UTENTI IN LISTA NERA

Davvero, che schifo il sapore di pescato (avariato spesso e volentieri)... Ma come si fa a farsi piacere una cosa del genere, per di più viscida ed emettente strani liquidi...
L'evoluzionismo non ha fatto molto per migliorare questo aspetto, ad esempio alle api piacciono i fiori.
Si vede che nelle specie sessuate e di mammiferi in particolare la 'foia', era talmente grande che si sono superati i colli di bottiglia rappresentati dalle schifezze dei corpi biologici.
 
Davvero, che schifo il sapore di pescato (avariato spesso e volentieri)... Ma come si fa a farsi piacere una cosa del genere, per di più viscida ed emettente strani liquidi...
L'evoluzionismo non ha fatto molto per migliorare questo aspetto, ad esempio alle api piacciono i fiori.
Si vede che nelle specie sessuate e di mammiferi in particolare la 'foia', era talmente grande che si sono superati i colli di bottiglia rappresentati dalle schifezze dei corpi biologici.
In effetti leccarla con tutti gli umori e gli effluvi è abbastanza spiacevole almeno per me (ne ho leccata una sola da ragazza). L'organo maschile è molto più piacevole, basta una lavata e via nature...
 
In realtà, per quanto condivida poco delle idee di farabutto, devo dargli atto che si è sempre espresso urbanamente, come dice lui, e con un eloquio che si legge molto di rado.
ok ma qui non si possono spammare corsi bluepill/PUA dicendo che hanno ragione
 
Davvero, che schifo il sapore di pescato (avariato spesso e volentieri)... Ma come si fa a farsi piacere una cosa del genere, per di più viscida ed emettente strani liquidi...
L'evoluzionismo non ha fatto molto per migliorare questo aspetto, ad esempio alle api piacciono i fiori.
Si vede che nelle specie sessuate e di mammiferi in particolare la 'foia', era talmente grande che si sono superati i colli di bottiglia rappresentati dalle schifezze dei corpi biologici.
Davvero non vi piace leccarla? Credo sia la mia cosa preferita.
 
Back
Top