Vacanze estive con amici, dove andare?

Ibiza però per noi penso sia fuori budget, non lavora nessuno , se costa così tanto a serata è fuori discussione.

Non è che costa cosi tanto a serata sempre, quello è il costo per una serata da paura in una discoteca top (senza tavolo prenotato eh) ma in generale i soldi vanno via come niente.
Se state scannati è da evitare.

Si condivido, anche se almeno noi non buttiamo soldi a cazzo in alcool.

Comunque io moggo tutti i miei amici, mi avevano valutato tra il 6 e il 6,5 qualche anno fa sul forum, loro invece sono tutti bruttini brutti, inchiavabili per il genere femminile.

Se sono solo bruttini ma non sono mentalcel o gente che si isola va bene uguale

È fattibile con meno di 1000 euro tutto? Compreso alloggio e volo
Non credo, ci vuole il portafoglio a fisarmonica lì come si dice, sono mete gettonatissime. Bisogna avere le disponibilità di Piacio o quasi (scherzo dai, hahahha). Ma comunque non sono posti per squattrinati!

Evita come la peste le solite mete come quelle italiane (riccione, gallipoli ecc.) che sono invase dai magrebini, e anche quelle più gettonate tipo ibiza, mykonos, malta che invece sono piene di italioti cuckoni, chad terroni e melanzane italiche, di conseguenza sarebbe come farsi una vacanza in Italia, un incubo per bruttini e normaloidi.
Il giusto compromesso sono quei posti esotici come quelli dell'est europa: sono economici, c'è un bel mare, gran vita notturna e soprattutto hai molte più probabilità di combinare qualcosa con le straniere anche se sei nella media estetica, tanto ti basta dire di essere italiano, masticare un po' d'inglese e sei a cavallo

Last edited:
Evita come la peste le solite mete come quelle italiane (riccione, gallipoli ecc.) che sono invase dai magrebini, e anche quelle più gettonate tipo ibiza, mykonos, malta che invece sono piene di italioti cuckoni, chad terroni e melanzane italiche, di conseguenza sarebbe come farsi una vacanza in Italia, un incubo per bruttini e normaloidi.
Il giusto compromesso sono quei posti esotici come quelli dell'est europa: sono economici, c'è un bel mare, gran vita notturna e soprattutto hai molte più probabilità di combinare qualcosa con le straniere anche se sei nella media estetica, tanto ti basta dire di essere italiano, masticare un po' d'inglese e sei a cavallo
Tipo la Crimea?

fidatevi se si va in vacanza con lo spirito di scopare, non succedera’ nulla. poi che le straniere sono piu’ aperte a scopare e’ una pura cazzata italiana, anzi spesso stanno con i loro simili e socializzano poco; fatta l’esperienza sia ibiza che myconos e magaluf, chiaccherato con diversi inglesi e tedeschi, ma vi assicuro le ragazze sono sempre molto diffidenti

fidatevi se si va in vacanza con lo spirito di scopare, non succedera’ nulla. poi che le straniere sono piu’ aperte a scopare e’ una pura cazzata italiana, anzi spesso stanno con i loro simili e socializzano poco; fatta l’esperienza sia ibiza che myconos e magaluf, chiaccherato con diversi inglesi e tedeschi, ma vi assicuro le ragazze sono sempre molto diffidenti
Finita.

Tu ci hai provato con qualcuna?

Back