Redpill Uno youtuber su e infiltrato sul forum e ha intervistato due utenti

Per rivelazioni crudo-realiste
io comunque seguo una mio filosofia... non faccio testo... so di non poter pretendere chissà chi (ho il difetto dell'altezza...) però... non riesco e non riuscirò mai ad ipogamare... preferisco rimanere single a vita, ma proprio il mio cervello si rifiuta e non riesco, anche se avrei potuto... la donna dei miei sogni ormai è lei... mi risolverebbe tutto...

1775583864546.png
1775583880207.png
1775583893480.png

io comunque seguo una mio filosofia... non faccio testo... so di non poter pretendere chissà chi (ho il difetto dell'altezza...) però... non riesco e non riuscirò mai ad ipogamare... preferisco rimanere single a vita, ma proprio il mio cervello si rifiuta e non riesco, anche se avrei potuto... la donna dei miei sogni ormai è lei... mi risolverebbe tutto...

Visualizza allegato 23982
Visualizza allegato 23983
Visualizza allegato 23984
onestamente non ce la farei neanche io e non ho idea di come alcuni uomini vadano con alcune cesse pazzesche pur di sborrare dentro qualcosa

ma che gif hai messo ahahahaha .. ma porcaputt..

2022.50.10.10.jpg

questa ci taglia l uccello mentre dormiamo
ahahahahah ma che cazz ahahahah qui somiglia ad una che conosco, brutal...

contava solo essere così per far colpo sulla Robb, come una mantide religiosa:

1775584260557.png
1775584282992.png

Precoce ed estremamente soffferto assenteismo del padre percepita.
crudo quelle che hanno il padre assente oppure cornuto, o che il padre le ha mandate a fanculo a lei e alla madre, e quindi loro per vendicarsi, decidono di farsi rompere l'ano... crudo... dicono: "ah si? ho il padre assente e te ne sei andato?... bene... mi faccio distruggere il buco del qulo per dispetto..." un po' come @akira2000 in questo thread che per dispetto, dice di andare a @Lucciola / e:

Naturalmente non ho aperto i video. Però titoli come "24 ore nel forum dei brutti" posseggo una carica comica,o peggio ancora grottesca,dato che la comicità di sto orango è involtaria,di rara potenza. Vi giuro che ho riso in pubblico e non volevo.

Indietro