Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.
Ma poi in tutto questo discorso il vero punto della questione a cui tutti stiamo girando intorno senza che nessuno se ne accorga sai
qual'è? Il ragazzo autore del post (che si definisce BRUTTO) è uscito con una BELLA ragazza, ora dovete spiegarmi perché una bella ragazza non ha il diritto a volere un ragazzo parimenti bello, mentre il brutto deve pretendere attenzioni dalla bella, la verità è che il 90% dei post su questo forum vertono sul fatto che le np da 6 non si cagano i ragazzi da 3/4, la verità è che volete tutti la ragazza bella e schifate le brutte ma voi non potete essere schifati perché siete belli dentro
Il problema è un altro: penso che qua sopra nessuno pretenda di ipergamare, ma ci si lamenta del fatto che le donne:
-sono subdole, manipolatrici e vorrebbero una certa cerchia di maschi come amichetti eunuchi.
-le donne non sanno qual è il loro posto. Nel senso che pure una np da 5 pretende il chad dal 7 in su...
 
Ma perché gli uomini non sono manipolatori? Tu forse no ma molti sí, lo stesso vale per le donne... E l'autore del post non voleva ipergamare? Tu non vorresti ipergamare? Se ti accontenti di una pariestetica dimmelo che te la trovo io una ragazza non manipolatrice... Ma la verità è che prerendete tutti una bella ragazza e se non potete arrivarci è perché sono stronze e superficiali
 
Ma perché gli uomini non sono manipolatori? Tu forse no ma molti sí, lo stesso vale per le donne... E l'autore del post non voleva ipergamare? Tu non vorresti ipergamare? Se ti accontenti di una pariestetica dimmelo che te la trovo io una ragazza non manipolatrice... Ma la verità è che prerendete tutti una bella ragazza e se non potete arrivarci è perché sono stronze e superficiali
Io non ci tengo ad ipergamare...però visto che sono un 5 e le poche che erano interessate a me erano delle 3...capisco qual è il nocciolo della questione?
 
Vorrei vedere te e l'ipotetica 3 per stabilire che non siate in realtà pariestetici, anche perché un 5 se non ha problemi mentali una ragazza pariestetica la trova
 
Ruiner non voleva ipergamare,ci è uscito tanto per,ben consapevole che non c era trippa per gatti.
E allora da dove scaturisce tutta questa delusione? Perché ha scritto il post? Sei uscito con una ragazza più bella di te, non le interessi? Tutto giusto, tutto normale, non serve aprire una discussione
 
E allora da dove scaturisce tutta questa delusione? Perché ha scritto il post? Sei uscito con una ragazza più bella di te, non le interessi? Tutto giusto, tutto normale, non serve aprire una discussione
Si chiedeva perchè dopo aver visto persone che la conoscevano la ragazza ha voluto cambiare strada per non farsi vedere da loro.
Quello si chiedeva principalmente,se ho capito bene :D
 
Si chiedeva perchè dopo aver visto persone che la conoscevano la ragazza ha voluto cambiare strada per non farsi vedere da loro.
Quello si chiedeva principalmente,se ho capito bene :D

Perché lui è brutto mentre lei è una bella ragazza, così come un bel ragazzo non vorrà essere visto con una cessa... Se la regola è che nessuno deve ipergamare ognuno deve uscire con pariestetici, ed in tal caso è altrettanto giusto vergognarsi di essere visti con un/a più brutto/a, semplice no? Vi fate le regole e non volete pagarne le conseguenze...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top