Utente piú cattivo che abbia mai messo piede in forum Redpill

Status
Not open for further replies.
Noi ci azzuffammo li virtualmente se ricordi. Me la presi con te perché simpavi venom se ricordi, mi spiace fratello mio adesso ti ho rivalutato
Inizialmente la simpavo, purtroppo è vero. Poi ho capito che razza di bestia è è ho cominciato ad insultarla a quella vaccona ipocrita ciuccia banane del nordafrica.
 
È malata non c’è bisogno di essere uno neuropsichiatra per dirlo
È una persona che ha bisogno di aiuto secondo me...disse di essere stata vittima di bullismo ed emarginazione, o giù di lì e si è chiusa nel suo mondo fittizio...tipo Di Caprio nel film Shutter Island...il problema è che stando da sola, magari capirebbe pure di avere problemi, ma avendo trovato altri suoi simili, hanno creato un ambiente in stile "setta"...
 
È una persona che ha bisogno di aiuto secondo me...disse di essere stata vittima di bullismo ed emarginazione, o giù di lì e si è chiusa nel suo mondo fittizio...tipo Di Caprio nel film Shutter Island...il problema è che stando da sola, magari capirebbe pure di avere problemi, ma avendo trovato altri suoi simili, hanno creato un ambiente in stile "setta"...
È esattamente la stessa disamina che ho fatto io, le femministe, quelle robe larp e noi non siamo altro che piccole sette echo chamber, il fidanzato è fortunato ad avere sta schizzata come compagna perché è difficile lo cornifichi per un comune Chad che passa per strada siccome ne ha timore
 
È una persona che ha bisogno di aiuto secondo me...disse di essere stata vittima di bullismo ed emarginazione, o giù di lì e si è chiusa nel suo mondo fittizio...tipo Di Caprio nel film Shutter Island...il problema è che stando da sola, magari capirebbe pure di avere problemi, ma avendo trovato altri suoi simili, hanno creato un ambiente in stile "setta"...
Il problema è che non essendoci più i manicomi sono tutti a pascolare creando sette di quel genere e pensando di essere nel giusto. Uno schifo, povera Ilaria
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top