Un bel bosco in mezzo alle cosce, è una cosa meravigliosaPoi vieni e dicci se ce l'aveva depilata o no, stiamo effettuando degli studi statistici qui sul forum sulla percentuale di irsutismo vaginale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un bel bosco in mezzo alle cosce, è una cosa meravigliosaPoi vieni e dicci se ce l'aveva depilata o no, stiamo effettuando degli studi statistici qui sul forum sulla percentuale di irsutismo vaginale.
Da cosa lo deduci?Fidati che uno come @spermalat nel corpo di @Ubermensch non avrebbe concluso un cazzo
Mah io ho la teoria che se si stesse nel corpo di un chad il carattere cambierebbe un po' quindi può darsi che la maggior avvenenza fisica gli dia piu coraggio...poi chiaro se è supermegaipermentalcel allora ti do' ragioneFidati che uno come @spermalat nel corpo di @Ubermensch non avrebbe concluso un cazzo
Appunto non comprendo, è come se uno che il diploma di scuola superiore venisse in un forum di gente che ha la quinta elementare a fargli vedere come si svolge una versione di latinoPer qual motivo postare cose del genere in un forum incel? Cioè che senso ha? Costui non ha problemi con le donne e ragazze e venire a raccontarci le sue conquiste a cosa serve a lui e a noi?
Lo sapevamo già, ce lo sta solo confermandoServe a capire come funziona il gioco
è interessante perchè se riesce a farsela al primo appuntamento vuol dire che è uno buono, poi va beh se usa siti d'incontri e le invita a casa direttamente sarebbe stato meno interessanteMa serviva davvero fare un thread per un uscita?. Ma che Chad sarebbe questo? È del mestiere?
Ha detto benny che lui è un 7+...non credo che se anche ci riuscisse al primo tentativo sia una notizia eclatante...provaci con un corpo e viso da sub6 (senza allargarsi neanche ai sub5) vediamo quanto sei bravo a concludere...se ci riesci allora si ti dico che hai vinto tuè interessante perchè se riesce a farsela al primo appuntamento vuol dire che è uno buono, poi va beh se usa siti d'incontri e le invita a casa direttamente sarebbe stato meno interessante
Classica giovedì sera di un chadliteQuesta sera esco con una ragazza poco più grande di me conosciuta a lavoro
Fa la receptionist della struttura in cui ho iniziato a lavorare, l’ho vista interessata fin da quando sono entrato nella hall la prima volta, e ancora di più dopo avermi visto parlare con i colleghi più anziani (aka aver capito il mio ruolo); non mi staccava gli occhi di dosso e mi ha salutato molto caldamente quando sono andato via.
Allora abbiamo fatto qualche parola nel poco tempo della pausa e ci siamo organizzati per oggi, per conoscerci un po’ meglio
Lei è un 7.5 pieno, alta, bionda, fisico appartenente buono anche se l’ho sempre solo vista con giacca e pantaloni
Facciamo una cena easy
Vi saprò dire
Se la tipa ci esce con te vuol dire che hai superato la soglia estetica per lei, che tu sia un 5 o un 6, poco cambia in questo casoHa detto benny che lui è un 7+...non credo che se anche ci riuscisse al primo tentativo sia una notizia eclatante...provaci con un corpo e viso da sub6 (senza allargarsi neanche ai sub5) vediamo quanto sei bravo a concludere...se ci riesci allora si ti dico che hai vinto tu
Ps:il sub 6 non arriverebbe neppure a ottenere un appuntamento da soli, figuriamoci
Si, lui ha ottenuto l'appuntamento esclusivamente x la sua geneticaClassica giovedì sera di un chadlite
Concordo, ma lei è una 7,5 da come dice lui, lui è almeno un 7+ oggettivo come ha testimoniato benny...se lui era un 5 o 6 cambiava fidati..non è che un 5 può essere 7,5 per altre...io la penso cosi...Se la tipa ci esce con te vuol dire che hai superato la soglia estetica per lei, che tu sia un 5 o un 6, poco cambia in questo caso
Sì hai ragione io parlavo ipoteticamente, se la 7.5 usciva con un 5 per lei vai bene a quanto pare quindi non sarebbe cambiato nulla.Concordo, ma lei è una 7,5 da come dice lui, lui è almeno un 7+ oggettivo come ha testimoniato benny...se lui era un 5 o 6 cambiava fidati..non è che un 5 può essere 7,5 per altre...io la penso cosi...
Eccomi scusate ma ho fatto le commissioni per la settimana che poi non ho mai tempo, adesso leggo tuttoCome è andata chad?
Esatto, in nessuno scenario una 7/7,5 esce con un 5 a meno che non abbia un carisma status e money eccezionaleSì hai ragione io parlavo ipoteticamente, se la 7.5 usciva con un 5 per lei vai bene a quanto pare quindi non sarebbe cambiato nulla.
Cmq rimane la realtà oggettiva che se non ti trovava abbastanza attraente non ti avrebbe guardato e non ti avrebbe dato corda se le andavi a parlare.
Però stai seguendo tutto quindi un po’ ti interessa la dinamicaAppunto non comprendo, è come se uno che il diploma di scuola superiore venisse in un forum di gente che ha la quinta elementare a fargli vedere come si svolge una versione di latino
Si ovvio però è bene rivedere tutte le sfumature e analizzarleLo sapevamo già, ce lo sta solo confermando
Solo perché le interessavi sennò non sapresti neanche come si chiamaEccomi scusate ma ho fatto le commissioni per la settimana che poi non ho mai tempo, adesso leggo tutto
Comunque è andata anche meglio di quello che pensassi nel senso che la ragazza in questione si è rivelata anche, nei limiti del possibile, interessante