Valutate ragazza che mi piace

Non e' tanto assurdo, se non ti risponde, mi sembra che la cosa sia piu' che evidente, mi dispiace perche' sei un bravo ragazzo, ma ti avevo avvertito di non farti illusioni, mi dispiace fare lo stronzo, ma le donne sono queste.
Se è fidanzata è fidanzata... ha anche ragione. A sto punto l'aspetto sotto casa e le offro 1000€ per farsi succhiare la figa.
 
Una sola sucata di fregna alla mia oneitis è meglio di 100 pizze wurstel e patatine.
Se proprio hai questa fissazione, vai a pro con 1000 euro ne avrai decine di patafregne, fai attenzione alla candida pero', con 1000 io euro mi comprerei un nvidia jetson e mi avanzerebbero soldi , molto meglio di tutte le patafregne del mondo, finche' non esce il modello successivo
 
Se proprio hai questa fissazione, vai a pro con 1000 euro ne avrai decine di patafregne, fai attenzione alla candida pero', con 1000 io euro mi comprerei un nvidia jetson e mi avanzerebbero soldi , molto meglio di tutte le patafregne del mondo, finche' non esce il modello successivo
Cos'è nvidia jetson?
 
Io me lo posso fare? Quale sarebbe l'utilità?
Certo che lo puoi comprare ma se non hai necessità di avere lo stato dell'arte dei microcontrollori non te ne faresti niente, oggi con 1000 euro o giu' di li' ti compri un pc di fascia medio-altra con una nvdia 3060 rtx. Per lavoro ho dovuto comprare un laptop con una 3060 rtx e va alla grande
 
Back
Top