Un uomo manda foto delle Onlyfanser ai loro genitori

Status
Not open for further replies.
son d'accordo con te, anche se devo riconoscere che in una societa' fondata sull'ipergamia piu' spietata qualche capoccia non li vada a genio vedere queste che fanno i soldi su dei cuckold sostanzialmente, ma io sono per la liberta' piu' assoluta e approvo anche l'hustling piu' crudo a patto che non vada a danneggiare il prossimo.
il punto non è la redditività di OF per le tizie o se possano o non possano usarlo ecc. cioè il discorso "economico", è ovvio che possono (stanti le leggi attuali) e ci guadagnano, chi più , chi meno, perché è legale ecc.

il punto è l'ipocrisia di chi posta su OF:
queste vogliono far passare l'idea che mettere contenuti sessuali su OF sia "normale" e che non si vergognano di farlo, che sono delle "content creator" ma, in realtà, sappiamo bene che è una forma di prostituzione virtuale, vendono il loro corpo ecc. ecc. insomma quello che le femministe, in altri contesti, chiamano "mercificazione del corpo della donna", la prostituzione insomma

ma come si fa a sostenere pubblicamente che non ci si vergogna di fare OF e poi, quando le immagini trapelano (lasciamo perdere se legalmente o meno) minacciare e triggerarsi ? se non ti vergogni di quello che fai devi essere conseguente e sbattertene se i video li vede tuo padre, tua madre, tua nonna ecc. invece queste sbottano, minacciano ecc.
sono delle ipocrite del cazzo, così come chi le appoggia su questa storia di OF, OF è prostituzione, se è lecito OF non si capisce perché non dovrebbero essere leciti es. i bordelli irl, perché i clienti andrebbero puniti ecc. cioè o la prostituzione non va bene e quindi si vieta tutto, compreso OF, oppure, se va bene per OF deve andare bene pure il bordello... idem se una si deve vergognare di prostituirsi irl se il padre lo viene a sapere lo stesso deve valere per OF... è la stessa cosa, di che parliamo ? basta ipocrisie e doppi standard pure su sta roba, sdoganassero i casini piuttosto, che è ridicolo che ci sono in Austria, Germania ecc. ed in Italia non si possono fare, ridicolo
 
Guardate che non è godendo delle bastardate fatte a delle content creator di OF che la vostra vita migliorerà. E le donne continueranno ad essere crudeli ed inique con voi e coi maschi normies-bruttini in generale anche se godete delle disgrazie di alcune di loro, arrivando ad augurare loro la morte. Alcuni di voi dovrebbero guardarsi dentro ed automigliorarsi per ambire alla compagnia di una donna, mi spiace dirvelo ma sono sincera.
 
Guardate che non è godendo delle bastardate fatte a delle content creator di OF che la vostra vita migliorerà. E le donne continueranno ad essere crudeli ed inique con voi e coi maschi normies-bruttini in generale anche se godete delle disgrazie di alcune di loro, arrivando ad augurare loro la morte. Alcuni di voi dovrebbero guardarsi dentro ed automigliorarsi per ambire alla compagnia di una donna, mi spiace dirvelo ma sono sincera.
migliorare dentro ? essere belli dentro ? 😂
ma se le zoccole vogliono solo con chad dark triad... ma che cazzata è ? 😅

qui parliamo di redpill non di blupillate di perdono, compassione, porgere guance ed altre cagate per beta... l'alpha non porge guance, non perdona, non ha compassione... fa pump and dump

il motivo per cui qui la gente non scopa free è scarso LMS, puoi essere anche un assassino (vedi i white bros) ed avere la fila di zoccole che si bagnano se hai abbastanza LMS, puoi essere un'anima pia ma cesso e povero e restare vergine a vita
 
Guardate che non è godendo delle bastardate fatte a delle content creator di OF che la vostra vita migliorerà. E le donne continueranno ad essere crudeli ed inique con voi e coi maschi normies-bruttini in generale anche se godete delle disgrazie di alcune di loro, arrivando ad augurare loro la morte. Alcuni di voi dovrebbero guardarsi dentro ed automigliorarsi per ambire alla compagnia di una donna, mi spiace dirvelo ma sono sincera.
ma sei un np?
 
io ho una sorella, se venissi a sapere che mio padre si fosse segato, anche una sola volta sulle sue foto dal mio punto di vista sarebbe aberrante
normalmente non succede che un padre si seghi sulla figlia, è ovvio

tuttavia davvero vogliamo credere/pensare che non ci sia una nicchia di tizi con figlie che non si segano/segherebbero su immagini esplicite delle figlie es. prese dal loro profilo OF ?

ma dai, è ovvio che questa cosa esista, il problema è capire se è lo 0.01% dei padri che lo fanno o il 10%, nel 2024 perché io penso che non sia un fenomeno poi così marginale; questo è il paese degli ipocriti , dove le cose si fanno ma non si dicono, ve lo siete dimenticato ?
 
sono delle ipocrite del cazzo, così come chi le appoggia su questa storia di OF, OF è prostituzione, se è lecito OF non si capisce perché non dovrebbero essere leciti es. i bordelli irl, perché i clienti andrebbero puniti ecc. cioè o la prostituzione non va bene e quindi si vieta tutto, compreso OF, oppure, se va bene per OF deve andare bene pure il bordello... idem se una si deve vergognare di prostituirsi irl se il padre lo viene a sapere lo stesso deve valere per OF... è la stessa cosa, di che parliamo ? basta ipocrisie e doppi standard pure su sta roba, sdoganassero i casini piuttosto, che è ridicolo che ci sono in Austria, Germania ecc. ed in Italia non si possono fare, ridicolo
perchè in italia c'è un fortissimo bigottismo, forse per la presenza strisciante in ogni famiglia della chiesa: ce l'abbiamo sotto i cuscini da decenni, preti, padri, madri, nonni, bisnonni eccetera...
E poi lo sai meglio di me che le leggi astruse italiane sono ridondanti e sono fatte per soffocare ogni azione non congeniale al potere forte (cioè le leggi fatte quasi mai vengono cancellate da quelle nuove) e per il governo è comodo farsi vedere intolleranti verso la prostituzione e il puttanesimo free che si può controllare, cioè quello in strada, irl, tra conoscenti... Ma anche li sono un po' ipocriti...il caso grillo jr ne è un esempio.
E poi non vedi che tutto è finalizzato a tassare ogni cosa? non si tollera non tanto l'atto sessuale (si ok, un po' si) quanto l'impossibilità di lucrare con imposte sul commercio del corpo.
Ora che, detto terra terra, le puttane sono diventate virtuali, il governo non riesce più a controllare un cazzo, e pesta i piedini incazzato.
Ma se fai soldi mostrando il buco del culo, o mentre fai una sega al vicino di casa, quale sarebbe il problema? Te lo dico io: sono tutti invidiosi di qualcuno che guadagna senza faticare.
 
Guardate che non è godendo delle bastardate fatte a delle content creator di OF che la vostra vita migliorerà. E le donne continueranno ad essere crudeli ed inique con voi e coi maschi normies-bruttini in generale anche se godete delle disgrazie di alcune di loro, arrivando ad augurare loro la morte. Alcuni di voi dovrebbero guardarsi dentro ed automigliorarsi per ambire alla compagnia di una donna, mi spiace dirvelo ma sono sincera.
:eek:
 
Last edited:
Guardate che non è godendo delle bastardate fatte a delle content creator di OF che la vostra vita migliorerà. E le donne continueranno ad essere crudeli ed inique con voi e coi maschi normies-bruttini in generale anche se godete delle disgrazie di alcune di loro, arrivando ad augurare loro la morte. Alcuni di voi dovrebbero guardarsi dentro ed automigliorarsi per ambire alla compagnia di una donna, mi spiace dirvelo ma sono sincera.
intanto non sono content creator o qualche altro nome in italiese ma prostitute, perchè vendono contenuti sessuali. Secondo, se uno ha comprato quelle foto, può anche farle vedere dal momento che non ci sarebbe nulla di male a produrre tali " contenuti ". Evidentemente non molti credono alla bontà di questi contenuti.
L' automiglioramento consiste nel non postare sui social a scopo sessuale e nello sputtanare le stronzette che speculano sui bisogni sessuali. Lo stigma sociale su ciò che è negativo è una forma di difesa, altro che libertà a sesso unico
 
Vorrei vedere cosa pensereste se qualcuno sputtanasse le vostre vite, le frequentazioni di prostitute, l'essere incel coi vostri genitori...
è proprio quello che fanno i sindaci con le ordinanze antiprostituzione e che mandano i verbali illegali a casa per sputtanare gli uomini.
Se una si veste e si comporta da puttana, fino a prova contraria la è, così come uno vestito da poliziotto quasi sempre è un poliziotto.
Non capisco perchè nel caso della droga si colpisce la offerta ( lo spacciatore ) e nel caso della prostituzione si colpisce la domanda ( gli uomini ).
A la guerre comme a la guerre, diceva il saggio
 
son d'accordo con te, anche se devo riconoscere che in una societa' fondata sull'ipergamia piu' spietata qualche capoccia non li vada a genio vedere queste che fanno i soldi su dei cuckold sostanzialmente, ma io sono per la liberta' piu' assoluta e approvo anche l'hustling piu' crudo a patto che non vada a danneggiare il prossimo.
esibire costamente il proprio corpo a scopo di PROVOCAZIONE sessuale può ledere la libertà di molti uomini, tenendo anche conto che poi a tale provocazione non consegue la concessione. Voglino fare le troiette ? onori e oneri
 
è proprio quello che fanno i sindaci con le ordinanze antiprostituzione e che mandano i verbali illegali a casa per sputtanare gli uomini.
Se una si veste e si comporta da puttana, fino a prova contraria la è, così come uno vestito da poliziotto quasi sempre è un poliziotto.
Non capisco perchè nel caso della droga si colpisce la offerta ( lo spacciatore ) e nel caso della prostituzione si colpisce la domanda ( gli uomini ).
A la guerre comme a la guerre, diceva il saggio
Dove dovrebbero mandarle le multe? E' ovvio che le mandino al domicilio del cliente. Per me chi sta su OF è una content creator, non una puttana, non vende nulla del suo corpo e lavora con la sua immagine. I giudizi morali tipo puttana non mi appartengono, anche perché se ne avessi la possibilità (cioè se avessi 30 anni di meno) probabilmente sarei anch'io una content creator di contenuti soft su OF (e non una puttana). La libertà vale per voi come per loro, non è un valore a senso unico. Già il fatto che le chiami puttane vuol dire che le disprezzi e non le rispetti, tipica mentalità patriarcale. Fruisci magari dei loro servizi però le etichetti moralmente in modo dispregiativo, bella coerenza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top