Vacanze estive con amici, dove andare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh hai ragione, anche io penso che a Riccione/Gallipoli sia più dura se non mogghi almeno l 80%.

Riccione e Gallipoli sono un furto già se sei chad visto che una cola light la paghi 6 euro per stare comunque in posti di merda superaffollati, un gruppo di ragazzi sul 5 come hai detto tu come finirà? a spendere centinaia di euro in alcool per non concludere un cazzo.

A sto punto molto meglio la Grecia che non costa un cazzo o posti come Ibiza che è vero è pieno di chad, coglioni e quanto altro, ma ci vanno tutti belli e brutti e le possibilità di scopare sono molto più alte, in Italia ho girato quasi tutto dalla Sicilia al Sudtirol ma la mentalità è sempre la stessa.

Riccione e Gallipoli sono un furto già se sei chad visto che una cola light la paghi 6 euro per stare comunque in posti di merda superaffollati, un gruppo di ragazzi sul 5 come hai detto tu come finirà? a spendere centinaia di euro in alcool per non concludere un cazzo.

A sto punto molto meglio la Grecia che non costa un cazzo o posti come Ibiza che è vero è pieno di chad, coglioni e quanto altro, ma ci vanno tutti belli e brutti e le possibilità di scopare sono molto più alte, in Italia ho girato quasi tutto dalla Sicilia al Sudtirol ma la mentalità è sempre la stessa.
Si condivido, anche se almeno noi non buttiamo soldi a cazzo in alcool.

Comunque io moggo tutti i miei amici, mi avevano valutato tra il 6 e il 6,5 qualche anno fa sul forum, loro invece sono tutti bruttini brutti, inchiavabili per il genere femminile.

Ibiza però per noi penso sia fuori budget, non lavora nessuno , se costa così tanto a serata è fuori discussione.

Non è che costa cosi tanto a serata sempre, quello è il costo per una serata da paura in una discoteca top (senza tavolo prenotato eh) ma in generale i soldi vanno via come niente.
Se state scannati è da evitare.

Si condivido, anche se almeno noi non buttiamo soldi a cazzo in alcool.

Comunque io moggo tutti i miei amici, mi avevano valutato tra il 6 e il 6,5 qualche anno fa sul forum, loro invece sono tutti bruttini brutti, inchiavabili per il genere femminile.

Se sono solo bruttini ma non sono mentalcel o gente che si isola va bene uguale

Evita come la peste le solite mete come quelle italiane (riccione, gallipoli ecc.) che sono invase dai magrebini, e anche quelle più gettonate tipo ibiza, mykonos, malta che invece sono piene di italioti cuckoni, chad terroni e melanzane italiche, di conseguenza sarebbe come farsi una vacanza in Italia, un incubo per bruttini e normaloidi.
Il giusto compromesso sono quei posti esotici come quelli dell'est europa: sono economici, c'è un bel mare, gran vita notturna e soprattutto hai molte più probabilità di combinare qualcosa con le straniere anche se sei nella media estetica, tanto ti basta dire di essere italiano, masticare un po' d'inglese e sei a cavallo

Ultima modifica:
fidatevi se si va in vacanza con lo spirito di scopare, non succedera’ nulla. poi che le straniere sono piu’ aperte a scopare e’ una pura cazzata italiana, anzi spesso stanno con i loro simili e socializzano poco; fatta l’esperienza sia ibiza che myconos e magaluf, chiaccherato con diversi inglesi e tedeschi, ma vi assicuro le ragazze sono sempre molto diffidenti

fidatevi se si va in vacanza con lo spirito di scopare, non succedera’ nulla. poi che le straniere sono piu’ aperte a scopare e’ una pura cazzata italiana, anzi spesso stanno con i loro simili e socializzano poco; fatta l’esperienza sia ibiza che myconos e magaluf, chiaccherato con diversi inglesi e tedeschi, ma vi assicuro le ragazze sono sempre molto diffidenti
Finita.

Tu ci hai provato con qualcuna?

Con amici intendi? No nessuno di loro, anzi alcuni di loro non vanno in vacanza in generale da anni e anni.
Capito...non vorrei sembrare troppo apprensivo, ma nel caso facciate il viaggio, soprattutto se andate all'estero, non è meglio andare con qualcuno che sa come muoversi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro