Anche io, in filosofiasi ma sono laureate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io, in filosofiasi ma sono laureate
Sto prendendo anche quella, non mi faccio mancare nienteSarà laureata anche Vespera, ormai devi avere una laurea da educatrice anche per insegnare alle elementari... lei insegna filosofia...
si ma io no, vorrei prendere la laurea in psicologia ma ho un'innata ansia da prestazione, anche quando ero chad ed era estate andavo in ansia perchè non duravo almeno mezz'ora a rapportoAnche io, in filosofia
l’avevo in programma come terza laurea ma hanno messo il tirocinio obbligatorio dentro al corso di laurea e quindi mi tocca rinunciaresi ma io no, vorrei prendere la laurea in psicologia ma ho un'innata ansia da prestazione, anche quando ero chad ed era estate andavo in ansia perchè non duravo almeno mezz'ora a rapporto
il tirocinio obbligatorio si fa in mezzo ai pazzi? perchè se è cosi rinuncio dato che rischio di diventare pazzo io o essere scambiato per talel’avevo in programma come terza laurea ma hanno messo il tirocinio obbligatorio dentro al corso di laurea e quindi mi tocca rinunciare
Sì fa da psicologi o strutture convenzionate. Non mi sembra il caso di stigmatizzare chi ricorre allo psicologo, soprattutto se vorremmo farlo come professione. Ognuno di noi può averne bisogno, può capitare a chiunque di vivere dei momenti di difficoltàil tirocinio obbligatorio si fa in mezzo ai pazzi? perchè se è cosi rinuncio dato che rischio di diventare pazzo io o essere scambiato per tale
dici che hai fatto tirocinio qui sul foruml’avevo in programma come terza laurea ma hanno messo il tirocinio obbligatorio dentro al corso di laurea e quindi mi tocca rinunciare
tanta gente disperata da prendere per il culo, ovvio!! altri motivi non ci sono.. le donne che vogliono comunicare sono tutte sui social oppure escono a girare, quelle che stanno qui, sempre se non hanno il bastone, e'' solo per farsi beffe di disagiati facendo finta di essere comprensive e amichevoli.. e'' brutto ma e'' cosi''!!Cosa vedete di così interessante e intrattenente dopo tutto questo tempo,cosa siete riuscite a trovare sul forum che nella vita reale non è presente?
non sto stigmatizzando, sono io il primo ad averne bisogno, stavo solo chiedendo perchè è tra i miei progetti. Ma il tiro al cigno vale anche se prendi la laurea online?Sì fa da psicologi o strutture convenzionate. Non mi sembra il caso di stigmatizzare chi ricorre allo psicologo, soprattutto se vorremmo farlo come professione. Ognuno di noi può averne bisogno, può capitare a chiunque di vivere dei momenti di difficoltà
Il tirocinio è obbligatorio anche con laurea onlinenon sto stigmatizzando, sono io il primo ad averne bisogno, stavo solo chiedendo perchè è tra i miei progetti. Ma il tiro al cigno vale anche se prendi la laurea online?
quindi se io entrassi in cura da uno psicologo/psichiatra e volessi interrompere le cure cosa potrebbe succedermi?La laurea in psicologia e la specializzazione in psichiatria ormai sono alla merce di gente che non sta bene
Un settore della medicina che non lavora più
Hanno provato a far uscire tanti farmaci nuovi per far credere ai ragazzi di fare bene a prenderli e alla fine prescrivono solo quello che dice loro la casa farmaceutica
Tra l'altro nella donna aumentano la voglia perché sono estrogeni, nell'uomo o hai un fisico da doppleganger come me oppure vengono le tette, non sborri, etc
Una branca in mano a medici che non mollano i pazienti neanche se uno minaccia di chiamare l'avvocato
Le psicologhe sono tutte giovani e questo aiuta, ma non potete andare dalla psicologa perché avete bisogno d'affetto o a dire che avete buttato uno di sotto, perché otto secondi netti e vi denuncia a computer sul sistema informatico dei medici ed entrate in un girone infernale
quindi se io entrassi in cura da uno psicologo/psichiatra e volessi interrompere le cure cosa potrebbe succedermi?
COOOOOSA? SE INTERROMPI TI PORTANO IN TRIBUNALE?!La psicologa non so che poteri abbia
Lo psichiatra privato, con me uno l'ha fatto, per dire a me è andato in tribunale a dire che io ero pericoloso, processo o indagine di cui non so nulla e già questo mi scagiona, perché non si può fare uno stampo del genere a un uomo libero che mentre si parla di lui in tribunale è a casa a guardare la TV, infatti il mio casellario è nullo
Nel pubblico possono fare la qualunque, dai tso ai ricoveri a tutto il cazzo che pare loro. Possono pure farti interdire
Con queste persone vale la regola del buongiorno buonasera come sta dottore? Sì le pastiglie le sto prendendo
COOOOOSA? SE INTERROMPI TI PORTANO IN TRIBUNALE?!
Sempre al pezzo Vesperona!Sto prendendo anche quella, non mi faccio mancare niente![]()
Fai bene, sotto la mezz'ora finitissima!anche quando ero chad ed era estate andavo in ansia perchè non duravo almeno mezz'ora a rapporto
Non mi sembra il caso di stigmatizzare chi ricorre allo psicologo, soprattutto se vorremmo farlo come professione. Ognuno di noi può averne bisogno, può capitare a chiunque di vivere dei momenti di difficoltà
tu vai ancora dallo psichiatra? la mia psicologa si è fissata col fatto che devo essere indipendenteNo, ho detto un'altra cosa
Lascia stare o rileggi
Ti trovo un po' più lucido caro!No, ho detto un'altra cosa
Lascia stare o rileggi
Ti trovo un po' più lucido caro!