Un uomo manda foto delle Onlyfanser ai loro genitori

Status
Not open for further replies.
Vorrei vedere cosa pensereste se qualcuno sputtanasse le vostre vite, le frequentazioni di prostitute, l'essere incel coi vostri genitori...
...ma veramente l'hai detto??

Queste sono le stronze che fanno un sacco di soldi sulle spalle dei disperati o almeno ci provano e poi quando uno timido le rivolge il saluto per strada lo schifano.... Se si vergognano delle loro azioni è perché sono sporche e perverse.
 
Perché qualcuno si dovrebbe vergognare di guadagnarsi da vivere onestamente? Se si vergognano del lavoro che hanno
scelto è perché evidentemente hanno la coscienza sporca
 
E almeno imparassero che le azioni hanno delle conseguenze, dato che i genitori non sono riusciti a insegnarglielo, lo imparano a proprie spese come tutti
 
Dove dovrebbero mandarle le multe? E' ovvio che le mandino al domicilio del cliente. Per me chi sta su OF è una content creator, non una puttana, non vende nulla del suo corpo e lavora con la sua immagine. I giudizi morali tipo puttana non mi appartengono, anche perché se ne avessi la possibilità (cioè se avessi 30 anni di meno) probabilmente sarei anch'io una content creator di contenuti soft su OF (e non una puttana). La libertà vale per voi come per loro, non è un valore a senso unico. Già il fatto che le chiami puttane vuol dire che le disprezzi e non le rispetti, tipica mentalità patriarcale. Fruisci magari dei loro servizi però le etichetti moralmente in modo dispregiativo, bella coerenza.
non ho dubbi che se avessi la loro età faresti lo stesso , voi donne vecchie odiate le giovani perchè hanno l' unica autentica qualità femminile : la provocanza sessuale. Le multe potrebbero farle pagarle sul posto oppure al posto di polizia ma , guarda caso, le mandano a casa. Anche perchè , quando contestate, il giudice di pace deve dar ragione al multato perchè la prostituzione non è illegale e andrebbe multata anche la prostituta. Invece no. Inoltre chiunque va a prostitute , subisce l' onta sociale e le femministe, non a caso ammettono OF ma avversano prostituzione in carne e ossa. mentalità patriarcale ? Certo e ne sono orgoglioso, il patriarcato ha edificato la cività e se tu puoi scrivere in internet è grazie alle conquiste scientifiche, tecniche e culturali del patriarcato, non certo di quel cancro sociale che è il femminismo. Disprezzo le puttane ? solo quelle mascherate, come le OF, oltre ovviamente alle femministe. Riguardo ai loro servizi mi dispiace per te, ma pur essendo stagionato, mi posso permettere il sesso in carne ed ossa
 
Dove dovrebbero mandarle le multe? E' ovvio che le mandino al domicilio del cliente. Per me chi sta su OF è una content creator, non una puttana, non vende nulla del suo corpo e lavora con la sua immagine. I giudizi morali tipo puttana non mi appartengono, anche perché se ne avessi la possibilità (cioè se avessi 30 anni di meno) probabilmente sarei anch'io una content creator di contenuti soft su OF (e non una puttana). La libertà vale per voi come per loro, non è un valore a senso unico. Già il fatto che le chiami puttane vuol dire che le disprezzi e non le rispetti, tipica mentalità patriarcale. Fruisci magari dei loro servizi però le etichetti moralmente in modo dispregiativo, bella coerenza.
Se la prostituzione é illegale le multe dovrebbero riceverle le puttane.
Almeno 100.000 euro di multa a testa visto che esercitano una professione illegale in nero.
Di certo non chi ne usufruisce per uso personale.
Invece é illegale guadagnare sulle prostitute. É illegale andare a prostitute. Ma é lecito fare la mignotta e guadagnare valanghe di soldi in nero.
E poi si parla di patriarcato, viviamo da anni in uno stato nazi femminista.
 
Anche le puttane "creano contenuti artistici" in un certo senso
Su OF hai ha disposizione uno spazio dove mostrare un qualsiasi contenuto. Ora, ci sono un milione di tipologie di contenuti possibili: pittura, fotografia, oggetti particolari, cibo, disegni, gioielli, eccetera. Guardacaso una OF quando in pompa magna annuncia "cari i miei foraggiatori, a breve ci saranno tanti nuovi contenuti tutti per voi poveri scemi abbonati" significa che farà vedere esclusivamente foto e video con la figa in vista.
Eppure ci sono un milione di altri contenuti possibili. Perché allora non dire "cari i miei foraggiatori scemi, tra poco un sacco di nuove foto e video della mia figa in primo piano che mi sditalino", tanto se é così evidente e accettabile perché nasconderlo? Te lo dico io: sono tutte bagasce incapaci di fare qualsiasi cosa, e con la coscienza sporca.
 
Si la povera ragazza avrebbe potuto scegliere tra spaccare pietre in cantiere come i suoi pariestetici maschi oppure arricchirsi sulla loro disperazione e solitudine e ha solo subito uno sguardo austero dal paparino...

... probabilmente quel ragazzo è una delle sue vittime che ha alzato la testa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top