Troppo corto e poi la bocca secondo me proprio non va, poi noi lo vediamo frontalmente ma servirebbe una foto di profilo per valutare meglioCos ha il terzo inferiore che non va secondo te?troppo corto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo corto e poi la bocca secondo me proprio non va, poi noi lo vediamo frontalmente ma servirebbe una foto di profilo per valutare meglioCos ha il terzo inferiore che non va secondo te?troppo corto?
Quanto lo valuti?Boh secondo me non sei brutto, il naso e la zona occhi mi piacciono, l'unico vero problema è il terzo inferiore e le labbra, se ti crescesse un pò di barba sarebbe top
Più o menomi colloco sul 5 5- no?
se la pelle é troppo spessa molti chirurghi si rifiutano pure di operartiminchia crudo, anche io ho quel difetto di naso bulboso, ma la chirurgia vera e propria x quel naso costa un botto, tra l’altro la domanda è: sui maschi il naso conta? sapevo che era na cosa più x le femmine
Brother.....sota a cü biot si dice da me!!
Non è un difetto molto rilevante alla fine.minchia crudo, anche io ho quel difetto di naso bulboso, ma la chirurgia vera e propria x quel naso costa un botto, tra l’altro la domanda è: sui maschi il naso conta? sapevo che era na cosa più x le femmine
si il risultato potrebbe non essere quello speratoperché? troppe possibili complicanze post-operatorie?
Non è che se nella vostra vita vi brutalizzano da quando siete nati venite qua e vi aspettate le coccole, il tipo ha chiesto un rating brutale e lo ha avuto. Voi copate pure con “muh frustrato cattivo gne gne” manco le NP parlano così ahahahaahahha