Utenti con più Aura

Di quelli messi in quella lista sarei d'accordo solo con 3-4 persone. Ma comunque mettersi da soli è indice di infinita arroganza, forse è proprio questo il tuo "potere aurico"...

Ma quello che pensi tu non ha alcun valore, a maggior ragione quando si discute di aura, voi femoidi ne siete prive, non voglio neanche sapere chi siano quei 3-4 che salveresti, perché paradossalmente sono quelli che ne hanno meno, dal momento che per piacere a te bisogna conformarsi alle tue idee, e quelle della società di NPC

Ma quello che pensi tu non ha alcun valore, a maggior ragione quando si discute di aura, voi femoidi ne siete prive, non voglio neanche sapere chi siano quei 3-4 che salveresti, perché paradossalmente sono quelli che ne hanno meno, dal momento che per piacere a te bisogna conformarsi alle tue idee, e quelle della società di NPC
Esatto! Esatto! È così facile annientare le sue idee, perché lei neanche si rende conto di non avere un pensiero critico e indipendente, lo dico dall'inizio, una come lei non può parlare di aura, guardala come cerca di sminuirci ma è inerme d'innanzi alla nostra aura.

Esatto! Esatto! È così facile annientare le sue idee, perché lei neanche si rende conto di non avere un pensiero critico e indipendente, lo dico dall'inizio, una come lei non può parlare di aura, guardala come cerca di sminuirci ma è inerme d'innanzi alla nostra aura.
Parli tanto di non giudicare perché non sappiamo nulla di te ma tu sei pieno di pregiudizi fino al collo... Anche io sono una sconosciuta per te dopotutto ti vorrei far notare.

Ed io volevo dirtelooo ma dirtelo di panciaaa non puoi rifarti il cuore come to rifai le labbraaa ed hai chiamato un taxi…é arrivata un’ambulanzaaaa mi hai detto che hai scoperto che so piange anche an novantaaaaa quindi non c’é limiteee posso ache urlartelo ti amo sei stranaaaa 💃🏾💃🏾🏃🏻‍♀️🧎🏻‍♀️
"Ma tra le ombre un cuore si alza Giagio sorride l'anima balza.
Bluepillato sì... Ma col sogno vero, di un amore puro, limpido e sincero."
🤫

Parli tanto di non giudicare perché non sappiamo nulla di te ma tu sei pieno di pregiudizi fino al collo... Anche io sono una sconosciuta per te dopotutto ti vorrei far notare.
Si è vero, io però come te giudico quello che scrivi.
A volte non sei sempre a senso unico lo ammetto, ma è da ieri sera che io e @Kaneki cerchiamo di spiegartelo.
Non accetti la mia presenza come cavaliere? Capisco, Kaneki lo ha detto, tutti sanno il mio potere, amato ma soprattutto odiato, e tu non mi comprendi.
Quindi la mia aura scende perché sei una np? No Bella mia, non funziona così, ecco perché parlo di accertarsi e amarsi, perché voi np non definite il vostro valore e soprattutto, non siete tutte uguali, tu mi odi, e lei mi ama.
Sai quante volte mi è successo nella vita? Di essere riconosciuto come importante ma allo stesso tempo un sacco di gente cercava di sminuirmi e di odiarmi? E anch'io l'ho fatto a volte.
Quindi questo è, non ti piaccio, ma sono un cavaliere del forum.
L'unico cavaliere bluepillato

Si è vero, io però come te giudico quello che scrivi.
A volte non sei sempre a senso unico lo ammetto, ma è da ieri sera che io e @Kaneki cerchiamo di spiegartelo.
Non accetti la mia presenza come cavaliere? Capisco, Kaneki lo ha detto, tutti sanno il mio potere, amato ma soprattutto odiato, e tu non mi comprendi.
Quindi la mia aura scende perché sei una np? No Bella mia, non funziona così, ecco perché parlo di accertarsi e amarsi, perché voi np non definite il vostro valore e soprattutto, non siete tutte uguali, tu mi odi, e lei mi ama.
Sai quante volte mi è successo nella vita? Di essere riconosciuto come importante ma allo stesso tempo un sacco di gente cercava di sminuirmi e di odiarmi? E anch'io l'ho fatto a volte.
Quindi questo è, non ti piaccio, ma sono un cavaliere del forum.
L'unico cavaliere bluepillato
Veramente non l'ho detto... Ho solo detto che parli in maniera strana.

Ma ti rendi conto di dove ti trovi?

Sei al cospetto di creature dal potere illimitato, e tu, dal basso della tua arroganza, osi alzare lo sguardo e dubitare di tale potere?

Per questa volta sei graziata, in questo thread vige l’immunità persino per esseri inferiori come te
Ma una volta varcata la soglia di questo thread sacro, sappi che nulla potrà più proteggerti

Se mai dovessi intralciare il cammino dell’élite… verrai spazzata via, senza alcuna esitazione
"Queste np dal principe azzurro, sono passate al buzzurro.
Ora il principe azzurro è diventato un cavaliere nero, che lei teme perché lui è sincero"

Tocchi un cavaliere e li prendi in causa tutti, non mettete mai più in dubbio il suo valore, non sai cos’ha passato Giagio nella sua vita, non è stata facile te lo assicuro, ne è uscito con le sue sole forze, lui come tutti gli 8 dell’élite, te hai sempre avuto bisogno di qualcuno a sostenerti, non puoi capirci…

Bla bla bla bla, come al solito vuoi sminuirmi, ma ho già perso tempo.
Comunque tranquilla, vi farò felici a tutte, sto studiando delle tecniche di stimolazione del punto G, stimolazione del clitoride ecc.
Quando tornerà la mia ragazza, punterò a farla squirtare.

Indietro