Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
Proprio mentre ha fatto il gesto il bus e' partito, volevo prendere lo smartphone per fargli la foto ma ormai la distanza era troppa☹️
Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuovo la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.

No amico, il ragionamento per quanto mi riguarda vale solo se uno non testa sul campo la cosa. Se il nostro sfighé non risponde nei modi atti a farlo allora, vale, se lo fa, allora si vede. La blackpill va saputa ingoiare ma soprattuttto applicare. Che poi non deve fare strano che ci sia, il mondo è disfunzionale e volge al male per costituzione, come i nostri corpi sono costituzionalmente destinati allo sfacelo.
Perchè dici che il mondo è disfunzionale e "volge al male" per costituzione? @Farabrutto

Last edited:
Dovevi farle al volo le corna
Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuovo la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.
Dovevo riuscire a farle la foto, era una teen un po' abbronzata, ricciolina castana, mingherlina e con il visino da furbetta, chissa' che fine ha fatto🤔

evento da ricordare come un appiglio che ti salva mentre si sta cadendo nell'abisso della solitudine
ma troppo sfuggente, quindi destinato a svanire facendoti ricadere nell'oblio..

non so se fanno più male che bene questi momenti per un brutto

forse sarebbe meglio non vedere mai la luce se è qualcosa di irraggiungibile

Potete compiacervi della potenzialità della cosa (chissà cosa sarebbe potuto succedere), ma ormai ho l'età per pensare che finché non si conclude qualcosa con la ragazza, questi sguardi/tocchi/situazioni vaghe non valgono niente

Potete compiacervi della potenzialità della cosa (chissà cosa sarebbe potuto succedere), ma ormai ho l'età per pensare che finché non si conclude qualcosa con la ragazza, questi sguardi/tocchi/situazioni vaghe non valgono niente
D'accordissimo. @lilith

Fanno sempre determinate azioni quando sono sicure di non ricevere un danno sul momento, in questo caso ha visto la partenza del bus e ne ha approfittato per sfottere. Talmente cretine da non considerare che esiste anche un tempo futuro in cui vi è la possibilità di incontrare di nuova la persona offesa, non si è tutti buoni e cari ma esiste anche chi decide di fartela pagare per cazzate.
Vero sono semplicemente vigliacche!

I mezzi di trasporto quali treni, tram o autobus, possono essere talvolta veicoli di brutte persone, specie nel Sud Italia!

In diverse occasioni sono stato psicologicamente bullizzato nel treno da alcuni falliti che, in assenza di controllori e in presenza di omertosi, avevano vigliaccamente trovato in me un innocente bersaglio su cui scaricare la loro violenza verbale!
Spero che questi “tumori” si levino definitivamente da torno, in quanto la loro presenza depravata risulta estremamente tossica per la salute e la dignità delle persone comuni!

I mezzi di trasporto quali treni, tram o autobus, possono essere talvolta veicoli di brutte persone, specie nel Sud Italia!

In diverse occasioni sono stato psicologicamente bullizzato nel treno da alcuni falliti che, in assenza di controllori e in presenza di omertosi, avevano vigliaccamente trovato in me un innocente bersaglio su cui scaricare la loro violenza verbale!
Spero che questi “tumori” si levino definitivamente da torno, in quanto la loro presenza depravata risulta estremamente tossica per la salute e la dignità delle persone comuni!
Io li prendo abbastanza spesso. Qualcosa è successo pure a me seppur a grandi linee...

Io li prendo abbastanza spesso. Qualcosa è successo puro a me seppur a grandi linee...
Vero fortunatamente nel mio caso sono stati episodi sporadici, seppur spiacevoli.
Il punto è che alcuni di questi disturbati uscivano dove dovevo uscire io oppure stavano nella mia stazione di partenza. L’ideale sarebbe quello di evitare mezzi e luoghi più malfamati, sperando che la fortuna stia dalla nostra parte.

Vero fortunatamente nel mio caso sono stati episodi sporadici, seppur spiacevoli.
Il punto è che alcuni di questi disturbati uscivano dove dovevo uscire io oppure stavano nella mia stazione di partenza. L’ideale sarebbe quello di evitare mezzi e luoghi più malfamati, sperando che la fortuna stia dalla nostra parte.
A me una volta capitò questo: era una giornata d'estate ed ero alla stazione (stavo aspettando il treno) e ad un certo punto vennero 5/6 malesseri che dovevano prendere il treno per andare al mare, e da buoni buzzurri avevano con sè uno stereo. E niente, praticamente misero la musica ed ad un certo punto mi misero lo stereo vicino all'orecchio apposta per darmi fastidio...poi capitarono un altro paio di occasioni, dove a ne non è successo niente, ma ho assistito a scene di litigi e in un'altra occasione c'era una gruppetto di ragazzini molesti che, fortunatamente, non mi ruppe il cazzo.

A me una volta capitò questo: era una giornata d'estate ed ero alla stazione (stavo aspettando il treno) e ad un certo punto vennero 5/6 maleseri che dovevano prendere il treno per andare al mare, e da buoni buzzurri avevano con sè uno stereo. E niente, praticamente misero la musica ed ad un certo punto mi misero lo stereo vicino all'orecchio apposta per darmi fastidio...poi capitarono un altro paio di occasioni, dove a ne non è successo niente, ma ho assistito a scene di litigi e in un'altra occasione c'era un gruppetto di ragazzini molesti che, fortunatamente, non mi ruppe il cazzo.
(Autunno 2018) mentre mi avviavo all'uscita del treno facendomi avanti tra la calca di persone in mezzo al passaggio, poco prima che le porte si aprissero un aguzzino di mezza etá mi rimproveró platealmente con testuali parole: “Sei un maleducato, non hai detto permesso! Sei un maleducato, devi dire permesso!” e subito dopo inscenó un teatrino buffonesco ripetendo la parola: “permesso! Permesso! Permesso!” davanti a tutti. Questo tumore scese alla mia stessa fermata, nessuno dei presenti interviene minimamente.

Un altro aguzzino sgradevole che sfortunatamente prendeva il treno nella mia stessa stazione di partenza in un paio di occasioni mi infastidì fisicamente.
-Una volta stavo in piedi e c'era poco spazio, e questo aborto vivente spingeva appositamente il suo fianco verso il mio nell'intento apposito di darmi fastidio.
-In un'altra occasione stavo seduto e si sedette alla mia sinistra e con la sua gamba destra spingeva leggermente la mia gamba sinistra come vigliacco segno di prepotenza.

Una volta individuato meglio questo farabutto, facevo di tutto per prendere le distanze da questo tumore vivente!

(Autunno 2018) mentre mi avviavo all'uscita del treno facendomi avanti tra la calca di persone in mezzo al passaggio, poco prima che le porte si aprissero un aguzzino di mezza etá mi rimproveró platealmente con testuali parole: “Sei un maleducato, non hai detto permesso! Sei un maleducato, devi dire permesso!” e subito dopo inscenó un teatrino buffonesco ripetendo la parola: “permesso! Permesso! Permesso!” davanti a tutti. Questo tumore scese alla mia stessa fermata, nessuno dei presenti interviene minimamente.
Madonna ragazzi porca puttana ve la prendete per così poco 😂, ma perché non l'hai preso a parole sto ritardato. Capisco se sono maranza in gruppo e devi subire se no ti accoltellano, ma se sei 1v1 puoi pure farti rispettare ogni tanto

Status
Not open for further replies.
Back