Valutate ragazza che mi piace

Certo che lo puoi comprare ma se non hai necessità di avere lo stato dell'arte dei microcontrollori non te ne faresti niente, oggi con 1000 euro o giu' di li' ti compri un pc di fascia medio-altra con una nvdia 3060 rtx. Per lavoro ho dovuto comprare un laptop con una 3060 rtx e va alla grande
Dicevo il filler al mento
 
A parer mio, troverai molto brufoli purulenti e incistati sulla sua patata, perché mi pare che abbia la pelle grassa/dermatite seborroica. Insomma, preparati a ciupare ettolitri di pus mefitico.
Quella con tutte le paste che si cala avrà la fessa fetente come il bancone del tonno. Si vede da qua che frequenta centri sociali
 
E come potrei usarli quei 1000€?
Potresti succhiarci una patana da 1000 € OPPURE 1000 patane da 1 € :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Certo che lo puoi comprare ma se non hai necessità di avere lo stato dell'arte dei microcontrollori non te ne faresti niente, oggi con 1000 euro o giu' di li' ti compri un pc di fascia medio-altra con una nvdia 3060 rtx. Per lavoro ho dovuto comprare un laptop con una 3060 rtx e va alla grande
Le 3070 super costano sui 600 €, lo so perché mi sono appena rifatto il PC.
Ho mandato una foto del nuovo pc alla tipa che sto corteggiando scrivendole che ora non ho più bisogno della ragazza!
 
Potresti succhiarci una patana da 1000 € OPPURE 1000 patane da 1 € :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


Le 3070 super costano sui 600 €, lo so perché mi sono appena rifatto il PC.
Ho mandato una foto del nuovo pc alla tipa che sto corteggiando scrivendole che ora non ho più bisogno della ragazza!
Purtroppo sono gpu gia' vecchie , adesso stanno spingendo con le 4080 ti , anche io devo rinnovare il mio pc desktop , il mio vecchio pc va per i 7 anni
 
Purtroppo sono gpu gia' vecchie , adesso stanno spingendo con le 4080 ti , anche io devo rinnovare il mio pc desktop , il mio vecchio pc va per i 7 anni
Scusa, hai ragione, ho detto una cazzata, ho preso una 4070 super.
Anche il mio pc era vecchio, 7-8 anni, avevo una 1080, l'ho cambiato perché col software di video editing mi da problemi e non vorrei che ora con l'esplosione delle IA le GPU tornino a costare un rene come ai tempi d'oro del mining.
 
Back
Top