Tutte le np del forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io indubbiamenteFate una lista degli utenti che secondo voi sono più ritardati, autistici
quindi siamo moderati da dei minus habens?Vabè inizio io
Gelointenso e tornato
Re del mondo/emarginato
Spermalat
Avanguardia
Anakin
Albaserenadv
Quelli della lista non hanno tutti un basso qi
La spesa intelllligenteee!!qi basso io perché faccio la spesa all'Eurospin
Funziona come le evocazioni, appena scrivi il suo nick comparePerché nessuno ha ancora taggato il re dei ritardati?
Sono bravi ragazziquindi siamo moderati da dei minus habens?
Ti sei messo nella lista compà?Vabè inizio io
Gelointenso e tornato
Re del mondo/emarginato
Spermalat
Avanguardia
Anakin
Albaserenadv
In realtà siamo i tuoi preferitiHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ah siamo in ottime mani, 4/6 membri dello staff e 1 ex membro staffVabè inizio io
Gelointenso e tornato
Re del mondo/emarginato
Spermalat
Avanguardia
Anakin
Albaserenadv
Si però sono ottimi moderatoriAh siamo in ottime mani, 4/6 membri dello staff e 1 ex membro staff
Certo, sono tra i più ritardati del forumTi sei messo nella lista compà?
Povere donneLe donne ovviamente
@Kin-dza-dza Mio babbo da piccolo quando piangevo mi faceva sentire il sound di un V12 Ferrari e io all'improvviso iniziavo a ridere (questo già da piccolissimo a come mi ha sempre detto mia mamma) e nel tempo ho sempre mantenuto questa abitudine sia la sera quando torno a casa da una giornata molto stancante oppure prima di affrontare un esame. Ad esempio all'Università, soprattutto mentre ero in treno, il giorno stesso in cui dovevo dare un esame adottavo sempre questo metodo. Diciamo che è una mia abitudine ultra consolidata LolDelle volte mi sono fatto questa domanda su me stesso perché forse non è normale che per rilassarmi o abbassare il mio stato d'ansia abbia sempre bisogno di ascoltare il canto di un motore V10 o V12![]()
E una cosa normale, infatti tu sei uno degli utenti più sani di menteDelle volte mi sono fatto questa domanda su me stesso perché forse non è normale che per rilassarmi o abbassare il mio stato d'ansia abbia sempre bisogno di ascoltare il canto di un motore V10 o V12![]()