Dall'ultima volta che le ho scritto due settimane fa infatti non mi ha risposto! @albaserenadv @vinny71 @mattiacarputo @Psychopillato @mauroreg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo...Dall'ultima volta che le ho scritto due settimane fa infatti non mi ha risposto! @albaserenadv @vinny71 @mattiacarputo @Psychopillato @mauroreg
Non e' tanto assurdo, se non ti risponde, mi sembra che la cosa sia piu' che evidente, mi dispiace perche' sei un bravo ragazzo, ma ti avevo avvertito di non farti illusioni, mi dispiace fare lo stronzo, ma le donne sono queste.Assurdo...
Se è fidanzata è fidanzata... ha anche ragione. A sto punto l'aspetto sotto casa e le offro 1000€ per farsi succhiare la figa.Non e' tanto assurdo, se non ti risponde, mi sembra che la cosa sia piu' che evidente, mi dispiace perche' sei un bravo ragazzo, ma ti avevo avvertito di non farti illusioni, mi dispiace fare lo stronzo, ma le donne sono queste.
@vinny71Se è fidanzata è fidanzata... ha anche ragione. A sto punto l'aspetto sotto casa e le offro 1000€ per farsi succhiare la figa.
usa quei 1000 euro per qualcosa di piu' costruttivo anche se accettasse, hai speso un botto di soldi per un qualcosa che dura pochi minuti, e tu ti sei risparmiato una figura da simp disperatoSe è fidanzata è fidanzata... ha anche ragione. A sto punto l'aspetto sotto casa e le offro 1000€ per farsi succhiare la figa.
E come potrei usarli quei 1000€?usa quei 1000 euro per qualcosa di piu' costruttivo anche se accettasse, hai speso un botto di soldi per un qualcosa che dura pochi minuti, e tu ti sei risparmiato una figura da simp disperato
Una sola sucata di fregna alla mia oneitis è meglio di 100 pizze wurstel e patatine.Con 1000 euri quante patapizze ci escono?
Se proprio hai questa fissazione, vai a pro con 1000 euro ne avrai decine di patafregne, fai attenzione alla candida pero', con 1000 io euro mi comprerei un nvidia jetson e mi avanzerebbero soldi , molto meglio di tutte le patafregne del mondo, finche' non esce il modello successivoUna sola sucata di fregna alla mia oneitis è meglio di 100 pizze wurstel e patatine.
Cos'è nvidia jetson?Se proprio hai questa fissazione, vai a pro con 1000 euro ne avrai decine di patafregne, fai attenzione alla candida pero', con 1000 io euro mi comprerei un nvidia jetson e mi avanzerebbero soldi , molto meglio di tutte le patafregne del mondo, finche' non esce il modello successivo
Il super-micro computer della nvidia , un gioellloCos'è nvidia jetson?
Io me lo posso fare? Quale sarebbe l'utilità?Con 1000 euro mi farei il filler al mento
No tu devi sgrassare e bastaIo me lo posso fare? Quale sarebbe l'utilità?
Certo che lo puoi comprare ma se non hai necessità di avere lo stato dell'arte dei microcontrollori non te ne faresti niente, oggi con 1000 euro o giu' di li' ti compri un pc di fascia medio-altra con una nvdia 3060 rtx. Per lavoro ho dovuto comprare un laptop con una 3060 rtx e va alla grandeIo me lo posso fare? Quale sarebbe l'utilità?
Dicevo il filler al mentoCerto che lo puoi comprare ma se non hai necessità di avere lo stato dell'arte dei microcontrollori non te ne faresti niente, oggi con 1000 euro o giu' di li' ti compri un pc di fascia medio-altra con una nvdia 3060 rtx. Per lavoro ho dovuto comprare un laptop con una 3060 rtx e va alla grande
My badDicevo il filler al mento
A parer mio, troverai molti brufoli purulenti e incistati sulla sua patata, perché mi pare che abbia la pelle grassa/dermatite seborroica. Insomma, preparati a ciupare ettolitri di pus mefitico.@Bau Lei come ce l'ha la figa secondo te?
Quella con tutte le paste che si cala avrà la fessa fetente come il bancone del tonno. Si vede da qua che frequenta centri socialiA parer mio, troverai molto brufoli purulenti e incistati sulla sua patata, perché mi pare che abbia la pelle grassa/dermatite seborroica. Insomma, preparati a ciupare ettolitri di pus mefitico.