Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

Mi chiedo come fanno a crearsi le coppie, vedo certe persone non belle ma di ogni livello estetico che riescono a trovare la ragazza anche in fretta
Tipo gente adulta sui 40 che non escono neanche e riescono comunque in pochissimo tempo a trovare un'altra donna poco dopo essersi mollati con l'altra, uno che conosco basso e senza soldi ha trovato una ragazza semplicemente uscendo con un suo amico, gli hanno presentato una np e poco dopo hanno iniziato a uscire e sono andati a convivere, queste cose mi fanno rosicare troppo e io sono sempre solo da quando sono nato mentre gli altri si accoppiano
Genetica cattiva. I geni cattivi codificano per feromoni repellenti ergo siamo mal considerati. Finita

Scopare e anche svogliatamente una volta ogni tot mesi, per il resto scuse sul ciclo/sono stanca/non ho voglia (a più di uno non facevano neanche pompe)
Tradimenti con bellocci o comunque tizi sopra la media estetica
Uscite con "amici maschi" che le scrivono sui social
Vedersi raramente
Seguire tutto quello che dice la np, ogni lamentela o piagnisteo inutile tanto per litigare random da assecondare
Np che si prendono "pause" continuamente, li mollano e li riprendono
Eccetera eccetera

Queste sono le tipiche ltr dei sottosoglia almeno che non ipogamino con cesse, non sempre è così ma in molti casi sì
A parte il fatto dei tradimenti, ecc., che sono cose che fanno anche gli uomini appena ne hanno l’opportunità, ed è causata da una mancanza di comunicazione nella coppia, come anche dal vedersi raramente, dall’uscire con persone dell’altro sesso e dal prendersi “pause”. Anche per la quantità dei rapporti, abbiamo una libido differente e facciamo più caso alla qualità che alla quantità.

Sono comunque cose che accadono in ogni coppia, indipendentemente dal fatto che uno sia bruttino, normaloide o bellino.
La perfezione non esiste.

Sono cose che vedo; vedo cani e porci accoppiarsi od accoppiati, da ragazzi con la faccia da nerd ai pregiudicati, dai brutti senza neppure M ed S fino a persone che sono sempre al bar tutto il giorno, questi ultimi sono pochi ma ci sono. Non hai idea delle persone che ho scoperto essersi fidanzate in questi ultimi paio di anni, persone che a vederle in passato credevo avessero fatto la nostra fine. Ci metto uno che fino a quasi 40 anni non aveva fatto nulla ancora.
La cosa da un lato mi fa incazzare, dall' altro mi incoraggia, perché dico <<se c'è la fatta quello che è ben più brutto di me o più grezzo di me, perché non posso farcela pure io?>>
Comunque, torniamo lì, spesso è questione di fortuna.
Ma dove vivete butei? Stando ai vostri discorsi potrei accoppiarmi ogni volta che esco di casa. Non conta l’estetica, non conta status perché scopano pure i nerd che si pisciano a letto, il carattere non conta perché si accoppiano pure quelli che menano le donne, i soldi non contano perché ovviamente si, i soldi non contano ma nessuno di voi rifiuterebbe una mazzetta, se fosse come dite voi io domani potrei uscire e fidanzarmi senza alcun problema. Boh non capisco tutta questa voglia ed energia di voler far passare per forza il dating come una stronzata a cui chiunque può accedervi senza nessun requisito. Boh non vi capirò mai e poi mai. O probabilmente, anzi sicuramente, avete una cognizione completamente distorta della bellezza femminile ma sopratutto maschile.

A parte il fatto dei tradimenti, ecc., che sono cose che fanno anche gli uomini appena ne hanno l’opportunità, ed è causata da una mancanza di comunicazione nella coppia, come anche dal vedersi raramente, dall’uscire con persone dell’altro sesso e dal prendersi “pause”. Anche per la quantità dei rapporti, abbiamo una libido differente e facciamo più caso alla qualità che alla quantità.

Sono comunque cose che accadono in ogni coppia, indipendentemente dal fatto che uno sia bruttino, normaloide o bellino.
La perfezione non esiste.
Nelle coppie dove lui è bello non accadono, lui quasi sempre viene trattato da dio dalla np. E un sottosoglia è già tanto se ne trova una figurati se riesce a tradire ahahah, i tizi le trattavano benissimo, volevano uscire spesso mentre queste varie volte non avevano voglia nè di uscire nè di scopare, assecondavano sempre le np, si facevano pure insultare nei litigi senza reagire, queste uscivano con un tizio diverso a settimana spacciandolo come amico ecc
Sono le np che in ltr coi sottosoglia, sapendo dello spropositato vantaggio nel mercato sessuale che hanno li trattano così, oltre al fatto che non sono proprio attratte sessualmente..li tengono per farsi l'uscita al ristorante, i bacetti, sentirsi amate (perchè i bellocci ti sborrano e basta) e ricevere qualche regalo

Ultima modifica:
Più che altro, mi sembra il pensiero di una persona che rifiuta le reali dinamiche interne della coppia. A giudicare dall’esterno siamo bravi tutti.
Ma quale esterno, ti dico che conosco personalmente decine di casi del genere
Sei tu che le guardi dall'esterno e non conosci le reali dinamiche, vedi le due foto postate su Instagram e fine

Nelle coppie dove lui è bello non accadono.
Il bello e basta non è adatto a ltr.
E un sottosoglia è già tanto se ne trova una figurati se riesce a tradire ahahah,
Ho detto "se ne avesse l'opportunità"
i tizi le trattavano benissimo, volevano uscire spesso mentre queste varie volte non avevano voglia nè di uscire nè di scopare, assecondavano sempre le np, si facevano pure insultare nei litigi senza reagire ecc
Beh quando si superano certi limiti di rispetto qui è già un problema di entrambi. Non penso che però una persona sana si farebbe maltrattare cosi... o ci sono incomprensioni o non so
Sono le np che in ltr coi sottosoglia, sapendo dello spropositato vantaggio nel mercato sessuale che hanno li trattano così, oltre al fatto che non sono proprio attratte sessualmente..li tengono per farsi l'uscita al ristorante, i bacetti, sentirsi amate (perchè i bellocci ti sborrano e basta) e ricevere qualche regalo
Ma questi sono casi meno comuni rispetto a quelli reali, esistono magari ma non credo che sia una cosa così comune

Ma quale esterno, ti dico che conosco personalmente decine di casi del genere
Sei tu che le guardi dall'esterno e non conosci le reali dinamiche, vedi le due foto postate su Instagram e fine
Hai vissuto esperienze del genere? sei stato in una ltr per molti anni?

Il bello e basta non è adatto a ltr.

Ho detto "se ne avesse l'opportunità"

Beh quando si superano certi limiti di rispetto qui è già un problema di entrambi. Non penso che però una persona sana si farebbe maltrattare cosi... o ci sono incomprensioni o non so

Ma questi sono casi meno comuni rispetto a quelli reali, esistono magari ma non credo che sia una cosa così comune
È comunissima, gran parte delle decine e decine di ltr di sottosoglia che conosco
Comunque smettiamola con sto cope assurdo che la donna ricerca la qualità e non la quantità nello scopare, con chad hanno voglia 24/24. L'ho provato io stesso sulla mia pelle quando le np mi reputavano figo, altro che qualità e qualità
Con sta gente non hanno voglia perché non sono belli, mettile davanti un KindChad e si fanno sbattere al primo date dopo mezz'ora in auto e il giorno dopo lo contattano per il secondo round, come spesso gli succede
Col sottosoglia diventa un contentino da elargire ogni 2/3 mesi per tenerlo buono a fare il provider

È comunissima, gran parte delle decine e decine di ltr di sottosoglia che conosco
Comunque smettiamola con sto cope assurdo che la donna ricerca la qualità e non la quantità nello scopare, con chad hanno voglia 24/24. L'ho provato io stesso sulla mia pelle quando le np mi reputavano figo, altro che qualità e qualità
Con sta gente non hanno voglia perché non sono belli, mettile davanti un KindChad e si fanno sbattere al primo date dopo mezz'ora in auto e il giorno dopo lo contattano per il secondo round
Col sottosoglia diventa un contentino da elargire ogni 2/3 mesi per tenerlo buono a fare il provider
Perché tu confondi le avventurine con storie serie con questo esempio di KindChad. Nessuna ha voglia 24/24, probabilmente tu ti vedevi anche 2 max 3 volte a settimana con qualcuna.
Una volta 2/3 mesi mi sembra una cosa stranissima.

Perché tu confondi le avventurine con storie serie con questo esempio di KindChad. Nessuna ha voglia 24/24, probabilmente tu ti vedevi anche 2 max 3 volte a settimana con qualcuna.
Una volta 2/3 mesi mi sembra una cosa stranissima.
Capita di continuo invece, con KindChad le np con cui è stato avevano sempre voglia di scopare loro per prime ed erano iper sessualizzanti, il sottosoglia deve sempre stare ad elemosinare un rapporto, se per miracolo la np ne avrà voglia. E guai a scopare prima di tot mesi dall'inizio del fidanzamento. Pompini? Vietati, cose sporche da evitare
Chissà il perché

Capita di continuo invece, con KindChad le np con cui è stato avevano sempre voglia di scopare loro per prime ed erano iper sessualizzanti, il sottosoglia deve sempre stare ad elemosinare un rapporto, se per miracolo la np ne avrà voglia. E guai a scopare prima di tot mesi dall'inizio del fidanzamento. Pompini? Vietati, cose sporche da evitare
Chissà il perché
Madonna te e KindChad

Ps: la cantante

Una cessetta wallata ha valore 0. Meglio segarsi a quel punto
Tu sei ossessionato dalle teen e wallate varie
Io sto parlando sia di giovani che meno giovani e persone esteticamente normali, bruttine e bellocci, che cazzo c'entra sto commento che hai scritto?

Tu sei ossessionato dalle teen e wallate varie
Io sto parlando sia di giovani che meno giovani e persone esteticamente normali, bruttine e bellocci, che cazzo c'entra sto commento che hai scritto?
Bro hai scritto 40enni, sveglia
Per il resto vale tutto il discorso che ho fatto sopra con la np

Ma dove vivete butei? Stando ai vostri discorsi potrei accoppiarmi ogni volta che esco di casa. Non conta l’estetica, non conta status perché scopano pure i nerd che si pisciano a letto, il carattere non conta perché si accoppiano pure quelli che menano le donne, i soldi non contano perché ovviamente si, i soldi non contano ma nessuno di voi rifiuterebbe una mazzetta, se fosse come dite voi io domani potrei uscire e fidanzarmi senza alcun problema. Boh non capisco tutta questa voglia ed energia di voler far passare per forza il dating come una stronzata a cui chiunque può accedervi senza nessun requisito. Boh non vi capirò mai e poi mai. O probabilmente, anzi sicuramente, avete una cognizione completamente distorta della bellezza femminile ma sopratutto maschile.
Semplicemente hanno una visione molto superficiale e blupillata delle cose

Indietro