Infatti sembra un maschio![]()
Emmy Noether - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti sembra un maschio![]()
Emmy Noether - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
In 9 ad osservare hisoka che fa tutto il lavoroSarei d'accordo ma io non decido quasi più un cazzo qua dentro ormai, siamo in 10 moderatori lol. No a parte gli scherzi, non so, magari proponi un sondaggio o parla con Anakin... io non posso assumermi la responsabilità.
No dai voglio vedere che dice prima.Se condividi la mia osservazione allora a quell utente dovresti sbatterlo fuori dai coglioni, come si ritiene estraneo e superiore a tali tematiche lo diviene ma al di fuori dal forum.
Prima gli utenti non d accordo con la redpill venivano buttati fuori istantaneamente, adesso la tolleranza sta sconfinando in prese per il culo continue
Siiii!!! Sono diventati molto amici lui e Anakin, sono contento di questo, e stanno gestendo loro le cose. Bene così.In 9 ad osservare hisoka che fa tutto il lavoro
Ma si ma si sorvola, io ho una amica autistica grave.Diciamo che è una diminutio sull'intelligenza sociale che è un aspetto fondamentale della vita e dell'interazione umana, quindi è un grosso handicap
Scherzi apparte ma voi una gangbang la fareste? Cioè già stare con un altro uomo nudo mi farebbe stare in imbarazzo, ma poi metterlo dove lo hanno messo gli altri....Faresti gangbang con 4 lesbiche femminil?!?...
Dipende come sono gli altri uomini, comunque no, massimo sesso a 3Scherzi apparte ma voi una gangbang la fareste? Cioè già stare con un altro uomo nudo mi farebbe stare in imbarazzo, ma poi metterlo dove lo hanno messo gli altri....
Cioè mi farebbe schifo
Eh peccato che è una donna. Probabilmente se dovessi scegliere il teorema di matematica degli ultimi 100 anni che ha più impattato sceglierei proprio il suo. È cosi potente che non serve neanche una laurea in fisica per capirlo.Infatti sembra un maschio
*femminiliFaresti gangbang con 4 lesbiche femminil?!?...
Non facciamo guerre tra i sessi pure sul FDB...Eh peccato che è una donna. Probabilmente se dovessi scegliere il teorema di matematica degli ultimi 100 anni che ha più impattato sceglierei proprio il suo. È cosi potente che non serve neanche una laurea in fisica per capirlo.
Nessuna guerra, andava sottolineato però perché è fin troppo sconosciuta fuori dall'ambiente (ed è molto grave a parer mio).Non facciamo guerre tra i sessi pure sul FDB...
Che teorema è?Eh peccato che è una donna. Probabilmente se dovessi scegliere il teorema di matematica degli ultimi 100 anni che ha più impattato sceglierei proprio il suo. È cosi potente che non serve neanche una laurea in fisica per capirlo.
Più che altro hai dei gusti di merdaqi basso io perché faccio la spesa all'Eurospin
Eurospin ha prodotti di tutto rispetto... basta saper sceglierePiù che altro hai dei gusti di merda
Che teorema è?
Spiegalo in breve, sono discalculico credoTeorema di Noether - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
In brevissimo: nell'universo, dove c'è una simmetria c'è una quantità conservata.Spiegalo in breve, sono discalculico credo
Tutto molto bello però qui si sta parlando di utenti titardati, fai la tua listaIn brevissimo: nell'universo, dove c'è una simmetria c'è una quantità conservata.
Es: se un sistema è invariante per traslazione (è simmetrico per traslazione) allora la quantità di moto (p=mv) è conservata.
Grazie!!!In brevissimo: nell'universo, dove c'è una simmetria c'è una quantità conservata.
Es: se un sistema è invariante per traslazione (è simmetrico per traslazione) allora la quantità di moto (p=mv) è conservata.
Dovrei vedervi pure irl per giudicare credo.Tutto molto bello però qui si sta parlando di utenti titardati, fai la tua lista