Un uomo manda foto delle Onlyfanser ai loro genitori

Status
Not open for further replies.
Vorrei vedere cosa pensereste se qualcuno sputtanasse le vostre vite, le frequentazioni di prostitute, l'essere incel coi vostri genitori...
 
Bah secondo me dal momento in cui fai una certa iscrizione sai bene le conseguenze alle quali vai incontro, e una volta che tu sottoscrivi lo accetti, accetti il fatto che ti possano riconoscere per strada e bisbigliare per la città chi tu sia o cosa tu faccia oppure come un questo caso che i tuoi possano scoprirlo... Internet è un posto dove la privacy non esiste e se uno vuole davvero può risalire anche al tuo indirizzo di casa. Detto ciò lui secondo me non ha violato nessuna legge, ma in compenso è stato di una bastardaggine allucinante
 
E' una tua legittima scelta, quelle ragazze invece sono state sputtanate, cosa scorretta con voi come con loro.
quindi punire i clienti delle prostitute, mandargli le multe a casa (così es. la moglie scopre che va a zoccole stradali), rieducarli forzatamente, metterli alla pubblica gogna NON va bene , è questo che stai dicendo ?

allora dillo ai tuoi amichetti del PD ed alle femministe... che vorrebbero sputtanare i clienti da una vita e, assieme a comuni compiacenti, mandano le multe a casa...sputtanando famiglie, diglielo che sono "compagni che sbagliano"
😂
 
ecco la reazione dei parenti (donne) quando scoprono che la nipote ha Onlyfans

View attachment 1039
ma va benissimo
ognuno sia libero di decidere come comportarsi... una nipote che es. tradisce quello in cui credono i nonni, gli zii ecc. perché dovrebbe essere trattata normalmente o "accettata" ? la storia è piena di tizie sfanculate dalla famiglia perché "ribelli"
ti vuoi ribellare ? vuoi fare come cazzo ti pare ? perfetto... poi però se non ti vogliono più vedere cazzi tuoi

va bene così, l'ipocrisia è che queste facciano OF fingendo che sia come andare a cantare in chiesa, non è così e non lo sarà mai
 
Poi i contenuti su internet ti inseguono per tutta la vita. Quando le foto gireranno tra i futuri colleghi di lavoro sarà ancora peggio per loro.
 
E' una tua legittima scelta, quelle ragazze invece sono state sputtanate, cosa scorretta con voi come con loro.
possibile che non capisci che i maschi saranno sempre più cattivi verso le np? Loro non ci lasciano scelta, sei brutto se normaloide ed allora muori da solo, normale che qualcuno magari possa odiarle?

Io penso che ha fatto bene, poi rischia la galera e cazzi suoi, ma ha fatto bene, un giustiziere per tutte le cattiverei volenti o nolenti che le np ci fanno...

///
 
Last edited by a moderator:
Sbagliato ed immorale, se lavorano su OF sono solo cazzi loro, non dei genitori.
son d'accordo con te, anche se devo riconoscere che in una societa' fondata sull'ipergamia piu' spietata qualche capoccia non li vada a genio vedere queste che fanno i soldi su dei cuckold sostanzialmente, ma io sono per la liberta' piu' assoluta e approvo anche l'hustling piu' crudo a patto che non vada a danneggiare il prossimo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top