Spiace caro... allora magari Albania o CroaziaTroppo costose come mete credo, nessuno di noi lavora.
Spiace caro... allora magari Albania o CroaziaTroppo costose come mete credo, nessuno di noi lavora.
Dubrovnik?Troppo costose come mete credo, nessuno di noi lavora.
Ripeto (spero per l'ultima volta) non è che se non si scopa il viaggio sarà un fallimento, perché rimane un'esperienza di vita che per ovvi motivi dopo una certa età non sarà più possibile fare, quindi figurati se me la prendo a male se non scopo (come se non fossi abituato).se posso dare un consiglio andare in vacanza per scopare con una compagnia di sfigati è autolesionista
piuttosto meglio fare una vacanza cultura di piacere. ha molto più senso.. poi se capita qualcosa ancora meglio.. ma partire con l idea di fare una vacanza con il pensiero di scopare è sbagliato a mio avviso
Posti di mare cerchiamo ovviamenteBerlino: prezzi ancora accettabili, clima in estate più che buono (25 gradi, mai caldo asfissiante) e volendo potete andare in uno dei laghi che ci sono in città (come Grosse Wannsee) a fare il bagno come fanno i berlinesi. Città meravigliosa e bella gioventù, molte turiste.
Albania, costi bassi e mare paragonabile alla Puglia con servizi migliori che costano 1/5.Posti di mare cerchiamo ovviamente
1)Budget basso considera che nessuno di noi lavora, diciamo in linea con i classici budget che hanno gli studenti universitari, per cui escluderei mete tipo Ibiza ecc...E' difficile consigliarti senza sapere qual è il budget. Comunque rispondendo alle tue domande:
Albania: prezzi bassi, i locali sanno l'italiano (piu o meno) e c'è tantissima figa
Sì esistono
Qualunque posto che non sia l'Italia ha np migliori. Inoltre fuori hai il fascino dello straniero, cosa che aiuta tantissimo (miei conoscenti hanno scopato tantissimo in erasmus e sono dei 5 scarsi)
Bellissima la Lapponia! se ci vai fammi sapere, che mi aggrego. @Invisible_ManIo personalmente sceglierei una capitale europea (o cmq una città importante), ma anche qualche borgo italiano sarebbe il top. Per quanto riguarda il mare direi Spagna, Croazia o Grecia. Il mio sogno supremo sarebbe la Lapponia (in inverno ovviamente), ma costa una cifra
Negli ultimi anni il massimo in cui sono andato sono Bergamo, Verona, Padova, Firenze, Lugano (non a meretrici lol), Torino, Milano, in Trentino e le 5 Terre. La Lapponia sarebbe qualcosa di incredibile. Prima del Covid qualche città in più l'avevo visitata e andavo spesso al mareBellissima la Lapponia! se ci vai fammi sapere, che mi aggrego. @Invisible_Man
Vengo anche io caro!!! @AbitanteSei invitato nel SEA(andiamo a puttane e sugli elefanti fatti di funghi allucinogeni e marijuana)
Ibiza è la patria dei posti per fighetti, paradossalmente è più facile rimorchiare a Bergamo che a Ibiza. Poi costa un fottioAlla tua età vattene a Ibiza, da scopare lo trovi pure se stai sul 4.5