Una cosa che mi fa troppo incazzare e mi ratrista

Perché esistono cose che si chiamano interesse e curiosità per gli altri, che possono portare a scoprire di sentire intimità emotiva e affinità intellettiva con un’altra persona. E allora pensi che possa valere la pena di provare a costruire una relazione. Ma queste sono blupillate che voi probabilmente non potete capire

Ma dove vivete butei? Stando ai vostri discorsi potrei accoppiarmi ogni volta che esco di casa. Non conta l’estetica, non conta status perché scopano pure i nerd che si pisciano a letto, il carattere non conta perché si accoppiano pure quelli che menano le donne, i soldi non contano perché ovviamente si, i soldi non contano ma nessuno di voi rifiuterebbe una mazzetta, se fosse come dite voi io domani potrei uscire e fidanzarmi senza alcun problema. Boh non capisco tutta questa voglia ed energia di voler far passare per forza il dating come una stronzata a cui chiunque può accedervi senza nessun requisito. Boh non vi capirò mai e poi mai. O probabilmente, anzi sicuramente, avete una cognizione completamente distorta della bellezza femminile ma sopratutto maschile.
C'è un mio cugino di 48 anni che non ha mai fatto nulla con le ragazze, quello che il comune ha messo in un ospizio per anziani; però questo le sfighe le aveva tutte: sub 4, molto povero, niente amici dall' adolescenza, niente hobbies, famiglia disagiata, si vestiva come il papà ed andava in chiesa con i genitori. Lui chiaro che non poteva avere possibilità, si collocava ad un estremo, mentre all' altro estremo trovi il belloccio monetato popolare socialone ecc. ecc. Ma gli estremi racchiudono poche persone. Tutto il resto è fatto di gradazioni, chi un pò meglio chi un pò peggio.
Io non ti ho visto, non so se sei molto brutto, hai un pò di problemi tipici dell' età, come gli hanno in tanti, non mi sembri un inetto o uno stupido, questo no, quindi penso che con un pò di fortuna troverai anche tu.
Io vivo nel sud Sardegna, vicino Cagliari, ed i casi che sfuggono al rigorismo dogmatico di alcuni che scrivono qui, li vedo, non è che sono proprio pochi. Ovvio che se sei un 5, o sei timido, ecc., le difficoltà sono maggiori, mai scritto il contrario, ma non si è condannati automaticamente alla solitudine, cioè è parecchio probabile che succeda, ma non tassativo.

Perché esistono cose che si chiamano interesse e curiosità per gli altri, che possono portare a scoprire di avere intimità emotiva e affinità intellettiva con un’altra persona. E allora pensi che possa valere la pena di provare a costruire una relazione. Ma queste sono blupillate che voi probabilmente non potete capire
Le ltr dove lei guarda il suo tipo e non le ispira sesso a prima vista si rivelano sempre merda pura, conta sempre essere sopra la media estetica anche per le ltr, se si vuole una ltr degna di questo nome e non una cagata da beta.

Mi chiedo come fanno a crearsi le coppie, vedo certe persone non belle ma di ogni livello estetico che riescono a trovare la ragazza anche in fretta
Tipo gente adulta sui 40 che non escono neanche e riescono comunque in pochissimo tempo a trovare un'altra donna poco dopo essersi mollati con l'altra, uno che conosco basso e senza soldi ha trovato una ragazza semplicemente uscendo con un suo amico, gli hanno presentato una np e poco dopo hanno iniziato a uscire e sono andati a convivere, queste cose mi fanno rosicare troppo e io sono sempre solo da quando sono nato mentre gli altri si accoppiano
C'e' sempre una spiegazione logica a tutto...se ha trovato qualcuna deve essere qualcuna che reputa il suo LMS sufficiente x lei, questo basso e senza soldi si sara' messo con una alla sua portata, poi sei sicuro checsia senza soldi?eppure se fosse e'un'eccezione che a te e' rimasta impressa, pero' le 100 volte quando le np vanno coi bellocci o ipergamano non ci fai manco caso, essendo la normalita'

Perché esistono cose che si chiamano interesse e curiosità per gli altri, che possono portare a scoprire di sentire intimità emotiva e affinità intellettiva con un’altra persona. E allora pensi che possa valere la pena di provare a costruire una relazione. Ma queste sono blupillate che voi probabilmente non potete capire
Se cosi fosse vedremmo coppie eterogenee, puo capitare il 4 con la 8 come la 5 con il 7...inveve tutte pariestetiche o la femmina che ipergama.possibile che uno non riesca a battere chiodo mai?x il calcolo delle probabilita' e' impossibile...potrai avere meno occasioni se magari fai vita piu' ritirata, ma arrivare a 30/40 anni vergine come lo spieghi?

Se cosi fosse vedremmo coppie eterogenee, puo capitare il 4 con la 8 come la 5 con il 7....possibile che uno non riesca a battere chiodo mai?x il calcolo delle probabilita' e' impossibile...potrai avere meno occasioni se magari fai vita piu' ritirata, ma arrivare a 30/40 anni vergine come lo spieghi?
Perchè non hai passioni
Tipo i chad hanno la passione della figa e del calcio

Mi chiedo come fanno a crearsi le coppie, vedo certe persone non belle ma di ogni livello estetico che riescono a trovare la ragazza anche in fretta
Tipo gente adulta sui 40 che non escono neanche e riescono comunque in pochissimo tempo a trovare un'altra donna poco dopo essersi mollati con l'altra, uno che conosco basso e senza soldi ha trovato una ragazza semplicemente uscendo con un suo amico, gli hanno presentato una np e poco dopo hanno iniziato a uscire e sono andati a convivere, queste cose mi fanno rosicare troppo e io sono sempre solo da quando sono nato mentre gli altri si accoppiano
anch'io sono incel,mi faccio le stesse tue domande da più di vent'anni ma non ho mai trovato le risposte
Quando dicono che il "saperci fare" non conta.
Pure io vedo tante ragazze/donne che trovano la persona adatta in pochissimo tempo. Non so se sia un problema nostro o meno...

Anche io le vedo ma analizzando tutti i valori LMS rientrano perfettamente nelle pill, quasi sempre un bruttino che ce lha fatta ha i money che lo supportano

Si ma io non capisco proprio come si arriva ad uscire con una ragazza
Ci si deve conoscere un po’ prima, scambiarsi qualche parola, interessarsi e trovare interessante l’altra persona, scambiarsi qualche battuta, trovare piacevole la compagnia dell’altro… alcune persone hanno probabilmente più skill comunicative e riescono a farlo più velocemente, cioè entrare in confidenza con l’altra persona, altri invece ci mettono più tempo.

Sono cose che vedo; vedo cani e porci accoppiarsi od accoppiati, da ragazzi con la faccia da nerd ai pregiudicati, dai brutti senza neppure M ed S fino a persone che sono sempre al bar tutto il giorno, questi ultimi sono pochi ma ci sono. Non hai idea delle persone che ho scoperto essersi fidanzate in questi ultimi paio di anni, persone che a vederle in passato credevo avessero fatto la nostra fine. Ci metto uno che fino a quasi 40 anni non aveva fatto nulla ancora.
La cosa da un lato mi fa incazzare, dall' altro mi incoraggia, perché dico <<se c'è la fatta quello che è ben più brutto di me o più grezzo di me, perché non posso farcela pure io?>>
Comunque, torniamo lì, spesso è questione di fortuna.
bisogna vedere tante cose anche i rapporti bellezza lui bellezza lei

Ci si deve conoscere un po’ prima, scambiarsi qualche parola, interessarsi e trovare interessante l’altra persona, scambiarsi qualche battuta, trovare piacevole la compagnia dell’altro… alcune persone hanno probabilmente più skill comunicative e riescono a farlo più velocemente, cioè entrare in confidenza con l’altra persona, altri invece ci mettono più tempo.
Io non ci riesco proprio, con le ragazze sono sempre schivo e freddo perchè ho anche paura di dare fastidioso e di essere schifato, infatti è capitato che alcune tipe si sono sentite a disagio nei miei confronti per questo modo di comportarmi con loro

Indietro