Una teen mi ha sorriso per davvero

Status
Not open for further replies.
Raga, ma che è tutta sta positività? Dovete accasciarvi e diventare MGTOW come il sottoscritto! Siete ancora troppo schiavi della fica. Questo non va bene.
Egregio maestro del vero accascio, le chiedo...ma diventare gay non sarebbe un'ottima via collaterale? Alla fin fine, sempre di buttarlo in culo o in bocca si tratta...
 
Diciamo la verità una volta per tutte.

Qui la maggior parte di noi (e mi ci metto pure io nel calderone) fanno tanto i duri, i misogini, i misantropi, i redpillati, i blackpillati quando poi in realtà basta un semplice sguardo e sorriso di una np un minimo decente incontrata per strada per dimenticarsi di tutto e partire di viaggi mentali e fare post di egoboost sul forum.

Dai ammettetelo questa è solo una corazza che ci siamo costruiti per mascherare la nostra fragilità emotiva e la rabbia data dal non essere dei fighi e pieni di attenzioni femminili, ma in realtà post come questo dimostrano quanto cazzo diamo importanza a cose che sono quasi insignificanti, a maggior ragione lo sono per la np media...

Free soul (non me ne volere) è il perfetto esempio, dice di essersene fatto una ragione, di provare odio per le np, che sta diventando indifferente a tutto, quando secondo me basterebbe uno sguardo e un mezzo sorriso da una np decente per farlo sciogliere come un gelato al sole, altro che chiacchiere.

SMETTETELA DI COPARE
Precisamente
 
Egregio maestro del vero accascio, le chiedo...ma diventare gay non sarebbe un'ottima via collaterale? Alla fin fine, sempre di buttarlo in culo o in bocca si tratta...
Signor Piaso, guardi, solo perché mi è simpatico, questa volta chiuderò un occhio e farò finta di non aver letto...
 
Dai non è proprio così, generalmente: la donna dispone sì, ma è l'uomo che deve proporre, quasi sempre...
Ogni tanto mi lascio prendere dall'emotività quando rispondo, in linea generale è così ma negli ultimi anni, specialmente dopo il post covid, ho visto e sentito, ultimamente vissuto in prima persona troppe cose che mi hanno fatto cadere la mandibola a terra. È anche vero che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce ma se quello stesso albero ti cade addosso farà più male dell'energia positiva che si cerca di trovare giorno per giorno. Anche per questo la percentuale di redpillati/ disillusi/ resistenti è aumentata esponenzialmente.
 
Ogni tanto mi lascio prendere dall'emotività quando rispondo, in linea generale è così ma negli ultimi anni, specialmente dopo il post covid, ho visto e sentito, ultimamente vissuto in prima persona troppe cose che mi hanno fatto cadere la mandibola a terra. È anche vero che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce ma se quello stesso albero ti cade addosso farà più male dell'energia positiva che si cerca di trovare giorno per giorno. Anche per questo la percentuale di redpillati/ disillusi/ resistenti è aumentata esponenzialme

Sono di mente aperta, cosa hai notato?
 
Dai però ragazzi un briciolo di positività aiuta ad andare avanti,a Fruttolo non è cambiato certo il mondo però almeno per un breve periodo non penserà che sia tutto una merda.
 
A livello di esperienza della vita giornaliera intendi? Soliti episodi di cui si parla qui nel forum, ma che ormai si sono espansi a macchia d'olio in tutti gli ambiti. Persone insospettabili che si rivelano tutt'altro, ripeto, è normale amministrazione ed uno è anche abbastanza preparato rispetto alla massa di gente ancora inconsapevole che cade dal pero, però li per li sul momento ti spiazza ancora, dopotutto non si è bestie insensitive, ragionandoci a mente fredda si capisce che c'è sempre una spiegazione logica dietro tutto ciò, gli istinti li si lascia alle np che vogliono inconsciamente figliare e poi piangono per i casini che combinano a loro stesse.
Ho editato, il messaggio è la risposta alla domanda di Farabrutto
 
A livello di esperienza della vita giornaliera intendi? Soliti episodi di cui si parla qui nel forum, ma che ormai si sono espansi a macchia d'olio in tutti gli ambiti. Persone insospettabili che si rivelano tutt'altro, ripeto, è normale amministrazione ed uno è anche abbastanza preparato rispetto alla massa di gente ancora inconsapevole che cade dal pero, però li per li sul momento ti spiazza ancora, dopotutto non si è bestie insensitive, ragionandoci a mente fredda si capisce che c'è sempre una spiegazione logica dietro tutto ciò, gli istinti li si lascia alle np che vogliono inconsciamente figliare e poi piangono per i casini che combinano a loro stesse.
Ho editato, il messaggio è la risposta alla domanda di Farabrutto
Non ho capito una mazza. Pensavo mi facessi qualch'esempio di qualche crudezza cui hai assistito in cui la donna s'avventava sui gioielli come una gazza ladra. :)
 
Dai però ragazzi un briciolo di positività aiuta ad andare avanti,a Fruttolo non è cambiato certo il mondo però almeno per un breve periodo non penserà che sia tutto una merda.
Eh già, anche se non ha specificato che tipo di sorriso fosse, voglio dire si può passare dal Monnalisa smile a quello a 32 denti. :)
 
Ma non vuol dire niente che una tipa ti guarda...sul vecchio fdb ne parlai pure io...praticamente l'anno scorso, mentre ero sull'autobus, una ragazzina di 13/14 anni ad occhio non mi levava gli occhi di dosso...sono cose che possono capitare...
Se ti becca in un certo periodo della tua vita,una brutta giornata,anche un sorriso(che non vuol dire niente alla fine se non c'è stato un continuo) può aiutarti ad andare avanti. Sorriso,non una che ti guarda che lì veramente ci sarebbero svariati motivi per pensare male :D
 
Se ti becca in un certo periodo della tua vita,una brutta giornata,anche un sorriso(che non vuol dire niente alla fine se non c'è stato un continuo) può aiutarti ad andare avanti. Sorriso,non una che ti guarda che lì veramente ci sarebbero svariati motivi per pensare male :D
Bah...roba da libro cuore...
 
Eh già, anche se non ha specificato che tipo di sorriso fosse, voglio dire si può passare dal Monnalisa smile a quello a 32 denti. :)
Per quello che possiamo saperne noi poteva anche sorridere per qualche cazzata detta dall amica e si è trovata nella visuale di Fruttolo :D
 
Lo ero anche io fino a poco fa, quindi ti capisco...ora sono la disillusione fatta persona. Per citare Maki Zenin di Jujutsu Kaisen "non hai un cuore? Mi dispiace, mi è stato tolto"...
Lo sono,ma questo non significa che sono ancora disposto a farmi prendere per il culo o stare ad impazzire per le loro cazzate e umori.
Come avrò già scritto mille volte in giro per il forum a me i comportamenti e quello che frulla in testa alle NP mi fanno passare proprio la voglia e non ne ho.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top