Uscite mai di casa con gli amici? O pure non ne avete?

Io avevo smesso di uscire verso i 26-27 anni, primo perchè non avevo un euro bucato ma poi perchè la comitiva non esisteva quasi più o comunque la gente era diventata troppo noiosa.

Ho ricominciato a uscire verso i 32 trovando altre amicizie.

Avete amici per uscire? Vi capita di uscire con gli amici per ubriacarvi? O pure siete senza amici?
Mai avuti degli amici veri,solo conoscenti che facevano schifo da quanto erano blupillati ripensandoci adesso. La vera amicizia si può ottenere soltanto con persone che hanno dei valori ed una testa funzionante libera dal pensiero unico dominante,condividendo anche esperienze di vita assieme ovviamente, un pò come si faceva in antichità con la caccia.

La vera amicizia si può ottenere soltanto con persone che hanno dei valori ed una testa funzionante libera dal pensiero unico dominante,condividendo anche esperienze di vita assieme ovviamente,
concordo.

Dopo una certa età le amicizie superficiali e blande tendono a sparire (fortunatamente).
Non è semplice trovare una cerchia di amici affine alla propria persona, da giovani si tende ad accontentarsi ma più si va avanti nel tempo e più ci si "stanca" di fingere anche.
Comunque quando ero più giovine avevo un sacco di amicizie campate molto in aria, forse sarebbe meglio definirle conoscenze. Ora vorrei tantissimo conoscere altre persone che magari possano o condividere le mie stesse ideologie e valori ma anche qualcuno che possa cambiarle o adirittura aggiungerne delle nuove, che stimoli la mia mente
Fortunatamente ne ho diversi di amici così però non sarebbe male ampliare la cerchia

Fortunatamente ne ho diversi di amici così però non sarebbe male ampliare la cerchia
Secondo me nè bastano 2-3 con uscite organizzate anche in comitiva. Più amici si hanno e più diventa difficile stare appresso a tutti perchè uscire richiede tempo,energie e soldi.

Esco ma è molto crudo perché sono tutti 7 fidanzati. Sono l'unico senza donna insieme ad un altro. Dopo i 30 anni inizia a pesare questa cosa perché passi per un coglione nella società.

Back