Valitatemi ( perdonate le condizioni ma ho fatto la foto in questo momento)

Mmh non ci siamo, arrivi a malapena al 5, terzo inferiore totalmente sballato, bocca stretta, hai anche del grasso facciale in eccesso, non salverei neanche la zona occhi
si lo so il terzo inferiore è completamente sminchiato ma naturlamente non so come potrei fare per migliorarlo.Comunque che scala di valutazione hai utlizzato?

hai potenziale x looksmaxing
beviti acqua di cocco mezzo litro tutti i giorni e perdi il grasso facciale

Direi sul 5, ma con potenziale di miglioramento. Il grasso facciale in eccesso mi sembra il problema principale, non so se sei in peso forma o meno. Dalla foto comunque sembri giovane, 15-16 anni; se ti cresce un po' di barba in futuro, potresti migliorare molto. Comunque begli occhi e capelli; sperimenterei un po' sul taglio, perché quello che hai adesso è troppo folto di lato e dà un po' una forma a broccolo; magari un mullet o qualcosa corto di lato.

Grazie ma purtroppo anche se dimagrisco e lavoro sulla ritenzione idrica il mio psl non cambia di molto
comunque dovresti mettere anche l altezza
cmq secondo me si xk la parte superiore del cranio è messa bene a capelli e occhi possono essere valorizzati

se riesci ad asciugarti in viso secondo me potresti piacere tranquillamente

Sei ancora molto giovane, le cose crescendo potrebbero cambiare in tuo favore. Sei sul 5.5, buona zona occhi ed ottima capigliatura. Quando avrai una barba definita potresti farla crescere un minimo e sperimentare il doppio taglio dei capelli, guadagneresti un punto almeno. Quanti anni hai per curiosità? Dalla foto direi non più di 15.

vabe quindi mi collochi tra ltn e mtn?
se tu sei mtn gesú cristo abita ancora a gerusalemme

comunque non hai specificato l’altezzza, sembri basso

secondo me dovresti:

1) minoxidil sopracciglia
2) cambiare taglio di capelli
3) smettere di farti le canne
4) cambiare genitori
5) se sei ancora in fase di crescita comincia ad iniettarti il testosterone e prega che quelle ossa facciali si sviluppino

se tu sei mtn gesú cristo abita ancora a gerusalemme

comunque non hai specificato l’altezzza, sembri basso

secondo me dovresti:

1) minoxidil sopracciglia
2) cambiare taglio di capelli
3) smettere di farti le canne
4) cambiare genitori
5) se sei ancora in fase di crescita comincia ad iniettarti il testosterone e prega che quelle ossa facciali si sviluppino
infatti ho detto tra ltn e mtn, non mi faccio le canne le occhaie sono dovuta agli infraoribitali recessi e gli occhi rossi all'allergia.Poi per quanto riguarda il testosterone me la sto pensando ma prima devo studiare un po di endocrinologia per caprine ed evitare il piu possibile i side effect.Poi comuqnue a cascata dovrei prendere medcinali per fermare la perdita di capelli e mi verrebbe a costare un fottio e io non ho una lira.Comunque sono alto 1.75m

Sei ancora molto giovane, le cose crescendo potrebbero cambiare in tuo favore. Sei sul 5.5, buona zona occhi ed ottima capigliatura. Quando avrai una barba definita potresti farla crescere un minimo e sperimentare il doppio taglio dei capelli, guadagneresti un punto almeno. Quanti anni hai per curiosità? Dalla foto direi non più di 15.
brutal age pill.No no magari avessi 15 anni ne ho 18.Grazie per i consigli

infatti ho detto tra ltn e mtn, non mi faccio le canne le occhaie sono dovuta agli infraoribitali recessi.Poi per quanto riguarda il testosterone me la sto pensando ma prima devo studiare un po di endocrinologia per caprine ed evitare il piu possibile i side effect.Poi comuqnue a cascata dovrei prendere medcinali per fermare la perdita di capelli e mi verrebbe a costare un fottio e io non ho una lira.Comunque sono alto 1.75m
vabbè ma non è mica detto che perdi per forza i capelli...

comunque eccetto il testosterone non c'è altro che puoi fare... forse rendere piu folte le sopracciglia e tagliare meglio i capelli e perdere grasso

175 cm altezza mediocre e se hai gia 18 anni vuol dire che ormai le ossa facciali non cambiano piu in modo naturale

dimostrare meno anni alla tua età è la fine... però a vederti cosi secondo me non ti sei ancora sviluppato del tutto, nel senso che forse la pubertà non è ancora finita magari cresci ancora in altezza e ti cambia pure il volto però non ci spererei molto

c'è anche da dire che la foto fatta cosi a 15 cm di distanza con la fotocamera frontale non è proprio il massimo

comunque eccetto il testosterone non c'è altro che puoi fare... forse rendere piu folte le sopracciglia e tagliare meglio i capelli e perdere grasso

175 cm altezza mediocre e se hai gia 18 anni vuol dire che ormai le ossa facciali non cambiano piu in modo naturale

dimostrare meno anni alla tua età è la fine... però a vederti cosi secondo me non ti sei ancora sviluppato del tutto, nel senso che forse la pubertà non è ancora finita magari cresci ancora in altezza e ti cambia pure il volto però non ci spererei molto

c'è anche da dire che la foto fatta cosi a 15 cm di distanza con la fotocamera frontale non è proprio il massimo
Si ma secondo me è un giga finito, guarda che teschio di merda che ha, poi la zona occhi sembra quella di un rospo, + manlet e fenotipo da sex offender. Prototipo dell’user del FDB, se il normaloide è un 6 questo forse arriva al 4.75, ma contando anche l’altezza neanche

si m è molto probabile specie se ne fai un uso prolungato.

nono in realta per ora ho alcuni assi nella manica da poter usare per quando riguarda le osssa facciali pero si aggiustare i capelli e dimagrire è findamentale

si forse 1-3 cm entro i 21 anni

vabe avevo anche il flash sparato in faccia che risalta ancora di piu lo schifo.

comunque, se sei un utilizzatore di testo potresti darmi qualche contatto?

Si ma secondo me è un giga finito, guarda che teschio di merda che ha, poi la zona occhi sembra quella di un rospo, + manlet e fenotipo da sex offender. Prototipo dell’user del FDB, se il normaloide è un 6 questo forse arriva al 4.75, ma contando anche l’altezza neanche
si ma secondo me é la distorsione della lente che fa il suo… dovrebbe provare a farla con fotocamera posteriore a 1 metro o 2 di distanza e vedere se cambia qualcosa… mi pare strano che abbia il viso cosi “stretto”

Indietro