macready Well-known member Dec 28, 2023 #4 Non male, ha proprio l'aria della spacca filetti, continua a simparla magari riesci a fartelo devastare
Non male, ha proprio l'aria della spacca filetti, continua a simparla magari riesci a fartelo devastare
Thelordofthe(onion)rings Well-known member Dec 28, 2023 #5 A me non dispiace ...con quegli occhiali però me lo fa ammosciare
SanTan Well-known member Dec 28, 2023 #6 Thelordofthe(onion)rings said: A me non dispiace ...con quegli occhiali però me lo fa ammosciare Click to expand... Ha cambiato occhiali. Prima li aveva diversi. Canc Last edited: Dec 28, 2023
Thelordofthe(onion)rings said: A me non dispiace ...con quegli occhiali però me lo fa ammosciare Click to expand... Ha cambiato occhiali. Prima li aveva diversi. Canc
CrudoDaVinci Well-known member Dec 28, 2023 #7 6. Mani cosi cosi, che mi lasciano qualche dubbio. edit: sicuro sia etero praticante?
macready Well-known member Dec 28, 2023 #8 Voto 6,5 che sogno finire al pronto soccorso dopo che questa ti ha reciso il filetto
SanTan Well-known member Dec 28, 2023 #9 Voglio morire ogni volta che la guardo Last edited: Dec 28, 2023
#Anakin Well-known member Staff member Premium FDB Dec 28, 2023 #10 per i pompini deve essere buona 5.5 6 ps abbasso a 5.5 perche si vede che è nana e non mi piace il corpo ha solo faccia da bucchin
per i pompini deve essere buona 5.5 6 ps abbasso a 5.5 perche si vede che è nana e non mi piace il corpo ha solo faccia da bucchin
Wild Well-known member Dec 28, 2023 #12 Molto carina ma ha l'aria di una che non ci fa niente con un simp. Ci esci, non devi aver paura di contraddirla, esponi le tue idee senza zerbinaggi "Sì hai ragione vé?!" e vedi se parte il limone.
Molto carina ma ha l'aria di una che non ci fa niente con un simp. Ci esci, non devi aver paura di contraddirla, esponi le tue idee senza zerbinaggi "Sì hai ragione vé?!" e vedi se parte il limone.
SanTan Well-known member Dec 28, 2023 #13 CrudoDaVinci said: 6. Mani cosi cosi, che mi lasciano qualche dubbio. edit: sicuro sia etero praticante? Click to expand... Si. Praticante non saprei, ma penso di sì
CrudoDaVinci said: 6. Mani cosi cosi, che mi lasciano qualche dubbio. edit: sicuro sia etero praticante? Click to expand... Si. Praticante non saprei, ma penso di sì
Wild Well-known member Dec 28, 2023 #14 Comunque c'avete sta fissa di mettere ste foto/selfie che coprono tutto e non fanno capire nulla. I fisici dovete mettere, i fisici.
Comunque c'avete sta fissa di mettere ste foto/selfie che coprono tutto e non fanno capire nulla. I fisici dovete mettere, i fisici.
SanTan Well-known member Dec 28, 2023 #15 Wild said: Comunque c'avete sta fissa di mettere ste foto/selfie che coprono tutto e non fanno capire nulla. I fisici dovete mettere, i fisici. Click to expand... Ho paura che la ragazza vedendo foto in costume se la prende di più in caso. Potrei mettere foto delle sue storie ma non voglio.
Wild said: Comunque c'avete sta fissa di mettere ste foto/selfie che coprono tutto e non fanno capire nulla. I fisici dovete mettere, i fisici. Click to expand... Ho paura che la ragazza vedendo foto in costume se la prende di più in caso. Potrei mettere foto delle sue storie ma non voglio.
Wild Well-known member Dec 28, 2023 #17 SanTan said: Ho paura che la ragazza vedendo foto in costume se la prende di più in caso. Potrei mettere foto delle sue storie ma non voglio. Click to expand... Fidati. Si incazza comunque visto che l'hai postata in un luogo dove nessuna donna vorrebbe essere postata. Tanto vale andare fino in fondo.
SanTan said: Ho paura che la ragazza vedendo foto in costume se la prende di più in caso. Potrei mettere foto delle sue storie ma non voglio. Click to expand... Fidati. Si incazza comunque visto che l'hai postata in un luogo dove nessuna donna vorrebbe essere postata. Tanto vale andare fino in fondo.
Wild Well-known member Dec 28, 2023 #19 SanTan said: View attachment 852 Ok, ti porto il vino Click to expand... Almeno si vedono i piedi ahaha. Bah, indossa i calzini, il voto scende. E' una 2.
SanTan said: View attachment 852 Ok, ti porto il vino Click to expand... Almeno si vedono i piedi ahaha. Bah, indossa i calzini, il voto scende. E' una 2.
SanTan Well-known member Dec 28, 2023 #20 #Anakin said: metti foto culo Click to expand... Sono troppo un suo simp per farlo