Vacanze estive con amici, dove andare?

se posso dare un consiglio andare in vacanza per scopare con una compagnia di sfigati è autolesionista
piuttosto meglio fare una vacanza cultura di piacere. ha molto più senso.. poi se capita qualcosa ancora meglio.. ma partire con l idea di fare una vacanza con il pensiero di scopare è sbagliato a mio avviso
Ripeto (spero per l'ultima volta) non è che se non si scopa il viaggio sarà un fallimento, perché rimane un'esperienza di vita che per ovvi motivi dopo una certa età non sarà più possibile fare, quindi figurati se me la prendo a male se non scopo (come se non fossi abituato).

Berlino: prezzi ancora accettabili, clima in estate più che buono (25 gradi, mai caldo asfissiante) e volendo potete andare in uno dei laghi che ci sono in città (come Grosse Wannsee) a fare il bagno come fanno i berlinesi. Città meravigliosa e bella gioventù, molte turiste.
Posti di mare cerchiamo ovviamente

E' difficile consigliarti senza sapere qual è il budget. Comunque rispondendo alle tue domande:

Albania: prezzi bassi, i locali sanno l'italiano (piu o meno) e c'è tantissima figa

Sì esistono

Qualunque posto che non sia l'Italia ha np migliori. Inoltre fuori hai il fascino dello straniero, cosa che aiuta tantissimo (miei conoscenti hanno scopato tantissimo in erasmus e sono dei 5 scarsi)
1)Budget basso considera che nessuno di noi lavora, diciamo in linea con i classici budget che hanno gli studenti universitari, per cui escluderei mete tipo Ibiza ecc...

2) Ok quali sono le mete fascia dai 20 ai 25?

3) Quindi per esempio secondo te tra Gallipoli vs Grecia Spagna o altro cambia la pretenziosità delle np, perché da quello che ho letto alla fine anche le mete straniere sono strapiene di Italiani quindi nel pratico non pensavo cambiasse molto, anche perché all'estero ho sentito che spesso ci sono anche serate divise per nazionalità e spesso si vanno a creare le solite masse di italiani.

Io personalmente sceglierei una capitale europea (o cmq una città importante), ma anche qualche borgo italiano sarebbe il top. Per quanto riguarda il mare direi Spagna, Croazia o Grecia. Il mio sogno supremo sarebbe la Lapponia (in inverno ovviamente), ma costa una cifra

Io personalmente sceglierei una capitale europea (o cmq una città importante), ma anche qualche borgo italiano sarebbe il top. Per quanto riguarda il mare direi Spagna, Croazia o Grecia. Il mio sogno supremo sarebbe la Lapponia (in inverno ovviamente), ma costa una cifra
Bellissima la Lapponia! se ci vai fammi sapere, che mi aggrego. @Invisible_Man

Sunny Beach (pieno di est europee), Lloret De Mar, Paceville (quest'ultima è troppo incasinata), Magaluf (pieno di ciccione inglesi ma troie generalmente), Ayia Napa (pieno di scandinave), Barcellona. Queste sono le migliori in Europa a mani basse

Se stai in Italia Jesolo/Riccione (netta presenza di magrebini) oppure Lignano che è più tranquilla. Gallipoli anche ma piena di terrone

Last edited:
Back