Ma non vuol dire niente che una tipa ti guarda...sul vecchio fdb ne parlai pure io...praticamente l'anno scorso, mentre ero sull'autobus, una ragazzina di 13/14 anni ad occhio non mi levava gli occhi di dosso...sono cose che possono capitare...@fruttolo999 a forza di leggere le risposte accascianti e' sparito, oppura la teen lo ha fatto ficcare?![]()
Non ho capito una mazza. Pensavo mi facessi qualch'esempio di qualche crudezza cui hai assistito in cui la donna s'avventava sui gioielli come una gazza ladra.A livello di esperienza della vita giornaliera intendi? Soliti episodi di cui si parla qui nel forum, ma che ormai si sono espansi a macchia d'olio in tutti gli ambiti. Persone insospettabili che si rivelano tutt'altro, ripeto, è normale amministrazione ed uno è anche abbastanza preparato rispetto alla massa di gente ancora inconsapevole che cade dal pero, però li per li sul momento ti spiazza ancora, dopotutto non si è bestie insensitive, ragionandoci a mente fredda si capisce che c'è sempre una spiegazione logica dietro tutto ciò, gli istinti li si lascia alle np che vogliono inconsciamente figliare e poi piangono per i casini che combinano a loro stesse.
Ho editato, il messaggio è la risposta alla domanda di Farabrutto
Eh già, anche se non ha specificato che tipo di sorriso fosse, voglio dire si può passare dal Monnalisa smile a quello a 32 denti.Dai però ragazzi un briciolo di positività aiuta ad andare avanti,a Fruttolo non è cambiato certo il mondo però almeno per un breve periodo non penserà che sia tutto una merda.
Se ti becca in un certo periodo della tua vita,una brutta giornata,anche un sorriso(che non vuol dire niente alla fine se non c'è stato un continuo) può aiutarti ad andare avanti. Sorriso,non una che ti guarda che lì veramente ci sarebbero svariati motivi per pensare maleMa non vuol dire niente che una tipa ti guarda...sul vecchio fdb ne parlai pure io...praticamente l'anno scorso, mentre ero sull'autobus, una ragazzina di 13/14 anni ad occhio non mi levava gli occhi di dosso...sono cose che possono capitare...
Bah...roba da libro cuore...Se ti becca in un certo periodo della tua vita,una brutta giornata,anche un sorriso(che non vuol dire niente alla fine se non c'è stato un continuo) può aiutarti ad andare avanti. Sorriso,non una che ti guarda che lì veramente ci sarebbero svariati motivi per pensare male![]()
Per quello che possiamo saperne noi poteva anche sorridere per qualche cazzata detta dall amica e si è trovata nella visuale di FruttoloEh già, anche se non ha specificato che tipo di sorriso fosse, voglio dire si può passare dal Monnalisa smile a quello a 32 denti.![]()
Sono un romanticone io.Bah...roba da libro cuore...
Non facciamo troppo i malfidenti col nostro amico dai.Per quello che possiamo saperne noi poteva anche sorridere per qualche cazzata detta dall amica e si è trovata nella visuale di Fruttolo![]()
Lo ero anche io fino a poco fa, quindi ti capisco...ora sono la disillusione fatta persona. Per citare Maki Zenin di Jujutsu Kaisen "non hai un cuore? Mi dispiace, mi è stato tolto"...Sono un romanticone io.
Lo sono,ma questo non significa che sono ancora disposto a farmi prendere per il culo o stare ad impazzire per le loro cazzate e umori.Lo ero anche io fino a poco fa, quindi ti capisco...ora sono la disillusione fatta persona. Per citare Maki Zenin di Jujutsu Kaisen "non hai un cuore? Mi dispiace, mi è stato tolto"...
Pardon, si cose di quel genere con ragazze / donne magari che a prima vista o conoscendole giornalmente sembrano tranquille e che poi saltano addosso al primo belloccio che vedono da ubriache o sentire discorsi da scaricatrice di porto su gente che sta studiando per prendere la laurea magistrale in filologia romanza. Qualche giorno fa mi è sembrato anche di notare una macchia di sborra sul giubbotto di una di queste, ragazza un po' più ritardata della norma e bruttina, a forma di filo lungo e caratteristica con goccioline più piccole intorno. Normale amministrazione.Non ho capito una mazza. Pensavo mi facessi qualch'esempio di qualche crudezza cui hai assistito in cui la donna s'avventava sui gioielli come una gazza ladra.![]()
Hai una delle top ost di dokkan battle chaddone veroNon sei abbastanza incelpillatodarktrialredpillalfaomegamgtwmaxxato altrimenti non ti saresti così felice per lo sguardo di una npraccoglisborrascopaorsiblackfuckerwallata
Una volta, era il 2021, ero sull'autobus, e sedute su un gradino alla fermata c'erano delle teen scolarette, incrocio lo sguardo di una, quella mi sorride, e un secondo dopo con la mano appoggiata alla guancia mi fa il gesto del dito medio poco prima che il bus partisseMa non vuol dire niente che una tipa ti guarda...sul vecchio fdb ne parlai pure io...praticamente l'anno scorso, mentre ero sull'autobus, una ragazzina di 13/14 anni ad occhio non mi levava gli occhi di dosso...sono cose che possono capitare...
E TU CHE HAI FATTO?Una volta, era il 2021, ero sull'autobus, e sedute su un gradino alla fermata c'erano delle teen scolarette, incrocio lo sguardo di una, quella mi sorride, e un secondo dopo con la mano appoggiata alla guancia mi fa il gesto del dito medio poco prima che il bus partisse
Divertente![]()