Non ho conosciuto tutte le ragazze del mondo per stampare un articolo scientifico a riguardo, posso però scrivere un mio commento sulla base delle personali esperienze di cruda vita quotidiana.
Io mi affaccio verso una realtà sociale dove il più delle volte mi è difficile essere amato/apprezzato dalle ragazze semplicemente per come sono.
Ok .. esistono eccezioni siccome “non tutte sono così”… ok, ci credo! Ció non esclude che nei più svariati contesti sociali subisco quasi sempre da parte loro un forte distacco, una grande freddezza mista ad arroganza: comunicare liberamente infatti mi è difficile, in quanto snobbato già al solo mio respiro (figuriamoci mostrando i miei difetti… come se poi avessi solo quelli!! -_-).
Ok raramente succede di ricevere un po’ di affetto da parte di “qualcuna più sobria”… nonchè gesti sporadici, superficiali, limitati nel tempo… briciole che mi illudono portandomi solo il desiderio di spararmi un segone in pace per liberare la mente dai pensieri! [ “Sono stanco capo” (cit.)]