Valutate cambio dieta

Chad

Well-known member
@Desya @benny @Charlix @Vespera @albaserenadv @Quella^ @Vaginocentrico @Kin-dza-dza @Mt84 @roxmuns

Colazione:
- 4 lt Coca Cola light (0 kcal)
Spuntino:
/
Pranzo:
- 1 lt Coca Cola light (0 kcal)
Spuntino:
- 1 gelato cioccolato (350 kcal)
- 25 gr arachidi salati (150 kcal)
Aperitivo:
- 2 lt acqua naturale (0 kcal)
Cena:
- 1 pizza rosmarino (990 kcal)
- 1 pizza pomodoro suino (940 kcal)
- 1 pizza pomodorini olive (1.060 kcal)

Totale: + 3.490

Consumo energetico:
Metabolismo rallentato (1.500 kcal)
7 km passeggiata (300 kcal)
2,5 ore pesi 36serie x 36ripetizioni (600 kcal)

Totale: - 2.400

Bilancio energetico giornata: + 1.090 kcal

@Desya @benny @Charlix @Vespera @albaserenadv @Quella^ @Vaginocentrico @Kin-dza-dza @Mt84 @roxmuns

Colazione:
Spuntino:
/
Pranzo:
Spuntino:
Aperitivo:
Cena:

Consumo energetico:

Allegati

• 12f73a3e-3405-43af-8c01-054b72fa13be.jpeg
    12f73a3e-3405-43af-8c01-054b72fa13be.jpeg
    229.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 91ca1c80-0bed-4e9a-abcd-43895a31d3d4.jpeg
    91ca1c80-0bed-4e9a-abcd-43895a31d3d4.jpeg
    204.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • bc1c0332-dfc3-4203-9bec-e9416b7f9237.jpeg
    bc1c0332-dfc3-4203-9bec-e9416b7f9237.jpeg
    237.4 KB · Visualizzazioni: 11
"pizze" uscite direttamente dall'iperspazio

Visualizza allegato 21502
Purtroppo anche i chad ‘wallano’ ed é il caso del mio 11 Pro 😔😔
Ci vorrebbe il chad ‘teen’ 17 Pro ‘maxxato’ arancione cosmico ma costa troppo in Sud America 😔😔

PS anche i chad e ‘teen’ devono ‘maxxare’,
pur avendo lo stesso ‘chantal tilt’ positivo (le 3 fotocamere ‘magnetiche’) e le ‘ossa facciali’ giuste (comparto fotocamere rettangolare), guardate come argento e blu profondo (a differenza del ‘lampadato’ arancione cosmico) hanno quel qualcosa da incel pur avendo le stesse ‘ossa facciali’ da chad

Allegati

• IMG_5229.jpeg
    IMG_5229.jpeg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 0
Ci vorrebbe il chad ‘teen’ 17 Pro ‘maxxato’ arancione cosmico ma costa troppo in Sud America 😔😔

pur avendo lo stesso ‘chantal tilt’ positivo (le 3 fotocamere ‘magnetiche’) e le ‘ossa facciali’ giuste (comparto fotocamere rettangolare), guardate come argento e blu profondo (a differenza del ‘lampadato’ arancione cosmico) hanno quel qualcosa da incel pur avendo le stesse ‘ossa facciali’ da chad
Puoi prenderlo anche a noleggio a 24 o 36 mesi l'iphone 17 pro max 256 gb, anzi é meglio, razza di pazzoide handicappato autisticone...

Cope caro, mi spiace. Il mio Asus wallato del 2019 fa ancora foto perfette senza effetto wormhole spazio temporale

Puoi prenderlo anche a noleggio a 24 o 36 mesi l'iphone 17 pro max 256 gb, anzi é meglio, razza di pazzoide handicappato autisticone...
Pro Max non lo prenderei mai xke é scomodissimo in tasca (ed inoltre avendo le ‘dimensioni’ da incel 😔😔 ballando con una ragazza in discoteca ‘predominerebbe’ nettamente il ‘contatto’ con lo smartphone 😳😳).
Cmq sinceramente non mi interessa, in Sud America meglio evitare questi oggetti costosi e soprattutto molto appariscenti (in particolare nel caso dell’arancione cosmico che si nota subito anche da lontano) a meno che non ti sposti esclusivamente in auto/taxi e frequenti solo locali di lusso

Cope caro, mi spiace. Il mio Asus wallato del 2019 fa ancora foto perfette senza effetto wormhole spazio temporale
Non tutti ‘wallano’ allo stesso modo, cmq ho il 16e che va benissimo ma lo uso a casa come computer (e ci faccio anche le foto del gallo che infatti vengono benissimo).
In giro preferisco portare l’11 Pro ormai ‘wallato’ xke non si sa mai, l’altro dove ho tutti documenti e cose importanti preferisco lasciarlo a casa!

ma che cazz ha detto?

Colazione:
Spuntino:
/
Pranzo:
Spuntino:
Aperitivo:
Cena:

Consumo energetico:

gli zucchero artificiali ti scopano il collagene sotto la pelle , quindi te la gonfia e te la fa cadere, in oltre perdendo peso cosi velocemente (stai muorendo di fame) la pelle cede ancora di piu quindi sembrerai una nonnetta con le guancione , mangiare carne e grassi animali come ti ho detto, oltre a rovinarti il fegato con tutta questa roba artificiale anche la faccia e il corpo

gli zucchero artificiali ti scopano il collagene sotto la pelle , quindi te la gonfia e te la fa cadere, in oltre perdendo peso cosi velocemente (stai muorendo di fame) la pelle cede ancora di piu quindi sembrerai una nonnetta con le guancione , mangiare carne e grassi animali come ti ho detto, oltre a rovinarti il fegato con tutta questa roba artificiale anche la faccia e il corpo
Parli tu che hai fatto 1 mese di testo cambiando quantità ogni settimana con numeri decimali paragonabili a quelli delle valutazioni del fdb?

A proposito, proprio ieri ti volevo chiedere se è vero o te lo sei inventato, perché ci sono troppe cose incompatibili con un ciclo di testo:
- cambiare dose ogni settimana non ha il minimo senso (anche approcci più ‘prudenti’ partono basso e poi passano alla dose target del ciclo dopo 1 mese, ma non cambiando di settimana in settimana)
- hai parlato di spalle braccia collo più larghi e soprattutto + 6 kg in appena 3 settimane (possibile per la ritenzione, ma fossero stati 6 kg avresti avuto anche l’addome più gonfio, cosa che nelle foto non si notava)
- dopo allena 3 settimane hai smesso per presunti effetti collaterali (gli effetti collaterali posssono esserci e negarlo sarebbe non veritiero, ma non vengono in così poco tempo)

Mi è sembrata più una storia inventata per dire:
‘guarda che bisogna fare x avere una ragazza x quanto sono pretenziose le donne’ e poi dire ‘avete visto non c’è nulla da fare bisogna distruggersi solo x avere una ragazza’
E così si manda avanti la favola delle donne iperpretenziose (che appunto è solo una favola inventata)

Io sto seguendo questo percorso perchè mi piace la promiscuità sessuale, andare nelle discoteche e limonare 4/5 ragazze nella stessa serata, punto! Se la mia ambizione fosse trovare una ‘sfigata’ la troverei in pochi giorni (ma io nonostante nel pre dieta mi auto valutavo 2 e ora 4 una ‘sfigata’ non la voglio, forse perché sono pretenzioso io, altro che le donne!)

Giusto?
@Desya @Charlix @Vespera @albaserenadv @benny @Quella^

Indietro