni dopo la nascita, posso comunque divorziare senza dover pagare il mantenimento di un figlio non mio?
Se scopri di non essere il padre biologico di un figlio anni dopo la sua nascita, in Italia puoi intraprendere un'azione legale per disconoscere la paternità, ma anche in questo caso ci sono delle procedure e implicazioni legali da considerare.

Disconoscimento di paternità:​

  1. Tempi per il disconoscimento: In Italia, è possibile richiedere il disconoscimento della paternità entro un certo limite di tempo. Tuttavia, la legge è piuttosto rigorosa su questi termini. Se hai riconosciuto il figlio come tuo alla nascita, hai un anno dal momento in cui hai avuto "notizia certa" di non essere il padre biologico per avviare la procedura di disconoscimento. Ciò significa che il termine decorre dal momento in cui hai scoperto l'eventuale infedeltà o hai fatto il test genetico.
  2. Procedura legale: Il disconoscimento della paternità deve essere richiesto tramite un'azione giudiziaria, e il tribunale potrebbe ordinare un test del DNA per accertare la verità biologica.

Divorzio e mantenimento:​

  1. Divorzio: Il fatto che tu non sia il padre biologico del figlio potrebbe essere un motivo valido per richiedere il divorzio. Tuttavia, il divorzio e il disconoscimento della paternità sono due procedimenti legali distinti. Puoi certamente chiedere il divorzio per questa ragione, ma dovrai comunque seguire la normale procedura per il divorzio.
  2. Mantenimento del figlio: Fino a che non vi sia una sentenza definitiva di disconoscimento della paternità, continuerai a essere considerato il padre legale, e quindi saresti tenuto a pagare il mantenimento del figlio. Una volta che la paternità viene ufficialmente disconosciuta dal tribunale, non sarai più obbligato a pagare il mantenimento. Tuttavia, non sarà possibile richiedere la restituzione delle somme già versate per il mantenimento del bambino fino al momento della sentenza.

Eccezioni:​

Se il tribunale stabilisce che tu sapevi o avresti potuto ragionevolmente sapere di non essere il padre biologico in tempi precedenti (anche senza prove certe), potrebbe rifiutare il disconoscimento.

In sintesi, se scopri di non essere il padre biologico in un secondo momento, puoi avviare una procedura di disconoscimento e chiedere il divorzio, ma fino a quando non vi sarà una sentenza di disconoscimento, dovrai continuare a pagare il mantenimento del figlio.
 
A me questa cosa pare un delirio da alt right, tipo la fake news che in America il 25% dei figli non sarebbero del padre.
Oppure la storia delle Madri single che vogliono accollare la prole (di solito di colore per triggerare meglio), 1000 ne parlano sdegnati, forse 10 ne hanno conosciuta una nella realtà (ovviamente qui sotto in 20 diranno di conoscerne, e che dal tronchetto della felicità escono i ragni velenosi, è successo a mio cugino).

Incredibilmente, la Maggior parte delle persone fa figli con partner di cui, almeno in quel momento, si può fidare.
In secondo luogo, nel 90% dei casi guardi tuo figlio e noti che è mezzo uguale a te. Può passare inosservato da lontano, ma se osservi da vicino noti 100 particolari in un figlio che sono copia&incolla da come sei fatto tu.

Fonte: ho un cazzo di figlio. Ho visto i figli di tanti amici.

Ora, se proprio tuo figlio non ha manco un dettaglio riconiscibile come tuo, lecito porsi qualche domanda.
Però io non ho mai visto nella mia cerchia sociale qualcuno che si sia dovuto realisticamente preoccupare.

E scommetto nemmeno voi, piantiamola di farci triggerare dalla merda che gira su internet
 
A me questa cosa pare un delirio da alt right, tipo la fake news che in America il 25% dei figli non sarebbero del padre.
Oppure la storia delle Madri single che vogliono accollare la prole (di solito di colore per triggerare meglio), 1000 ne parlano sdegnati, forse 10 ne hanno conosciuta una nella realtà (ovviamente qui sotto in 20 diranno di conoscerne, e che dal tronchetto della felicità escono i ragni velenosi, è successo a mio cugino).

Incredibilmente, la Maggior parte delle persone fa figli con partner di cui, almeno in quel momento, si può fidare.
In secondo luogo, nel 90% dei casi guardi tuo figlio e noti che è mezzo uguale a te. Può passare inosservato da lontano, ma se osservi da vicino noti 100 particolari in un figlio che sono copia&incolla da come sei fatto tu.

Fonte: ho un cazzo di figlio. Ho visto i figli di tanti amici.

Ora, se proprio tuo figlio non ha manco un dettaglio riconiscibile come tuo, lecito porsi qualche domanda.
Però io non ho mai visto nella mia cerchia sociale qualcuno che si sia dovuto realisticamente preoccupare.

E scommetto nemmeno voi, piantiamola di farci triggerare dalla merda che gira su internet
ma infatti

posto che io sono contrario ad avere figli (e infatti non ne ho) sarebbe bastato leggere l'articolo

un uomo riconosce una bambina come figlia, pur essendo consapevole di non esserne il vero padre poi cambia idea (non si sa dopo quanto tempo, forse parecchio) e chiede di annullare il riconoscimento. il tutore del minore fa appello sostenendo che questa azione sia contraria all'interesse della bambina.

io al massimo avrei detto: "guarda, sto bene con te, se vuoi ti do una mano con tua figlia, ma nessun riconoscimento, niente stato, niente diritto, niente tribunali"

il problema non è "un figlio anche se non tuo", il problema è voler sempre FICCARE LO STATO IN MEZZO IN CAMERA DA LETTO
 
Diamo materiale per il dossier:

Al massimo mi accollo una figlia teen così me lo fa arrizzare.

Io conobbi uno che si era scopato la figlia di 16 anni.
Non so se vuoi essere lui però.
Senza contare che se rovini un figlio la fai a te stesso.
 
Io conobbi uno che si era scopato la figlia di 16 anni.
Non so se vuoi essere lui però.
Senza contare che se rovini un figlio la fai a te stesso.
ma scopi la figlia di un'altro, mica la tua
E poi non rovini nessuno, già a 12 anni prendono cazzi al giorno d'oggi, datti una svegliata porco cane
 
Back
Top