Redpill Uno youtuber su e infiltrato sul forum e ha intervistato due utenti

Per rivelazioni crudo-realiste
instagram.com/bbbblanchette

non sono sicuro ma avendo visto le storie del tizio su ig presumo sia questa
vbb se è questa è stato graziato... al netto del fatto che se gli levi tutto il trucco che ha in faccia perde minimo 2 punti... ma kmq nonostante ciò continua a moggarlo di 3 punti pieni... poi a me piacciono pure le asiatiche quindi la sto pure sopravvalutando... btw ripeto, è stato solo fortunato e amen... pure io quando ero teen fui graziato, poi manco le briciole... vabbè forse perchè da quel momento non ci ho mai più provato con nessuna, anche con 2 che volevano darmi la fagiana...... piccola braggata goliardica, ma kmq non fa testo secondo me

io comunque seguo una mio filosofia... non faccio testo... so di non poter pretendere chissà chi (ho il difetto dell'altezza...) però... non riesco e non riuscirò mai ad ipogamare... preferisco rimanere single a vita, ma proprio il mio cervello si rifiuta e non riesco, anche se avrei potuto... la donna dei miei sogni ormai è lei... mi risolverebbe tutto...

1775583864546.png
1775583880207.png
1775583893480.png

io comunque seguo una mio filosofia... non faccio testo... so di non poter pretendere chissà chi (ho il difetto dell'altezza...) però... non riesco e non riuscirò mai ad ipogamare... preferisco rimanere single a vita, ma proprio il mio cervello si rifiuta e non riesco, anche se avrei potuto... la donna dei miei sogni ormai è lei... mi risolverebbe tutto...

Visualizza allegato 23982
Visualizza allegato 23983
Visualizza allegato 23984
onestamente non ce la farei neanche io e non ho idea di come alcuni uomini vadano con alcune cesse pazzesche pur di sborrare dentro qualcosa

ma che gif hai messo ahahahaha .. ma porcaputt..

2022.50.10.10.jpg

questa ci taglia l uccello mentre dormiamo

ma che gif hai messo ahahahaha .. ma porcaputt..

2022.50.10.10.jpg

questa ci taglia l uccello mentre dormiamo
ahahahahah ma che cazz ahahahah qui somiglia ad una che conosco, brutal...

contava solo essere così per far colpo sulla Robb, come una mantide religiosa:

1775584260557.png
1775584282992.png

Precoce ed estremamente soffferto assenteismo del padre percepita.
crudo quelle che hanno il padre assente oppure cornuto, o che il padre le ha mandate a fanculo a lei e alla madre, e quindi loro per vendicarsi, decidono di farsi rompere l'ano... crudo... dicono: "ah si? ho il padre assente e te ne sei andato?... bene... mi faccio distruggere il buco del qulo per dispetto..." un po' come @akira2000 in questo thread che per dispetto, dice di andare a @Lucciola / e:

Indietro