Un paese finito

Infatti la discriminante è il benessere. Non c'entra nulla l'ipergamia per la questione figli. Più un paese diventa benestante meno figli fa. Per i miei i miei genitori erano mano d'opera e welfer. Io per i miei sono un pozzo senza fondo che ingoia denaro e energie. Se oggi io avessi un figlio dovrei cambiare radicalmente il mio stile di vita...in peggio
A parte che gli stipendi italiani sono calati del 6,6% negli ultimi 35 anni, quindi di benessere ce n'è sempre meno...
L'ipergamia c'entra, perché le donne puntano tutte sul 20% più monetato per figliare. Il restante 80% morto di fame ha enormi difficoltà.

Mia sorella è benestante se non ricca. Ha 2 figlie. Ha sempre avuto una vita tranquilla, poche uscite,poche vacanze, aperitivo questo sconosciuto. Non aveva nulla da sacrificare sull'altare della maternità. Analogo discorso per mia madre. Le mie amiche, generalmente spiantate,abituate a uscire tutti i giorni, weekend fuori e vacanze a fare un figlio non ci pensano proprio. Ho più amiche che hanno abortito di quelle che hanno figli(una sola,con un solo figlio)
Si, molte donne non vogliono figliare, altro che 5.5%, secondo me siamo sul 30%.

Poi bisogna considerare un dato importante:
Meno figlie si fanno per la denatalità, meno madri ci saranno in futuro.
È stato calcolato che anche se tutte le donne in età fertile 18-40 di oggi facessero 2.1 figli (valore di rimpiazzo) la decrescita demografica continuerà inesorabilmente.
Purtroppo l'Italia ma anche l'Occidente è finito, per chi avrà la sfortuna di arrivare all'età pensionabile dovrà lavorare a nero per sopravvivere e girare con la pistola per difendersi da Abdul.

Poi bisogna anche considerare che se sei un uomo e scegli la donna sbagliata, rischi di finire sotto un ponte. Questa è la legge matriarcale del paese degli uomini beta, cioè l'Italia...

Non sono d'accordo.La colpa è solo in parte delle np. Tipicamente l'italiota medio non vuole responsabilità, ha un'adolescenza che arriva a 40 anni quando finisce di fare stage e inizia a percepire la paghetta del lavoretto da homeless. Vuole scopare ma non fare figli. Nel caso ne volesse a 20 anni, troverebbe centinaia di donne pronte a farsi ingravidare, certamente non in Italia. Se volete fare figli, fatevi una vacanza in Africa e sceglietevi un utero da fecondare. "Ehhhh ma io voglio la fatina italiota pronta a farsi scopare e a fare la mammina dei miei figli col finanziamento del papi e della mami.... " Sono d'accordo semmai sul fatto che la maggioranza degli italioti vive sotto la soglia di povertà a causa degli stipendi immondi che circolano.
IMG_0094.png
Non è 40 anni ma ci sei andato molto vicino. Pensavo la media fosse molto più bassa, verso i 24/25 anni. Praticamente fino a 30 anni in media non hai liquidità per comprarti una casa, è grave sta roba, più tardi cominci meno crediti avrai.

Essere portati alla vita è un male secondo la morale corrente in Italia. Secondo la morale corrente in Italia si è obbligati a non fare del male (sono vietati omicidi, rapine, stupri, eccetera) ma non si è obbligati a fare del bene (nessuno è obbligato a dare piacere a chicchessia). Perciò nessuno è moralmente obbligato a dare una bella vita ai figli ma tutti sono moralmente obbligati ad evitare il dolore ai figli, e nulla evita il male meglio del non nascere.

Quindi gli italiani coerentemente stanno rispettando la propria morale, anche se non lo fanno volontoriamente, non capiscono quello che stanno facendo, in realtà il motivo per cui non fanno figli è che non vogliono rinunciare a viaggi, social, vestiti, aperitivi, calcio, padel, macchine e tutte le altre diavolerie consumistiche.

Ultima modifica:
io lo dico sempre ai miei genitori: "voi avete vissuto il periodo d'oro dell'Italia", che è stato, tra alti & bassi, dal dopoguerra a fine anni '80.
Anni '90 in calo, ma c'erano ancora le pensioni retributive (fino al '96)

L'Italia è stata scelta per sperimentare certe politiche mondialiste,dalla grande privatizzazione del 92 alle vaccinazioni pediatriche ,senza menzionare gli accordi con gli USA sulla modifica del clima ,il patto di stabilità, il mercosur, immigrazione selvaggia,ecc.

L'Italia è stata scelta per sperimentare certe politiche mondialiste,dalla grande privatizzazione del 92 alle vaccinazioni pediatriche ,senza menzionare gli accordi con gli USA sulla modifica del clima ,il patto di stabilità, il mercosur, ecc.
Si potrebbe andare a ritroso all' Unità d' Italia, vedendo che fu una messinscena per distruggere il Regno delle Due Sicilie e l' Impero Austro-ungarico.

Si potrebbe andare a ritroso all' Unità d' Italia, vedendo che fu una messinscena per distruggere il Regno delle Due Sicilie e l' Impero Austro-ungarico.
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!»
(Purgatorio, canto VI, vv. 76-78)

Essere portati alla vita è un male secondo la morale corrente in Italia. Secondo la morale corrente in Italia si è obbligati a non fare del male (sono vietati omicidi, rapine, stupri, eccetera) ma non si è obbligati a fare del bene (nessuno è obbligato a dare piacere a chicchessia). Perciò nessuno è moralmente obbligato a dare una bella vita ai figli ma tutti sono moralmente obbligati ad evitare il dolore ai figli, e nulla evita il male meglio del non nascere.

Quindi gli italiani coerentemente stanno rispettando la propria morale, anche se non lo fanno volontoriamente, non capiscono quello che stanno facendo, in realtà il motivo per cui non fanno figli è che non vogliono rinunciare a viaggi, social, vestiti, aperitivi, calcio, padel, macchine e tutte le altre diavolerie consumistiche.
1785313724188.png

''E' strano come le brave persone facciano di tutto per evitare sofferenza ai propri figli ma pochi di loro sembrino notare che l'unico modo sicuro per evitare sofferenza ai propri figli è non portarli all'esistenza''

Inoltre con l'ipergamia il birth rate non c'entra nulla. Sono in difficoltà anche posti come Emirati arabi o Qatar.
Come fai a dire che non c'entra, io figli li farei raggiunta una certa età ma non posso sposarmi nè trovare una donna a causa dell'ipergami.
Milioni di uomini sono costretti fuori dal dating pre wall e quindi non possono fare figli.
Ovvio che i Chad scopatori ritenuti a livello non figliano, vivono in abbondanza e non ha senso per loro figliare.

Credo che molte persone figlierebbero se potessero effettivamente trovare una donna decente prima dei 40 anni, quindi Si l'ipergamia ha un ruolo, tanto quanto il femminismo.

I figli li mantieni basta fare un po' di sacrifici, ovviamente servirebbero aiuti dallo stato per avere una situazione migliore, ma si può fare, Mohamed lo fa e con il triplo dei figli che faresti tu

Non sono d'accordo.La colpa è solo in parte delle np. Tipicamente l'italiota medio non vuole responsabilità, ha un'adolescenza che arriva a 40 anni quando finisce di fare stage e inizia a percepire la paghetta del lavoretto da homeless. Vuole scopare ma non fare figli. Nel caso ne volesse a 20 anni, troverebbe centinaia di donne pronte a farsi ingravidare, certamente non in Italia. Se volete fare figli, fatevi una vacanza in Africa e sceglietevi un utero da fecondare. "Ehhhh ma io voglio la fatina italiota pronta a farsi scopare e a fare la mammina dei miei figli col finanziamento del papi e della mami.... " Sono d'accordo semmai sul fatto che la maggioranza degli italioti vive sotto la soglia di povertà a causa degli stipendi immondi che circolano.
Vero sono d'accordo anche di questo, c'è un motivo per cui Mohamed fa 5 figli con un lavoro del cazzo in fabbrica, perchè ha le palle di fare sacrifici e non è una checca (in parte per la sua religione cultista).

Ora non dico che fare 5 figli sia a cosa migliore da fare, ma basta accettare che tuo figlio non potrai farlo vestire firmato o girare in BMW e va tutto bene.

Però ti ricordo comunque che di solito chi ha voglia di fare sacrifici per dei figli è spesso sottosoglia quindi non può figliare nemmeno se lo vuole intensamente (al massimo può geomaxxare ma direi che il racemixxing non è il massimo per fare crescere la popolazione)
Inoltre perchè il 20% della popolazione che effettivamente scopa regolarmente dovrebbe volere fare figli? Per loro è un party eterno tutta la vita non hanno nemmeno la volontà di fare sacrifici

Se analizzi il dato più in profondità, vedresti che circa 50.000 di quei bambini sono nati da genitori entrambi stranieri e 30.000 da coppie in cui almeno un genitore è straniero.

Se poi vai più in profondità, vedresti che l'età media delle donne italiane al primo parto è sempre più alta, riducendo quindi le possibilità di una seconda gravidanza.

Senza contare che non esiste un dato ufficiale che dica quanti di quei bambini nati da coppie con entrambi i genitori di nazionalità italiana abbiano genitori entrambi nati in Italia, perché potrebbero essere figli di marocchini con cittadinanza italiana, riducendo ancora di più l'effettiva quota di bambini "italiani italiani".
SIAMO FINITI, Stato islamico d'Italia in arrivo entro i prossimi 100 anni

Indietro