Uno bella ragazza

vin_iaghy

Active member
Una bella ragazza
Tempo fa andavo in campeggio,sapete il classico campeggio dove stanno i camper,i bungalov ecc,e successo anni fa, praticamente mi sono imbattuto in una ragazza di Udine,era bella si chiamava Giada,io all'epoca ero bluepillato non conoscevo ancora la redpill ,fatto sta che avevo deciso di parlarle,questa mi aveva dato alcuni segni e io come al solito mi ero illuso,i segni come il sorriso,lo sguardo ecc,una sera deciso gli do il mio numero di telefono,lei lo guarda e fa una faccia strana, passavo tutta la serata vicino a lei e ho deciso di fare sta cazzata cioè che gli mostravo il numero. Il mio numero lei non se le cagato manco di striscio, ma quello del mio amico palestrato si, addirittura la sera prima che doveva partire le ha chiesto pure di accompagnarlo,poi faceva la troia insieme ad un'altra ragazza milanese che è venuta vicino e si è presentata,insomma la classica ragazza da botta e via,la sera prima al campeggio aveva limonato con uno di Roma e io giustamente lo venni a sapere dopo,dopodiché questa ragazza che si chiamava Giada ha fatto una specie di twerk assieme all'altra ragazza milanese,lì mi è scesa il buio,ci sono rimasto malissimo,ma alla fine ho capito che quelle ragazze vanno lasciate perdere.Il mio amico palestrato me lo aveva detto chiaramente,mi aveva detto Vince io ho dato il mio numero a lei e non mi ha scritto ma si vedeva che non le interessava,ma non perché me l'ha detto ma perché si vedeva,secondo voi ha fatto bene a dirmelo?Come potevo approcciarla?
 
Porca puttana non vorrei essere stato al tuo posto, e' tutto l'insieme del racconto che è una crudezza, il campeggio, le due troie, l'amico muscoloso, aiuto😱
 
Menomale che io non ci provo con nessuno e ormai non esco neanche più di tanto da casa cosi queste crudezze posso evitarmele
 
Nonostante quello che ti ha detto il palestrato volevi approcciarla lo stesso? Sarebbe stato un bagno di sangue lo stesso.
Per prenderla sul ridere al posto di mostrarle il tuo numero potevi mostrarle il tuo regal augello.
 
Sicuramente l avrebbe notato più del numero 🤣
A parte tutto,se dovete dare il numero parlate.Dritti allo scopo di quello che volete perchè certi giochetti di mostrare lo schermo del telefono potrebbero percepirlo come una vostra stranezza.
 
Sicuramente l'avrebbe notato più del numero🤣
A parte tutto, se dovete dare il numero parlate.Dritti allo scopo di quello che volete perché certi giochi da mostrare lo schermo del telefono potrebbero percepirlo come una vostra stranezza.
Si dovevo essere più maturo,mi soni lasciato andare
 
Sicuramente l avrebbe notato più del numero 🤣
A parte tutto,se dovete dare il numero parlate.Dritti allo scopo di quello che volete perchè certi giochetti di mostrare lo schermo del telefono potrebbero percepirlo come una vostra stranezza.
Il fatto bello è che vorrei cercarla su instagram
 
Back
Top