Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come!Mi ci metto in lista.
Oh oh ohvedi che il thread é già stato fatto … si chiama “utenti con più aura”
Ovviamente mi ci metto anche io, sia per il ritardo sia per il basso qiMi ci metto in lista.
Sono timido, disadattato, imbranato, odio il lavoro organizzato come è nel mondo modernoMa come!
Di un agatoSpermalat i tuoi thread hanno lo spessore intellettuale paragonabile allo spessore di un capello
Forse autistico ma non con basso qi, ha ragione @Vespera comunque.Sono timido, disadattato, imbranato, odio il lavoro organizzato come è nel mondo moderno
Madonna quanto sei rompi coglioni, fai la listaSpermalat i tuoi thread hanno lo spessore intellettuale paragonabile allo spessore di un capello
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma figurati se mi metto a fare una lista del genereMadonna quanto sei rompi coglioni, fai la lista
autismo non è sinonimo di basso QI o disabilità intellettiva, anzi ci sono molti autistici con intelligenza nella norma o superiore, quindi al limite dovremmo fare due liste, se proprio volessimo fare una cosa del genere