Utenti di cui sento la mancanza!

Sìììììì

Un giorno pubblicò gli screenshot della chat dove lui e la sua zona One Itis parlavano male di noi utenti del forum.
Aveva fatto la spia dicendo brutte cose di noi e la sua One Itis ha risposto denigrandoci.
Aaaa ok, mi spiace spero almeno che abbia avuto una chance con one itis
 
quale sarebbe il malus dell'essere infermiere? chiedo perchè lo sono anche io ahahahah

È un lavoro prettamente femminile. Costantemente in contatto con medici che ti moggano per status. Forse ora che ci sono gli oss è meno degradante. Non so, della merda e dei pannoloni se ne occupano gli oss o voi?
 
È un lavoro prettamente femminile. Costantemente in contatto con medici che ti moggano per status. Forse ora che ci sono gli oss è meno degradante. Non so, della merda e dei pannoloni se ne occupano gli oss o voi?
se ne occupano gli oss, ma penso che sei rimasto indietro di molti anni riguardo questa professione lol inoltre con i medici si e no ti scambi una parola durante la visita di mattina (pomeriggio e notte non li vedi quasi mai) per il resto sono due lavori che devono collaborare, ma un po’ distaccati
 
se ne occupano gli oss, ma penso che sei rimasto indietro di molti anni riguardo questa professione lol inoltre con i medici si e no ti scambi una parola durante la visita di mattina (pomeriggio e notte non li vedi quasi mai) per il resto sono due lavori che devono collaborare, ma un po’ distaccati
Non lo sapevo neanche io onestamente. Quindi il lavoro degli infermieri in cosa consiste di preciso? Sono un po' ignorante in tale ambito😅
 
Back
Top