Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
bruttoesfortunato non era cattivo, era solo cerebroleso che non cambiava mai idea e ripeteva le stesse cose

Asintomatico è un caso a parte dai

Per me Wisp rimane il più cattivo
Tutti e 3 casi problematici:

bruttoesfortunato è evidente a tutti che, ad un certo punto, cominciò a delilare: infiltrati di qua, infiltrati di là, voi attaccate le istituzioni, io mi dissocio, ecc...

Asintomatico è uno che vede complotti e macchinazioni praticamente ovunque, pure nell'aria che respira.

Wisp è un altro che era un mix di cattiveria e follia. Mi ricordo il suo ultimo post prima del ban dove diceva che si comprava le pantofole usate delle np perché gli piaceva odorarle, o giù di lì...

Insomma, bel quadro...
 
Nessie più che cattiva ha il cervello bruciato a causa di anni di emarginazione, propaganda femminista e troppo tempo trascorso a giocare a Lady Oscar🤣
se ti leggi le ultime vicissitudini crepi dal ridere, c’è lei che parlava del suo mondo come se fosse una roba reale, di goblin morti centinaia di anni fa, maghi, elfi etc e c’è un tizio che non capiva e pensava fosse schizofrenica
 
I troll del vecchio chad forum tipo pippo che postava roba gore o operaio sottopagato che memava su endjustifiesmeans. Tipo questi?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top