Conosco il trattamento giusto per queste spie.![]()
Sono ninja di nazioni rivali che vengono a spiarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conosco il trattamento giusto per queste spie.![]()
Sono ninja di nazioni rivali che vengono a spiarci
Le donne stringono rapporti di amicizia/sentimentali molto più facilmente degli uomini se lo desiderano e l'estate è il periodo migliore per farlo quindi si loro possono vivere alla grande. Poi si è ovvio che anche loro fanno le cose che fanno tutti cioè studiare o lavorare.Ma che vuol dire per te vivere alla grande?
Crudino,tu sei anche più piccola di me se non ricordo male strano davvero,a cosa pensi sia dovuta questa cosa,hai interessi diversi dalla massa che non riesci a condividere?Ciò che ho descritto prima. In generale non ho un gruppo di amici
posso capirti se hai superato i 30Il dialogo che si crea tra gli utenti. Sembra di fare parte di un club di nicchia
Ciò che ho descritto prima. In generale non ho un gruppo di amici
Probabilmente se avessi una vita sociale soddisfacente adesso non sarei sul forum, come credo che farebbero anche gli utenti maschi
Ci sono io.Cosa vedete di così interessante e intrattenente dopo tutto questo tempo,cosa siete riuscite a trovare sul forum che nella vita reale non è presente?
Hai fatto vedere il faccino da chadlite?Ci sono io.
Tutto ciò che ho da offrire è orcaggine allo stato puroHai fatto vedere il faccino da chadlite?
Unito alla triade oscura fa miracoli.
Se sei alto può andare bene anche l'orcomaxxing,qualche risultato lo tiri fuori.Tutto ciò che ho da offrire è orcaggine allo stato puro
Visto che dici che ti trovi bene perche non incontri irl qualche utente che vive vicino alle tue parti, magari qualcuno c’e’Mi piace molto stare qui con voi, ho imparato tante cose e ho avuto modo di riflettere sui problemi di molte persone, problemi che nemmeno conoscevo o sospettavo. Credo sia sempre utile ascoltare ciò che gli altri hanno da dire, soprattutto quando le loro esperienze di vita sono molto distanti dalle mie
pare che molte fanciulle fatichino nei rapporti amicaliLe donne stringono rapporti di amicizia/sentimentali molto più facilmente degli uomini se lo desiderano e l'estate è il periodo migliore per farlo quindi si loro possono vivere alla grande. Poi si è ovvio che anche loro fanno le cose che fanno tutti cioè studiare o lavorare.
Tra poco ne compio 20posso capirti se hai superato i 30
Faccio fatica a fare e soprattutto protrarre le amicizie nel tempo, forse perché la maggior parte di quelle che ho fatto e perso fin'ora sono nate non per vera simpatia o interesse reciproco ma per non restare sola (parlo di quelle amicizie nate e finite a scuola). Non frequentando nessun circolo sociale non ho modo di conoscere altra gente. Nemmeno il lavoro aiutaCrudino,tu sei anche più piccola di me se non ricordo male strano davvero,a cosa pensi sia dovuta questa cosa,hai interessi diversi dalla massa che non riesci a condividere?
Fai l'università? Se sì, tranquilla che qualcuno di interessante lo trovi. Già rispetto alle superiori è molto più "scremato" l'ambiente, specialmente se vieni da certi licei o professionali.Tra poco ne compio 20
L'ho lasciata, non so se riprendere l'anno prossimo con qualcos'altro senza l'obbligo di presenza. Per il poco che ho fatto all' "uni" si era creato un bell ambiente, interagivo bene o male con tutti, mi é dispiaciuto abbandonare proprio per quello.Fai l'università? Se sì, tranquilla che qualcuno di interessante lo trovi. Già rispetto alle superiori è molto più "scremato" l'ambiente, specialmente se vieni da certi licei o professionali.
Già, mi spiace che tu l'abbia lasciata. Se posso chiedere, che facoltà hai scelto/sceglierai?L'ho lasciata, non so se riprendere l'anno prossimo con qualcos'altro senza l'obbligo di presenza. Per il poco che ho fatto all' "uni" si era creato un bell ambiente, interagivo bene o male con tutti, mi é dispiaciuto abbandonare proprio per quello.
Avevo scelto scenografia all' accademia di belle arti. Uno spreco di soldi purtroppoGià, mi spiace che tu l'abbia lasciata. Se posso chiedere, che facoltà hai scelto/sceglierai?
L’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanzaVisto che dici che ti trovi bene perche non incontri irl qualche utente che vive vicino alle tue parti, magari qualcuno c’e’![]()
Ho capito ma non mi sembra ci sia tanta distanza, se la geografia non ingannaL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Visto che dici che ti trovi bene perche non incontri irl qualche utente che vive vicino alle tue parti, magari qualcuno c’e’![]()
Finita per me. Accascio totaleL’unico utente che occupa un posto speciale nel mio cuore vive a molti chilometri di distanza![]()
Sembra bello. Vedi il lato positivo, è stata un'esperienza di vita. Fermarsi e ripartire fa parte della vita, esattamente come il "fallimento", ma siamo tutti stati ipnotizzati e corriamo come il Bianconiglio di Alice, sempre guardando l'orologio ossessionati dal fare tardi con l'appuntamento della vita.Avevo scelto scenografia all' accademia di belle arti. Uno spreco di soldi purtroppo