una ragazza (tirocinante) mi ha chiesto amicizia su instagram

Status
Not open for further replies.
aggiornamento… sono uscito con la tipa , centro commerciale e poi passaeggiata in centro città, alla fine poi ritornati verso casa al parcheggio, costeggio la macchina alla sua e prima di smontare ,la abbraccio e la limono ,la tocco ma non la scopo , ma mi rimane comunque l’amaro in quanto chi sa se vorra’ solo una scopata o storia seria?
Lei come si è comportata? Era presa durante il bacio?
 
10 in un anno? si dai, siamo clementi, teniamoci al ribasso. Vuole anche vederti di sera? Cena ed aperitivo minimo. Mai che vogliano fare passeggiate nel parco come appuntamento, guardacaso.
Almeno c'è scappato un limone... conosco donne che scroccano per sport, sanno già in anticipo che non faranno niente di niente, se non appunto godere dell'imbanditura ristorativa gentilmente offerta.
 
Almeno c'è scappato un limone... conosco donne che scroccano per sport, sanno già in anticipo che non faranno niente di niente, se non appunto godere dell'imbanditura ristorativa gentilmente offerta.
Per l'appunto uno ci va prevenuto. Ha fatto bene a proporre la passeggiata come primo appuntamento, se una incomincia a pretendere ristoranti (per quanto mi riguarda buona metà di loro per me potrebbe tranquillamente fallire domani) già parte male. Comunque, spero che il buon fade non ci rimanga sotto,già si pone domande di una certa criticità, l'ho sempre detto che gli uomini sono esseri sensibili e parte debole rispetto alle donne, specialmente in questi anni di puttanate manovrate dall'alto volte a renderle più bestiali di quanto siano. Mi auguro possa continuare (o finire) senza danni collaterali inutili perché non si è d'acciaio ed uno ci soffre.
 
Per l'appunto uno ci va prevenuto. Ha fatto bene a proporre la passeggiata come primo appuntamento, se una incomincia a pretendere ristoranti (per quanto mi riguarda buona metà di loro per me potrebbe tranquillamente fallire domani) già parte male. Comunque, spero che il buon fade non ci rimanga sotto,già si pone domande di una certa criticità, l'ho sempre detto che gli uomini sono esseri sensibili e parte debole rispetto alle donne, specialmente in questi anni di puttanate manovrate dall'alto volte a renderle più bestiali di quanto siano. Mi auguro possa continuare (o finire) senza danni collaterali inutili perché non si è d'acciaio ed uno ci soffre.
purtroppo sono loro che conducono il gioco. se finira’ fa parte del gioco purtroppo, quello che mi indebolisce e’ la differenza di eta’ di 10 anni
 
purtroppo sono loro che conducono il gioco. se finira’ fa parte del gioco purtroppo, quello che mi indebolisce e’ la differenza di eta’ di 10 anni
Essere pessimisti ok perché fino a prova contraria l’ultima parola ce l’hanno loro.. ma la cosa mi sembra ben instradata. Non essere catastrofico, questo poi si riflette anche nel modo di fare. 13 anni di differenza bel colpo! pochi in questo forum riuscirebbero a realizzare una cosa del genere.
Cerca di rimanere sereno e pensa alla prossima mossa da fare sullo scacchiere, più sopra ti hanno dato delle buone dritte
 
Ti sei limonato una 13 anni più piccola di te, anche se solo a metà (dato che per il momento non l'hai scopata) questo è un colpo grosso.

Per i truecel kv del forum uno scenario del genere è un qualcosa di fiabesco e irrealizzabile.
Io limonare con una di 13 anni più giovane quando avrò superato i 30? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È più probabile che domani mattina mi svegli nel mondo di Hunter x Hunter e che abbia il nen...
 
Perché non provare? Male che vada sarà un periodo in cui puoi scopare free. Scusa se è poco...
Vivi il sogno da chad finché dura.
 
Last edited:
fadetoblack2088, auguroni!
Ogni tanto fa bene una buona notizia dopo leggere frasi del tipo "finita", "mai iniziata" ecc.
Hai trascorso una serata con una tipa, e vi siete bacciati.
Speriamo che vi sia un seguito, seppure non vorrà uscire più con te, lo comunichi rispettosamente.
Sulla differenza d' età ti stai facendo troppe storie inutili. Può essere che ti stia usando? Possibile, bisogna capire perché e se l' uso è per te sostenibile. L' utilità di una persona per un' altra è sempre un fattore che spinge a frequentare, a iniziare una relazione. Se dal semplice uso maturano sentimenti più disinteressati e vi sono più benefici che perdite, tanto meglio. L' importante è catturare il topo.
Spero che mi capiti qualcuna a cui serva un tipo che la scarrozzi, d' altronde molte volte oggi le storie e le amicizie iniziano così.
 
Non vi sta bene un cazzo oh
fidati e’ meglio non capiti, fa dipendenza, poi quando da un giorno all’altro ti ghosta, dici era meglio il nulla

In questo caso ha ragione lui purtroppo. Voi siete perlopiù persone giovani under 30, io sono coetaneo di fade ed a questa età ci si ritrova a sparare le ultime cartucce ed a fare un bilancio della propria esistenza. Non è come nei primi-tardi vent'anni che si pensa a vivere alla giornata "vabbè, tanto ho tempo", "vabbè mi ha ghostato, tanto ho energie da vendere per provarci con altre", si ha ancora una personalità che riesce ad attutire gli urti e fisiologicamente il cervello riesce anche a costruire meccanismi di difesa e di coping. Andando avanti tutto questo viene a mancare, si è più fragili, specialmente se si è uomini sensibili e consapevoli, persino un piccolo segno di affetto ricevuto vale oro nella propria condizione di nulla esistenziale. Non è per braggare (non me ne verrebbe nulla in tasca considerato il rottame umano che sono) ma ho ricominciato a frequentare l'università per motivi professionali, sono a contatto con ragazze più giovani ed una delle colleghe ci ha provato palesemente da mesi con me, ora questa ha venti anni meno di me e voi la valutereste sul 4-4,5 sembra la classica ragazza inesperta e timida, un po' autistica ed asociale, ma poi ho scoperto che va in giro anch'essa per cazzi, per feste e locali, quindi tutte le mie costruzioni mentali su di lei sono andate a farsi benedire, si ha l'illusione e poi ci si accorge di essere un capriccio, magari perché le amiche sono fidanzate e quindi anch'essa vuole fidanzarsi oppure perché si è iniziata una nuova esperienza universitaria e ci si sente soli e si vuole la spalla. Una roba che se avessi avuto i miei venti anni nemmeno ci stavo a pensare e che avrei ignorato bellamente come già fatto con decine di altre persone nella mia gioventù (anche per motivi estetici) ma ad una certa età si preferisce che non accada nulla piuttosto che ricevere un qualcosa di affettivo che poi finisce poco dopo perché la lei in questione era annoiata, spaventata, invidiosa delle amiche, infatuata sul momento,e ci metto pure per motivazioni di cazzi che le volano intorno quindi di abbondanza di occasioni sociali data la loro gioventù e sventatezza. Non se ne esce. Ora io spero vivamente che a fade vada bene tutto con questa ragazza, perché ad una certa diventa veramente difficile ingoiare le delusioni e passare avanti, ti rimane come una sensazione di strozzamento alla gola e di peso al petto, ed è veramente brutta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top