Può darsi che siano così ma può anche darsi che abbiano visto delle eccezioni che comunque sono diffuseE ma sai che invece ci sono benpensanti fuori da qui che mettono in discussione anche queste banalità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può darsi che siano così ma può anche darsi che abbiano visto delle eccezioni che comunque sono diffuseE ma sai che invece ci sono benpensanti fuori da qui che mettono in discussione anche queste banalità?
Non essere invidiosa daivedi che il thread é già stato fatto … si chiama “utenti con più aura”
Perché è tra i più svegliPerché nessuno ha ancora taggato il re dei ritardati?
Intendo gli utenti con più aura, dopo questo commento ci finisci anche tuE scommetto che sono tutte donne...
ce ne sono tanti da listare, però è brutto menzionarli, a @Giagio00 lo metto sicuro, il più autistico di tutti
Mhhhh si giagio sono proprio invidiosaNon essere invidiosa dai
Come mai tutto questo astio verso gli utenti con più aura?Intendo gli utenti con più aura, dopo questo commento ci finisci anche tu
Perché il ritardo mentale é evidente in quasi tutti , tu ne sei il capo non ti preoccupare..Come mai tutto questo astio verso gli utenti con più aura?
Ti reputi una 8, ti ritieni intelligente e fai frecciatine agli utenti di un forum che parlano di bruttezza maschile?Mhhhh si giagio sono proprio invidiosa
Ma hai un palo ficcato su per il culo? Ero ironica comprendi?Ti reputi una 8, ti ritieni intelligente e fai frecciatine agli utenti di un forum che parlano di bruttezza maschile?
Non è che vuoi un po' di attenzioni
Allora se siamo così ritardati mentali perché stai qui?Perché il ritardo mentale é evidente in quasi tutti , tu ne sei il capo non ti preoccupare..
Non mi sembravi così tanto ironicaMa hai un palo ficcato su per il culo? Ero ironica comprendi?
Ma non mi rompere i coglioni che già sto incazzata perché non ho bevuto la tisana al mirtillo , se ti ci metti pure tu stasera mi sparoAllora se siamo così ritardati mentali perché stai qui?
Forse è perché lo sei anche tu
Comprendere l’ironia non é facile, ti ho sopravvalutato in effetti…Non mi sembravi così tanto ironica
Mirtillo? Io preferisco le erbe, ma non è male il mirtillo.Ma non mi rompere i coglioni che già sto incazzata perché non ho bevuto la tisana al mirtillo , se ti ci metti pure tu stasera mi sparo
No io bevo o mirtillo oppure fragolaMirtillo? Io preferisco le erbe, ma non è male il mirtillo.