Uscire con una bella ragazza

Status
Not open for further replies.
Che ti devo dire, da me non funziona così, per questo non nego la tua esperienza, sempre la metto in prospettiva; ma l'ho già detto come è da me quindi era inutile insistere
Da me ci sono una marea di incel e scopano solo i malesseri. Onestamente non credo che sia prospettiva solo del Sud, visto che me conosco di malesseri che si sono fidanzati con ragazze del nord di buona famiglia.

Da me ci sono una marea di incel e scopano solo i malesseri. Onestamente non credo che sia prospettiva solo del Sud, visto che me conosco di malesseri che si sono fidanzati con ragazze del nord di buona famiglia.
Appunto, non vivo da te quindi non nego che possa succedere da te. Io sono in centro Italia. Applicando il tuo ragionamento, tutti i ragazzi che conosco sono o cattivi ragazzi o benestanti, ma... Non sono nessuna delle due cose

Appunto, non vivo da te quindi non nego che possa succedere da te. Io sono in centro Italia. Applicando il tuo ragionamento, tutti i ragazzi che conosco sono o cattivi ragazzi o benestanti, ma... Non sono nessuna delle due cose
Sarà...secondo me in linea di massima è così ovunque

Le cose sono due: o sto mentendo o ho amici e ragazzo pieni di soldi e non lo sapevo. Però sarebbe una bella scoperta!
Magari il tuo gruppo di amici è veramente un'eccezione...ma tu assicuro che il mondo esterno è in linea di massima come dico io...

Magari il tuo gruppo di amici è veramente un'eccezione...ma tu assicuro che il mondo esterno è in linea di massima come dico io...
Eh ma siamo un bel numero di eccezioni messe tutto insieme. Chissà. Apriamo gli inviti per l'isola felice

"eh ma io conocso 1 xsona ke..." spazio "eh ma io o visto 1 laltro gionro..." (cit. persona della quale fidarsi)
Fosse una ti darei ragione. Essendo letteralmente chiunque mi circondi penso che l'esempio abbia lo stesso peso dell'esperienza di Soul

Io sono un fervido sostenitore del fatto che l'estetica sia un fattore importante nell'attrazione, però vi supplico non siate così chiusi... Il mondo è pieno ovunque di ragazzi brutti fidanzati con belle ragazze o quantomeno con pariestetiche, smettetela di lamentarvi!! Il lamentosi sì che non piacciono alle ragazze

🤔 Non ho conosciuto tutte le ragazze del mondo per stampare un articolo scientifico a riguardo, posso però scrivere un mio commento sulla base delle personali esperienze di cruda vita quotidiana.
Io mi affaccio verso una realtà sociale dove il più delle volte mi è difficile essere amato/apprezzato dalle ragazze semplicemente per come sono.
Ok.. esistono eccezioni siccome “non tutte sono così”… ok, ci credo! Ció non esclude che nei più svariati contesti sociali subisco quasi sempre da parte loro un forte distacco, una grande freddezza mista ad arroganza: comunicare liberamente infatti mi è difficile, in quanto snobbato già al solo mio respiro (figuriamoci mostrando i miei difetti… come se poi avessi solo quelli!! -_-).
Ok raramente riesco a ricevere un po' di affetto da parte di “qualche ragazza più sobria”… nonchè gesti sporadici, superficiali, limitati nel tempo… briciole che illudono la mente portandomi solo il desiderio di spararmi un segone per liberare certi pensieri! [ “Sono stanco capo” (cit.)]

Last edited:
Ho paura non solo delle ragazze sfacciate, ma anche di quelle casa/chiesa & acqua/sapone. Queste ultime si fingono suore… ma sono nei fatti più troie delle prime! (Esperienza)

🤔 Non ho conosciuto tutte le ragazze del mondo per stampare un articolo scientifico a riguardo, posso però scrivere un mio commento sulla base delle personali esperienze di cruda vita quotidiana.
Io mi affaccio verso una realtà sociale dove il più delle volte mi è difficile essere amato/apprezzato dalle ragazze semplicemente per come sono.
Ok .. esistono eccezioni siccome “non tutte sono così”… ok, ci credo! Ció non esclude che nei più svariati contesti sociali subisco quasi sempre da parte loro un forte distacco, una grande freddezza mista ad arroganza: comunicare liberamente infatti mi è difficile, in quanto snobbato già al solo mio respiro (figuriamoci mostrando i miei difetti… come se poi avessi solo quelli!! -_-).
Ok raramente succede di ricevere un po’ di affetto da parte di “qualcuna più sobria”… nonchè gesti sporadici, superficiali, limitati nel tempo… briciole che mi illudono portandomi solo il desiderio di spararmi un segone in pace per liberare la mente dai pensieri! [ “Sono stanco capo” (cit.)]
In realtà in parte ti capisco, perché fino a poco tempo fa ero terrorizzata da TUTTI, ragazze e ragazzi, a causa delle esperienze pessime passate a scuola. Non è una cosa facile da superare, quindi ti auguro davvero un percorso che ti faccia stare meglio col tuo vissuto

Ho paura non solo delle ragazze sfacciate, ma anche di quelle casa/chiesa & acqua/sapone. Queste ultime si fingono suore… ma sono nei fatti più troie delle prime! (Esperienza)

Ma poi in tutto questo discorso il vero punto della questione a cui tutti stiamo girando intorno senza che nessuno se ne accorga sai
qual'è? Il ragazzo autore del post (che si definisce BRUTTO) è uscito con una BELLA ragazza, ora dovete spiegarmi perché una bella ragazza non ha il diritto a volere un ragazzo parimenti bello, mentre il brutto deve pretendere attenzioni dalla bella, la verità è che il 90% dei post su questo forum vertono sul fatto che le np da 6 non si cagano i ragazzi da 3/4, la verità è che volete tutti la ragazza bella e schifate le brutte ma voi non potete essere schifati perché siete belli dentro

Io parlo per me e di ragazze carine ce ne sono tantissime ma sono schifato da quello che frulla in testa alla maggioranza di loro.
Ovviamente come vengo schifato io per la panza dalle più io con una eccessivamente culona ma manco morto.
Ma tanto per prima cosa penso che il problema sia prima di tutto mio(nella testa che non accetterebbe un certo tipo di situazioni) e per secondo non sono interessato ad avere ragazze al momento(e non mi caga quasi nessuna).

Status
Not open for further replies.
Back