Ma dove vivete butei? Stando ai vostri discorsi potrei accoppiarmi ogni volta che esco di casa. Non conta l’estetica, non conta status perché scopano pure i nerd che si pisciano a letto, il carattere non conta perché si accoppiano pure quelli che menano le donne, i soldi non contano perché ovviamente si, i soldi non contano ma nessuno di voi rifiuterebbe una mazzetta, se fosse come dite voi io domani potrei uscire e fidanzarmi senza alcun problema. Boh non capisco tutta questa voglia ed energia di voler far passare per forza il dating come una stronzata a cui chiunque può accedervi senza nessun requisito. Boh non vi capirò mai e poi mai. O probabilmente, anzi sicuramente, avete una cognizione completamente distorta della bellezza femminile ma sopratutto maschile.
C'è un mio cugino di 48 anni che non ha mai fatto nulla con le ragazze, quello che il comune ha messo in un ospizio per anziani; però questo le sfighe le aveva tutte: sub 4, molto povero, niente amici dall' adolescenza, niente hobbies, famiglia disagiata, si vestiva come il papà ed andava in chiesa con i genitori. Lui chiaro che non poteva avere possibilità, si collocava ad un estremo, mentre all' altro estremo trovi il belloccio monetato popolare socialone ecc. ecc. Ma gli estremi racchiudono poche persone. Tutto il resto è fatto di gradazioni, chi un pò meglio chi un pò peggio.
Io non ti ho visto, non so se sei molto brutto, hai un pò di problemi tipici dell' età, come gli hanno in tanti, non mi sembri un inetto o uno stupido, questo no, quindi penso che con un pò di fortuna troverai anche tu.
Io vivo nel sud Sardegna, vicino Cagliari, ed i casi che sfuggono al rigorismo dogmatico di alcuni che scrivono qui, li vedo, non è che sono proprio pochi. Ovvio che se sei un 5, o sei timido, ecc., le difficoltà sono maggiori, mai scritto il contrario, ma non si è condannati automaticamente alla solitudine, cioè è parecchio probabile che succeda, ma non tassativo.