gunn
Well-known member
Va bene, comprendo la tua opinione fratelloesatto, per me è carina. Sopra la media rispetto a quelle che vengono postate di solito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene, comprendo la tua opinione fratelloesatto, per me è carina. Sopra la media rispetto a quelle che vengono postate di solito.
Allora, io l'avevo detto che ha un bel corpo e anche di viso non è affatto brutta, tant'è che ieri sera sono andato sul sito giallo e nero per valutare meglio...Finalmente qualcuno che riconosce la bellezza di questa ragazza. Le brutte sono fatte in un altro modo!
Da quello che ho capito non è proprio una buttana, se paghi te la da, ma è finalizzato alla realizzazione di un video, non del rapporto sessuale in sé.Aspe ma quindi si può scopare con questa?
Non ho capito se chiede money però un viaggio a Berlino non sarebbe male per questasenza acne non è così brutta.
Insomma, è carina se sorvoli sull'acne, ma ora non esageriamo!Nella prima foto ricorda un po' Cristiana Capotondi.
Insomma, è carina se sorvoli sull'acne, ma ora non esageriamo!
Quanta sborra che merita la Capotondi...Sì, non dico che siano gemelle, però una certa somiglianza c'è.
Qui potrebbero passare anche per figlia e madre:
Visualizza allegato 3119
Una relazione stabile credo le sia preclusa, non tanto perché non troverebbe, ma perché farebbe fatica ad accontentarsi, uno che la prende nonostante lo stigma sociale di sex worker lo trova comunque sicuro, ma non il Chad che vorrebbe.I brufoli prima o poi le passeranno, secondo me e' carina, ma il lavoro che fa la posizione nello strato sociale delle zoccole , difficile uscirne fuori, quando deciderà di avere una relazione seria o formare una famiglia come fara' a farsi prendere sul serio ?