Una vita da comparsa

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Questa sera mentre tornavo a casa in auto e sotto una leggera pioggia, non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa. Il vero significato della vita è già difficile da comprendere ma il significato della vita di un brutto e sfigato lo è ancor di più. Sono riuscito a trovare solo una parola "comparsa" esattamente come quelle persone che passano dietro agli attori principali in una scena di un film, nemmeno ci fai caso eppure ci sono. E secondo me è così la vita di un brutto. Vi faccio un esempio, la gente normale studia/lavora, viaggia, si trova un partner, trova casa, fa figli, insomma si "crea", il brutto invece deve stare sempre a guardare i successi altrui. Parliamoci chiaro un brutto non può realizzarsi, cazzate del tipo "concentrati sul lavoro e fai i soldi" non ti realizza più di tanto, ok ti compri quello che desideri e poi? con chi condividi i tuoi momenti? chi ti aspetterà a casa? chi ti starà vicino nei momenti bui? chi si prenderà cura di te? chi ti motiverà? NESSUNO! La sto vivendo adesso questa cosa, sono solo da una vita e so che la situazione non cambierà. Perciò la nostra non è vita da protagonisti ma di comparsa in un film che non è il nostro.
 
Quando si è soli come cani si può contare solo su te stessi.
Sono sempre stato solo e ho visto coi miei occhi i miei coetanei durante gli anni scolastici scopare come dei ricci e sfottere chi per x motivi non è riuscito a "sbloccarsi"
Provavo una rabbia e invidia immensa su di loro, e queste due cose(se nelle giuste quantità) ti spronano ad alzare il culo per terra e ad alzare la voce nei momenti che contano
 
L'apice di essere una "comparsa" è la discoteca, luogo infame creato ad hoc per bellocce, bellocci ed np, in cui un sub7 è semplicemente tappezzeria.
Provato almeno 10 volte sulla mia pelle.
Lì veramente capisci che la faccia è tutto.
 
Ruiner, un biglietto aereo per Manila, Bogotà o Pukhet può cambiarti la vita.
Invece che compiangerti non è meglio agire in quei posti e vivere il sogno?
Cazzo, non ce la faccio più a sentire sti lamenti quando in posti del genere pure i cessi agati obesi da 2 rimorchiano e trovano moglie perché sono caucasici.
 
L'apice di essere una "comparsa" è la discoteca, luogo infame creato ad hoc per bellocce, bellocci ed np, in cui un sub7 è semplicemente tappezzeria.
Provato almeno 10 volte sulla mia pelle.
Lì veramente capisci che la faccia è tutto.
Esatto, non ci sono mai stato in vita mia ma dai racconti di conoscenti e' uno dei posti peggiori da frequentare, i maschi pagano tutti e scopano pochi, le np scopano tutte e non pagano. crudissimo😫
 
L'apice di essere una "comparsa" è la discoteca, luogo infame creato ad hoc per bellocce, bellocci ed np, in cui un sub7 è semplicemente tappezzeria.
Provato almeno 10 volte sulla mia pelle.
Lì veramente capisci che la faccia è tutto.
lì vedi proprio i meccanismi tipici dell’accoppiamento fra primati:

Non serve pagare drink o altro, se sei carino ti assediano ragazze da tutte le parti lasciando i bassi/brutti a secco
 
Questa sera mentre tornavo a casa in auto e sotto una leggera pioggia, non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa. Il vero significato della vita è già difficile da comprendere ma il significato della vita di un brutto e sfigato lo è ancor di più. Sono riuscito a trovare solo una parola "comparsa" esattamente come quelle persone che passano dietro agli attori principali in una scena di un film, nemmeno ci fai caso eppure ci sono. E secondo me è così la vita di un brutto. Vi faccio un esempio, la gente normale studia/lavora, viaggia, si trova un partner, trova casa, fa figli, insomma si "crea", il brutto invece deve stare sempre a guardare i successi altrui. Parliamoci chiaro un brutto non può realizzarsi, cazzate del tipo "concentrati sul lavoro e fai i soldi" non ti realizza più di tanto, ok ti compri quello che desideri e poi? con chi condividi i tuoi momenti? chi ti aspetterà a casa? chi ti starà vicino nei momenti bui? chi si prenderà cura di te? chi ti motiverà? NESSUNO! La sto vivendo adesso questa cosa, sono solo da una vita e so che la situazione non cambierà. Perciò la nostra non è vita da protagonisti ma di comparsa in un film che non è il nostro.
Errore ,se sei stato bravo,furbo,intelligente affare soldi sei visto come un vincente dalla società ,fidati... essere considerato furbo perchè hai fatto soldi,ti ripaga interamente dei sacrifici fatti per farli,al raffronto di chi vive di lavoro (,lavori umili poi...)vivi in goodmode psicologicamente .........
 
lì vedi proprio i meccanismi tipici dell’accoppiamento fra primati:

Non serve pagare drink o altro, se sei carino ti assediano ragazze da tutte le parti lasciando i bassi/brutti a secco
com'era l'articolo? "sulla base di una ideologia non fondata da evidenze scientifiche" o una roba simile ahahaha
 
Ruiner, un biglietto aereo per Manila, Bogotà o Pukhet può cambiarti la vita.
Invece che compiangerti non è meglio agire in quei posti e vivere il sogno?
Cazzo, non ce la faccio più a sentire sti lamenti quando in posti del genere pure i cessi agati obesi da 2 rimorchiano e trovano moglie perché sono caucasici.
Ma infatti è quello che farò se le cose non vanno come previsto. Non proprio in quei posti che hai elencato ma all'estero in generale. Lì la mentalità è più aperta e le np sono meno selettive.
 
Ma infatti è quello che farò se le cose non vanno come previsto. Non proprio in quei posti che hai elencato ma all'estero in generale. Lì la mentalità è più aperta e le np sono meno selettive.
sbagliate. Le np SONO selettive anche lì, non considerano in toto tutti i loro connazionali e si regalano a stranieri purché bianchi, sono forse peggio delle nostre se si vede la cosa in maniera oggettiva e se le porti in Italia puoi star certo che ti inculino da un momento all’altro per scapparsene col gigachad
 
Errore ,se sei stato bravo,furbo,intelligente affare soldi sei visto come un vincente dalla società ,fidati... essere considerato furbo perchè hai fatto soldi,ti ripaga interamente dei sacrifici fatti per farli,al raffronto di chi vive di lavoro (,lavori umili poi...)vivi in goodmode psicologicamente .........
Si ma i brutti che fanno soldi come dici tu sono una minima parte, cioè parliamo dell'eccezione perchè la maggior parte fanno lavori umilissimi e secondo me questa prospettiva ha lati negativi. Da una parte puoi fare quello che vuoi, puoi soddisfare le tue esigenze e il tuo status ovviamente un pò aumenta, dall'altro lato non potrai più fidarti di nessuno, le ragazze che verranno lo faranno solo per i tuoi soldi, gli amici ti sfrutteranno per farsi offrire le cose, per raccomandazioni etc.. il giochino è sempre lo stesso. Conosco una np del mio paese poco più grande di me che si è sposata da poco, lei davvero bella mentre lui un cesso, ovviamente lui ha i cash ed è di buona famiglia ma le corna che ha questo tizio poverino sono chilometriche. E cosa ha concluso? hai una figa affianco che si scopano gli altri più belli di te. Magari con lo status e i cash ti scopi chi vuoi ma non lo faranno mai per amore, solo perchè gli viene comodo.
 
sbagliate. Le np SONO selettive anche lì, non considerano in toto tutti i loro connazionali e si regalano a stranieri purché bianchi, sono forse peggio delle nostre se si vede la cosa in maniera oggettiva e se le porti in Italia puoi star certo che ti inculino da un momento all’altro per scapparsene col gigachad
Le np saranno sempre selettive perchè sono biologicamente fatte così, però in Italia quanto sono pretenziose? Un mio vecchio conoscente si frequentava ai tempi con una np credo australiana se non vado errato, convivevano e lui ancora non aveva trovato lavoro. In parole povere lei lo ha ospitato in casa per un sacco di tempo. Qui in italia se non hai un buon lavoro o lo stai comunque ancora cercando e non rientri proprio nei loro canoni, le np ti mandano a quel paese a calci in culo.
 
Questa sera mentre tornavo a casa in auto e sotto una leggera pioggia, non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa. Il vero significato della vita è già difficile da comprendere ma il significato della vita di un brutto e sfigato lo è ancor di più. Sono riuscito a trovare solo una parola "comparsa" esattamente come quelle persone che passano dietro agli attori principali in una scena di un film, nemmeno ci fai caso eppure ci sono. E secondo me è così la vita di un brutto. Vi faccio un esempio, la gente normale studia/lavora, viaggia, si trova un partner, trova casa, fa figli, insomma si "crea", il brutto invece deve stare sempre a guardare i successi altrui. Parliamoci chiaro un brutto non può realizzarsi, cazzate del tipo "concentrati sul lavoro e fai i soldi" non ti realizza più di tanto, ok ti compri quello che desideri e poi? con chi condividi i tuoi momenti? chi ti aspetterà a casa? chi ti starà vicino nei momenti bui? chi si prenderà cura di te? chi ti motiverà? NESSUNO! La sto vivendo adesso questa cosa, sono solo da una vita e so che la situazione non cambierà. Perciò la nostra non è vita da protagonisti ma di comparsa in un film che non è il nostro.
Devo ammettere che non sono d'accordo con te tranne che in un punto. Mi spiego meglio.
Un brutto può avere esattamente la vita che vuole e che possono avere tutti, l'unico aspetto sul quale onestamente c'è poco da fare è quello sentimentale.
Perché non puoi avere un buon lavoro?
Perché non puoi coltivare i tuoi interessi qualsiasi essi siano? (es: sport, lettura, cinema, viaggi, fotografia etc)
Perché non puoi avere una cerchia di amici con cui fare esperienze pazzesche?

Cosa davvero impedisce tutto questo? Se non l'autoconvinzione di non poterci riuscire in quanto brutto.

Il solo aspetto sul quale bisogna avere la corazza è quello sentimentale. Se si esce in gruppo maschi e femmine guarderai gli altri accoppiarsi mentre tu rimani in un angolo e nessuno ti caga una serata. Se si esce anche solo tra maschi e gli altri rimorchiano tu rimani sempre in un angolo col cellulare. DURISSIMA!
Per il resto, per il resto si fa per dire perché capisco che è una mancanza ENORME, ma per il resto davvero puoi avere la vita che vuoi.
 
Siamo alla fine tutti soli, compresi i Chad. Non c'è cosa più stupida di pensare che una np possa darti la felicità. Poi vorrei vederti dopo 2/3 anni con una np in casa che ti rompe le palle e alla fine rimpiangerai la vita precedente da single libero. Diciamolo chiaramente, ci interessano solo quei 3 buchi dove mettere il cazzo ed oggi come oggi tra puttane di ogni nazionalità e possibilità di viaggi in paesi con fighe più accessibili,c'è solo l'imbarazzo della scelta. La tua è solo una depressione basata sulla tua edulcorata percezione della realtà. Ripeto, la felicità non la trovi nella figa, ma nelle cose che fai, nelle attività creative, nello sport, nell'acquisire nuove capacità e crescere come individuo. La maggior parte delle np poi sono degli insetti indegni da tenere alla larga...
 
Devo ammettere che non sono d'accordo con te tranne che in un punto. Mi spiego meglio.
Un brutto può avere esattamente la vita che vuole e che possono avere tutti, l'unico aspetto sul quale onestamente c'è poco da fare è quello sentimentale.
Perché non puoi avere un buon lavoro?
Perché non puoi coltivare i tuoi interessi qualsiasi essi siano? (es: sport, lettura, cinema, viaggi, fotografia etc)
Perché non puoi avere una cerchia di amici con cui fare esperienze pazzesche?

Cosa davvero impedisce tutto questo? Se non l'autoconvinzione di non poterci riuscire in quanto brutto.

Il solo aspetto sul quale bisogna avere la corazza è quello sentimentale. Se si esce in gruppo maschi e femmine guarderai gli altri accoppiarsi mentre tu rimani in un angolo e nessuno ti caga una serata. Se si esce anche solo tra maschi e gli altri rimorchiano tu rimani sempre in un angolo col cellulare. DURISSIMA!
Per il resto, per il resto si fa per dire perché capisco che è una mancanza ENORME, ma per il resto davvero puoi avere la vita che vuoi.
Purtroppo però lo stato sentimentale è quello più forte rispetto tutti gli altri. Perchè potrai anche coltivare hobby, un lavoro che ti appaga etc.. ma queste cose non possono sostituire la relazione possono solo fartela dimenticare momentaneamente. Quando vedi tutti realizzati in ambito sentimentale senti la tua vita cadere a pezzi, perchè in fondo sai che quel momento per te non arriverà mai...
 
Purtroppo però lo stato sentimentale è quello più forte rispetto tutti gli altri. Perchè potrai anche coltivare hobby, un lavoro che ti appaga etc.. ma queste cose non possono sostituire la relazione possono solo fartela dimenticare momentaneamente. Quando vedi tutti realizzati in ambito sentimentale senti la tua vita cadere a pezzi, perchè in fondo sai che quel momento per te non arriverà mai...
Nessuno è realizzato sentimentalmente. Tutti dopo qualche tempo si odiano e iniziano a tradire. Semmai la differenza c'è tra chi scopa free e chi deve pagare, cosa che a mio parere è del tutto marginale.
 
Purtroppo Agato c'ha ragione e la cosa è molto triste a pensarci.
Ma non sono d'accordo con l'odiare, il punto è semplicemente che dopo tot anni soprattutto l'uomo ha voglia di chiavare altre fiche, pur continuando a voler bene alla partner con cui sta.
Sono meccanismi biologici che non si riescono ad evitare.
Per un bruttino avere la ragazza fissa che ti vuole bene + andare a puttane 3 volte al mese con una 7 sarebbe il sogno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top