Utenti di cui sento la mancanza!

Non lo sapevo neanche io onestamente. Quindi il lavoro degli infermieri in cosa consiste di preciso? Sono un po' ignorante in tale ambito😅
consiste nel prendersi cura del paziente in maniera olistica e cioè a 360 gradi. con questo è inteso ANCHE (quando mancano purtroppo gli oss ad esempio di notte) a dover adempiere a compiti che teoricamente non gli competono ad esempio: rifacimento del letto, igiene del paziente ma ovviamente se di notte ad esempio gli oss non ci sono qualcuno deve pur farlo.

in mattinata invece, quando c'è tutto il personale (oss, medici, infermieri) ognuno fa il suo e l'infermiere si occupa principalmente di tutto nel senso sia di cose burocratiche che non, del tipo: terapia, problemi del paziente, vari esami, compilare cartelle, richiesta di farmaci dalla farmacia e altre mille cose, poi dipende da reparto e reparto ma sono talmente tante cose differenziate che verrebbe un capitolo lunghissimo da scrivere

i medici invece non fanno letteralmente un sega LOOOOOOOOOL (tranne il giro letti quelle poche volte che lo fanno, il resto se ne stanno nella loro stanza come degli hikikomori..... quindi viene sfatata anche la leggenda che interagiscono molto con i medici.... diciamo che si interagisce moltissimo infermiere - infermiere - oss (che sono in parte delegati a noi))
 
che poi io non ho capito tutti gli account di Pippo quali erano :ROFLMAO:
In questo forum ne ricordo alcuni tipo "gran uao",
"gian paolo culeddu"
"ccc",
"Aziz Salvatore"

Sul vecchio forum si chiamava anche
"Analking ha fatto la cacca",
"Alfonso Spagnolo",
"Car già",
"Gigione gigetto",
"Minna papera",
"Culto del diavolo" e altri ancora che adesso non mi vengono in mente. I suoi nick battono i centinaia di nick che avevano utenti vecchi come Puntaguzza e Rev
 
In questo forum ne ricordo alcuni tipo "gran uao",
"gian paolo culeddu"
"ccc",
"Aziz Salvatore"

Sul vecchio forum si chiamava anche
"Analking ha fatto la cacca",
"Alfonso Spagnolo",
"Car già",
"Gigione gigetto",
"Minna papera",
"Culto del diavolo" e altri ancora che adesso non mi vengono in mente. I suoi nick battono i centinaia di nick che avevano utenti vecchi come Puntaguzza e Rev
Grande @Invisible_Man la tua conoscenza di informazioni dei vari utenti del forum è molto utile!

Puntaguzza mi ricordo che mi aveva mandato la sua foto su Telegram 😅 :ROFLMAO:
 
Purtroppo non solo le sue foto, ma anche foto del suo c**o peloso e delle mutande sm**e*date. Voi utenti nuovi non avete idea di che cazzo fosse sto posto qualche anno fa
 
Purtroppo non solo le sue foto, ma anche foto del suo c**o peloso e delle mutande sm**e*date. Voi utenti nuovi non avete idea di che cazzo fosse sto posto qualche anno fa
Lol... Comunque confermi che ora é migliorato da quel punto di vista?
 
Sì, da quel punto di vista decisamente. L'unica cosa negativa è che è meno movimentato di prima e gli utenti storici sono spariti. Però almeno non dobbiamo sorbirci troll e flamer del genere
 
In questo forum ne ricordo alcuni tipo "gran uao",
"gian paolo culeddu"
"ccc",
"Aziz Salvatore"

Sul vecchio forum si chiamava anche
"Analking ha fatto la cacca",
"Alfonso Spagnolo",
"Car già",
"Gigione gigetto",
"Minna papera",
"Culto del diavolo" e altri ancora che adesso non mi vengono in mente. I suoi nick battono i centinaia di nick che avevano utenti vecchi come Puntaguzza e Rev
Postò anche una sua foto di profilo, si intravedeva un brutto vero...
 
Back
Top