Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
I mezzi di trasporto quali treni, tram o autobus, possono essere talvolta veicoli di brutte persone, specie nel Sud Italia!

In diverse occasioni sono stato psicologicamente bullizzato nel treno da alcuni falliti che, in assenza di controllori e in presenza di omertosi, avevano vigliaccamente trovato in me un innocente bersaglio su cui scaricare la loro violenza verbale!
Spero che questi “tumori” si levino definitivamente da torno, in quanto la loro presenza depravata risulta estremamente tossica per la salute e la dignità delle persone comuni!
Io li prendo abbastanza spesso. Qualcosa è successo pure a me seppur a grandi linee...
 
Io li prendo abbastanza spesso. Qualcosa è successo puro a me seppur a grandi linee...
Vero fortunatamente nel mio caso sono stati episodi sporadici, seppur spiacevoli.
Il punto è che alcuni di questi disturbati uscivano dove dovevo uscire io oppure stavano nella mia stazione di partenza. L’ideale sarebbe quello di evitare mezzi e luoghi più malfamati, sperando che la fortuna stia dalla nostra parte.
 
Vero fortunatamente nel mio caso sono stati episodi sporadici, seppur spiacevoli.
Il punto è che alcuni di questi disturbati uscivano dove dovevo uscire io oppure stavano nella mia stazione di partenza. L’ideale sarebbe quello di evitare mezzi e luoghi più malfamati, sperando che la fortuna stia dalla nostra parte.
A me una volta capitò questo: era una giornata d'estate ed ero alla stazione (stavo aspettando il treno) e ad un certo punto vennero 5/6 malesseri che dovevano prendere il treno per andare al mare, e da buoni buzzurri avevano con sè uno stereo. E niente, praticamente misero la musica ed ad un certo punto mi misero lo stereo vicino all'orecchio apposta per darmi fastidio...poi capitarono un altro paio di occasioni, dove a ne non è successo niente, ma ho assistito a scene di litigi e in un'altra occasione c'era una gruppetto di ragazzini molesti che, fortunatamente, non mi ruppe il cazzo.
 
A me una volta capitò questo: era una giornata d'estate ed ero alla stazione (stavo aspettando il treno) e ad un certo punto vennero 5/6 maleseri che dovevano prendere il treno per andare al mare, e da buoni buzzurri avevano con sè uno stereo. E niente, praticamente misero la musica ed ad un certo punto mi misero lo stereo vicino all'orecchio apposta per darmi fastidio...poi capitarono un altro paio di occasioni, dove a ne non è successo niente, ma ho assistito a scene di litigi e in un'altra occasione c'era un gruppetto di ragazzini molesti che, fortunatamente, non mi ruppe il cazzo.
(Autunno 2018) mentre mi avviavo all'uscita del treno facendomi avanti tra la calca di persone in mezzo al passaggio, poco prima che le porte si aprissero un aguzzino di mezza etá mi rimproveró platealmente con testuali parole: “Sei un maleducato, non hai detto permesso! Sei un maleducato, devi dire permesso!” e subito dopo inscenó un teatrino buffonesco ripetendo la parola: “permesso! Permesso! Permesso!” davanti a tutti. Questo tumore scese alla mia stessa fermata, nessuno dei presenti interviene minimamente.
 
Un altro aguzzino sgradevole che sfortunatamente prendeva il treno nella mia stessa stazione di partenza in un paio di occasioni mi infastidì fisicamente.
-Una volta stavo in piedi e c'era poco spazio, e questo aborto vivente spingeva appositamente il suo fianco verso il mio nell'intento apposito di darmi fastidio.
-In un'altra occasione stavo seduto e si sedette alla mia sinistra e con la sua gamba destra spingeva leggermente la mia gamba sinistra come vigliacco segno di prepotenza.

Una volta individuato meglio questo farabutto, facevo di tutto per prendere le distanze da questo tumore vivente!
 
(Autunno 2018) mentre mi avviavo all'uscita del treno facendomi avanti tra la calca di persone in mezzo al passaggio, poco prima che le porte si aprissero un aguzzino di mezza etá mi rimproveró platealmente con testuali parole: “Sei un maleducato, non hai detto permesso! Sei un maleducato, devi dire permesso!” e subito dopo inscenó un teatrino buffonesco ripetendo la parola: “permesso! Permesso! Permesso!” davanti a tutti. Questo tumore scese alla mia stessa fermata, nessuno dei presenti interviene minimamente.
Madonna ragazzi porca puttana ve la prendete per così poco 😂, ma perché non l'hai preso a parole sto ritardato. Capisco se sono maranza in gruppo e devi subire se no ti accoltellano, ma se sei 1v1 puoi pure farti rispettare ogni tanto
 
(Autunno 2018) mentre mi avviavo all'uscita del treno facendomi avanti tra la calca di persone in mezzo al passaggio, poco prima che le porte si aprissero un aguzzino di mezza etá mi rimproveró platealmente con testuali parole: “Sei un maleducato, non hai detto permesso! Sei un maleducato, devi dire permesso!” e subito dopo inscenó un teatrino buffonesco ripetendo la parola: “permesso! Permesso! Permesso!” davanti a tutti. Questo tumore scende alla mia stessa fermata, nessuno dei presenti interviene minimamente.
A me capitò una cosa simile in un paio di occasioni: ero al bar sulla spiaggia, e c'era uno in fila, ma stava proprio lontano e non si capiva che lo fosse...così quando fu il mio turno andai al bancone e sto tizio mi accusò di essergli passato davanti. Io con calma gli dissi "ma voi stavate lontanissimo come facevo a saperlo"? E il tizio la smise...poi mi capitò quest'estate che andai al mare con mio padre il seguente fatto: eravamo in spiaggia (una spiaggia enorme) e c'erano poche persone, e c'era un tizio che stava a tipo 30 metri da noi...mio padre si accese una sigaretta e sto tizio si allontanò mettendosi a sbraitare "la gente fuma, che vergogna"...il bello è che sto coglione stava 30 metri lontano, quindi è impossibile che il fumo gli arrivasse...e comunque non c'era nessun divieto. Mio padre, giustamente, se ne fregò e continuò a fumare😅🤣 ma comunque ce ne sono di coglioni in giro...
 
Per quanto riguarda la questione sguardi, vi racconto un fatto accadutomi 10 anni fa all ultimo anno di liceo. Praticamente sull autobus che prendevo ogni giorno c'era un np che mi fissava di continuo; occhi azzurri angelici, mentre fisicamente non era granché, un po tozza. Un giorno chiesi ad una mia amica se avesse il numero di questa qui perché andavano nella stessa scuola. Il giorno dopo sull'autobus mi disse che non le aveva voluto dare il numero perché aveva capito chi ero e che fossi troppo brutto per lei. Morale della favola: gli sguardi nel 99.9 % dei casi non significano nulla.
 
Per quanto riguarda la questione sguardi, vi racconto un fatto accadutomi 10 anni fa all ultimo anno di liceo. Praticamente sull autobus che prendevo ogni giorno c'era un np che mi fissava di continuo; occhi azzurri angelici, mentre fisicamente non era granché, un po tozza. Un giorno chiesi ad una mia amica se avesse il numero di questa qui perché andavano nella stessa scuola. Il giorno dopo sull'autobus mi disse che non le aveva voluto dare il numero perché aveva capito chi ero e che fossi troppo brutto per lei. Morale della favola: gli sguardi nel 99.9 % dei casi non significano nulla.
Stra finita...gli anni della scuola sono i peggiori per un sub 7, magari pure introverso...
 
@Pezzottato ad uno un po' più introverso e bruttino lo mandano al manicomio...per me è stato un inferno...
Condivido tutto!

A me il periodo dell'adolescenza (14-19 anni) nonché il periodo del liceo e' stato il più cupe ed infernale di tutti!
Fortunatamente in quanto secchione studiare mi piaceva e quindi andavo avanti… ma ero emarginato da tutti, un vero e proprio schifo: introverso, timido, goffo, e perché no anche più ingenuo nelle relazioni sociali, più impacciato.
Una merda che finalmente ha veduto il suo tramonto! 😀
 
Condivido tutto!

A me il periodo dell'adolescenza (14-19 anni) nonché il periodo del liceo e' stato il più cupe ed infernale di tutti!
Fortunatamente in quanto secchione studiare mi piaceva e quindi andavo avanti… ma ero emarginato da tutti, un vero e proprio schifo: introverso, timido, goffo, e perché no anche più ingenuo nelle relazioni sociali, più impacciato.
Una merda che finalmente ha veduto il suo tramonto! 😀
Io ero proprio bullizzato, però reagivo quasi sempre...infatti poi sono passati all'emarginazione...altro che anni migliori...
 
Per quanto riguarda la questione sguardi, vi racconto un fatto accadutomi 10 anni fa all ultimo anno di liceo. Praticamente sull autobus che prendevo ogni giorno c'era un np che mi fissava di continuo; occhi azzurri angelici, mentre fisicamente non era granché, un po tozza. Un giorno chiesi ad una mia amica se avesse il numero di questa qui perché andavano nella stessa scuola. Il giorno dopo sull'autobus mi disse che non le aveva voluto dare il numero perché aveva capito chi ero e che fossi troppo brutto per lei. Morale della favola: gli sguardi nel 99.9 % dei casi non significano nulla.
Gli sguardi vanno interpretati, anche a me capita di guardare CO, vecchi, bambini per casualità o per qualcosa che mi colpisce ma ovviamente non significa che sia interessato a loro.
 
Gli sguardi vanno interpretati, anche a me capita di guardare CO, vecchi, bambini per casualità o per qualcosa che mi colpisce ma ovviamente non significa che sia interessato a loro.
Concordo, i vari sorrisi e sorrisetti che riceviamo nella vita di tutti i giorni non significano nulla, sono sorrisi di circostanza, ma l'incel data la sua condizione confonde tutto questo con un qualche interesse, ecco alla base di questo fraintendimento c'è la sua solitudine☹️
 
A me la cosa che fa incazzare di più è che la maggior parte di noi incel è dotata di buon QI, cultura quantomeno di base e anche animo buono. Ma le np sono più bestie delle bestie vere, ambiscono solo a quelli che sono requisiti puramente biologici, eppure l'homo sapiens sapiens domina la terra grazie al suo intelletto che ha permesso di fare tutto quello che ci circonda. Ma loro invece se ne fregano del raziocinio e scelgono solo in base agli istinti più primordiali.
 
A me la cosa che fa incazzare di più è che la maggior parte di noi incel è dotata di buon QI, cultura quantomeno di base e anche animo buono. Ma le np sono più bestie delle bestie vere, ambiscono solo a quelli che sono requisiti puramente biologici, eppure l'homo sapiens sapiens domina la terra grazie al suo intelletto che ha permesso di fare tutto quello che ci circonda. Ma loro invece se ne fregano del raziocinio e scelgono solo in base agli istinti più primordiali.
L'uomo è un animale con istinti primordiali, istituzionali medievali, e tecnologia all'avanguardia. Non c'è dubbio che la società di oggi è fottuta
 
A me la cosa che fa incazzare di più è che la maggior parte di noi incel è dotata di buon QI, cultura quantomeno di base e anche animo buono. Ma le np sono più bestie delle bestie vere, ambiscono solo a quelli che sono requisiti puramente biologici, eppure l'homo sapiens sapiens domina la terra grazie al suo intelletto che ha permesso di fare tutto quello che ci circonda. Ma loro invece se ne fregano del raziocinio e scelgono solo in base agli istinti più primordiali.
I requisiti sono gioventù, estetica e stazza ovviamente.

Un normaloide un bv o un vecchio non sono buoni manco per fare il brodo.

Sticazzi di money e status, sono i cope dei chad wannabe.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top