Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
Non sei abbastanza incelpillatodarktrialredpillalfaomegamgtwmaxxato altrimenti non ti saresti così felice per lo sguardo di una npraccoglisborrascopaorsiblackfuckerwallata
 
Non ho capito una mazza. Pensavo mi facessi qualch'esempio di qualche crudezza cui hai assistito in cui la donna s'avventava sui gioielli come una gazza ladra. :)
Pardon, si cose di quel genere con ragazze / donne magari che a prima vista o conoscendole giornalmente sembrano tranquille e che poi saltano addosso al primo belloccio che vedono da ubriache o sentire discorsi da scaricatrice di porto su gente che sta studiando per prendere la laurea magistrale in filologia romanza. Qualche giorno fa mi è sembrato anche di notare una macchia di sborra sul giubbotto di una di queste, ragazza un po' più ritardata della norma e bruttina, a forma di filo lungo e caratteristica con goccioline più piccole intorno. Normale amministrazione.
 
Last edited:
Ma non vuol dire niente che una tipa ti guarda...sul vecchio fdb ne parlai pure io...praticamente l'anno scorso, mentre ero sull'autobus, una ragazzina di 13/14 anni ad occhio non mi levava gli occhi di dosso...sono cose che possono capitare...
Una volta, era il 2021, ero sull'autobus, e sedute su un gradino alla fermata c'erano delle teen scolarette, incrocio lo sguardo di una, quella mi sorride, e un secondo dopo con la mano appoggiata alla guancia mi fa il gesto del dito medio poco prima che il bus partisse☹️
Divertente😆
 
Una volta, era il 2021, ero sull'autobus, e sedute su un gradino alla fermata c'erano delle teen scolarette, incrocio lo sguardo di una, quella mi sorride, e un secondo dopo con la mano appoggiata alla guancia mi fa il gesto del dito medio poco prima che il bus partisse☹️
Divertente😆
E TU CHE HAI FATTO?
 
Proprio mentre ha fatto il gesto il bus e' partito, volevo prendere lo smartphone per fargli la foto ma ormai la distanza era troppa☹️
Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuovo la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.
 
No amico, il ragionamento per quanto mi riguarda vale solo se uno non testa sul campo la cosa. Se il nostro sfighé non risponde nei modi atti a farlo allora, vale, se lo fa, allora si vede. La blackpill va saputa ingoiare ma soprattuttto applicare. Che poi non deve fare strano che ci sia, il mondo è disfunzionale e volge al male per costituzione, come i nostri corpi sono costituzionalmente destinati allo sfacelo.
Perchè dici che il mondo è disfunzionale e "volge al male" per costituzione? @Farabrutto
 
Last edited:
Dovevi farle al volo le corna
Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuovo la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.
Dovevo riuscire a farle la foto, era una teen un po' abbronzata, ricciolina castana, mingherlina e con il visino da furbetta, chissa' che fine ha fatto🤔
 
evento da ricordare come un appiglio che ti salva mentre si sta cadendo nell'abisso della solitudine
ma troppo sfuggente, quindi destinato a svanire facendoti ricadere nell'oblio..

non so se fanno più male che bene questi momenti per un brutto

forse sarebbe meglio non vedere mai la luce se è qualcosa di irraggiungibile
 
Potete compiacervi della potenzialità della cosa (chissà cosa sarebbe potuto succedere), ma ormai ho l'età per pensare che finché non si conclude qualcosa con la ragazza, questi sguardi/tocchi/situazioni vaghe non valgono niente
 
Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuova la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.
Vero sono semplicemente vigliacche!
 
I mezzi di trasporto quali treni, tram o autobus, possono essere talvolta veicoli di brutte persone, specie nel Sud Italia!

In diverse occasioni sono stato psicologicamente bullizzato nel treno da alcuni falliti che, in assenza di controllori e in presenza di omertosi, avevano vigliaccamente trovato in me un innocente bersaglio su cui scaricare la loro violenza verbale!
Spero che questi “tumori” si levino definitivamente da torno, in quanto la loro presenza depravata risulta estremamente tossica per la salute e la dignità delle persone comuni!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top