Utenti con piu ritardo mentale/autismo/qi basso

Delle volte mi sono fatto questa domanda su me stesso perché forse non è normale che per rilassarmi o abbassare il mio stato d'ansia abbia sempre bisogno di ascoltare il canto di un motore V10 o V12 😅

Delle volte mi sono fatto questa domanda su me stesso perché forse non è normale che per rilassarmi o abbassare il mio stato d'ansia abbia sempre bisogno di ascoltare il canto di un motore V10 o V12 😅
@Kin-dza-dza Mio babbo da piccolo quando piangevo mi faceva sentire il sound di un V12 Ferrari e io all'improvviso iniziavo a ridere (questo già da piccolissimo a come mi ha sempre detto mia mamma) e nel tempo ho sempre mantenuto questa abitudine sia la sera quando torno a casa da una giornata molto stancante oppure prima di affrontare un esame. Ad esempio all'Università, soprattutto mentre ero in treno, il giorno stesso in cui dovevo dare un esame adottavo sempre questo metodo. Diciamo che è una mia abitudine ultra consolidata Lol

E una cosa normale, infatti tu sei uno degli utenti più sani di mente

Indietro