Che test sono? voglio provareSecondo due test fatti oggi, QI di 123 e 128, deduco di stare nella parte destra della Gaussiana![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che test sono? voglio provareSecondo due test fatti oggi, QI di 123 e 128, deduco di stare nella parte destra della Gaussiana![]()
Ma non era per gli Einstein di tutti i giorni?qi basso io perché faccio la spesa all'Eurospin
tu , hisoka, 23.59 e il grande maialeSe hai le palle fai i nomi e ti inimichi gli altri.
Che test sono? voglio provare
La redpill è un approccio analitico all osservazione delle dinamiche sociali, è una metodologia, non la conclusione.Onestamente non saprei da dove iniziare e nemmeno mi sembra educato. Posso solo dirti che in generale la mitologia della redpill non è compatibile con un’intelligenza elevata, è troppo riduttiva. Già il fatto di crederci è sintomatico
Faresti gangbang con tutti e 4?tu , hisoka, 23.59 e il grande maiale
No tu?Faresti gangbang con tutti e 4?
IngiocabileTi ho detto...che ci vuole, una certa.. eleganza..
Hai fatto il WAIS?Anche io mi inserirei nella lista, pur avendo QI di 122 e verbale di 137.![]()
NeancheNo tu?
Con Kaneki che è successo? Peccato non è onlinetu , hisoka, 23.59 e il grande maiale
Se condividi la mia osservazione allora a quell utente dovresti sbatterlo fuori dai coglioni, come si ritiene estraneo e superiore a tali tematiche lo diviene ma al di fuori dal forum.Fattuale.
non l’ho messo perché é un marito poco presente e mi tradisce in continuazioneCon Kaneki che è successo? Peccato non è online
Lo pensi caro?Hai detto i 4 migliori utenti, paracula!!!
Non c'è niente di male nell'essere autistici.Nè tantomeno coincidono autismo e basso QI...
Infatti sembra un maschio![]()
Emmy Noether - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
In 9 ad osservare hisoka che fa tutto il lavoroSarei d'accordo ma io non decido quasi più un cazzo qua dentro ormai, siamo in 10 moderatori lol. No a parte gli scherzi, non so, magari proponi un sondaggio o parla con Anakin... io non posso assumermi la responsabilità.
No dai voglio vedere che dice prima.Se condividi la mia osservazione allora a quell utente dovresti sbatterlo fuori dai coglioni, come si ritiene estraneo e superiore a tali tematiche lo diviene ma al di fuori dal forum.
Prima gli utenti non d accordo con la redpill venivano buttati fuori istantaneamente, adesso la tolleranza sta sconfinando in prese per il culo continue
Ma si ma si sorvola, io ho una amica autistica grave.Diciamo che è una diminutio sull'intelligenza sociale che è un aspetto fondamentale della vita e dell'interazione umana, quindi è un grosso handicap