Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.
Ieri sera ho aggiunto l'ennesima crudezza alla mia lunga lista interminabile. Due giorni fa sono andato a cena con dei miei amici e al ritorno incontro una vecchia conoscenza, una np che non vedevo ne sentivo da almeno 1 anno, tra varie chiacchiere ci mettiamo d'accordo per uscire con altri. Il giorno dopo nessuno esce ma lei visto che era tornata da poco mi chiede ugualmente di uscire, alla fine eravamo solamente in due, abbiamo chiacchierato e fatto una lunga passeggiata. Premesso che lei è molto bella e quindi fuori dai miei standard, diciamo che è la classica ragazza che non passa inosservata. Insomma tutto filava liscio quando ad un certo punto incontriamo gente che conosciamo e lei mi chiede di cambiare strada e percorrere una via al buio dove non passa quasi mai nessuno. La prima cosa che mi è passata in mente è che lei ha voluto fare questa strada per non farsi vedere in mia compagnia, ovviamente sono troppo brutto per stare con lei quindi la gente si sarebbe fatta due domande. Ho concluso la serata lasciandola a casa e tornando con un senso di amarezza indescrivibile.
È successo uguale e identico anche a me, tanti anni fa
 
@Free Soul i bravi ragazzi non vincono, vengono trattati come spalla si cui piangere quando chad le usa come sborratoio e basta oppure quando le rifiutano. Un MGTOW vero e proprio non deve avere amiche np di questo genere
Aspetta aspetta, secondo questo ragionamento non ci sono bravi ragazzi fidanzati?
 
È stata lei ad invitarlo ad uscire in due, io ne ho chiavate alcune che neanche volevano, uscire.. di che parliamo. Segnali di chiusura nel suo primo racconto io non ne ho letti e di appuntamenti ne avrò fatti un centinaio (nonostante sia un sub5), quindi un minimo di esperienza permettimi ce l ho.

Non dico che ci sarebbe stata eh.. ma ora il nostro amico si porterà quel "ma se..." Fino alla tomba. Questo forum dovrebbe essere si la visione redpillata reale del mondo, ma neanche scoraggiare del tutto uno di noi che avrebbe potuto farcela .
Boh, mi arrendo, problemi vostri.
Scusa ma come hai fatto a scopare ragazze che non volevano neanche uscire? Racconta
 
Aspetta aspetta, secondo questo ragionamento non ci sono bravi ragazzi fidanzati?
Non dalle mie parti, il bravo ragazzo viene scartato mentre quello ignorante semianalfabeta invece ha la meglio, e l'ho notato di più nelle np "acqua e sapone"
Chissà perché si sentono più "attratte" dal belloccio criminale/feccia della società piuttosto che ad un normocarino che non ha mai avuto problemi con la legge...
A lungo andare, anche il bravo ragazzo dopo un certo punto non ne può più e decide di tirarsene fuori dedicandosi ad altro piuttosto che stare appresso a delle melanzane che non lo prendono seriamente in considerazione
 
Non dalle mie parti, il bravo ragazzo viene scartato mentre quello ignorante semianalfabeta invece ha la meglio, e l'ho notato di più nelle np "acqua e sapone"
Chissà perché si sentono più "attratte" dal belloccio criminale/feccia della società piuttosto che ad un normocarino che non ha mai avuto problemi con la legge...
A lungo andare, anche il bravo ragazzo dopo un certo punto non ne può più e decide di tirarsene fuori dedicandosi ad altro piuttosto che stare appresso a delle melanzane che non lo prendono seriamente in considerazione
Okay, non so dove abiti ma prendo per buono che dalle tue parti sia così, anche se mi stupisce un po'
 
Bravo ragazzo fidanzato è sinonimo di:

-socialone che ha messo i piedi in testa a sfigatoni cessi da fare piangere
-cuck provider
Non suona un po' come un insulto a tutti i ragazzi fidanzati? Anche su questo forum c'è gente che lo è o lo è stata. Sono cattive persone?
 
Scusa ma come hai fatto a scopare ragazze che non volevano neanche uscire? Racconta
Scusami forse mi sono spiegato male io, mea culpa 😊. Spiego meglio senza entrare nei dettagli. Mi è capitato, raramente ma è capitato, non posso negarlo, che tipe inizialmente diffidenti all approccio, vuoi per la aspetto vuoi per altro, alla fine sono uscite con me. Alcune le ho chiavate, poche, alcune solo bacio, altre solo uscita. Sono casi rari, nella maggior parte purtroppo la prima impressione (e quindi la accia) fa tanto, troppo, quindi sono stato rifiutato. Diciamo che molte sono uscite perché mi trovavano abbastanza intraprendente come persona, ma purtroppo lo scoglio dell' aspetto fisico c'è sempre al contrario di quello che dicono su is.
Se hai domande non troppo specifiche chiedi pure
 
Che, correggimi se sbaglio, vuol dire tipo essere una seconda scelta per voi?
Il beta provider sarebbe quello che viene scelto verso i 30 anni quando le np si vogliono sposare e cercano qualcuno avente stabilità economica con cui dividere le spese e fare figli...quel tipo di persona che negli anni d'oro le donne hanno evitato come la peste per correre dietro al chad...
 
Il beta provider sarebbe quello che viene scelto verso i 30 anni quando le np si vogliono sposare e cercano qualcuno avente stabilità economica con cui dividere le spese e fare figli...quel tipo di persona che negli anni d'oro le donne hanno evitato come la peste per correre dietro al chad...
Quindi, cercando di capire: sono fidanzati solo bravi ragazzi benestanti, altrimenti non sono davvero bravi ragazzi. Ho riassunto il concetto o mi sono persa qualche pezzo?
 
Quindi, cercando di capire: sono fidanzati solo bravi ragazzi benestanti, altrimenti non sono davvero bravi ragazzi. Ho riassunto il concetto o mi sono persa qualche pezzo?
Bravi ragazzi benestanti e non chad a partire dai 28/30 anni se trovano qualcuna che li sceglie per avere una famiglia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top