Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #81 albaserenadv said: Sareste una bella coppia. Click to expand... Ma lei non è una 7 cara, è meno bella! @albaserenadv
albaserenadv said: Sareste una bella coppia. Click to expand... Ma lei non è una 7 cara, è meno bella! @albaserenadv
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Mar 29, 2024 #82 E' carina comunque e ti ci vedrei insieme.
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #83 albaserenadv said: E' carina comunque e ti ci vedrei insieme. Click to expand... Grazieeeeeeee
nabokov93 Well-known member Mar 29, 2024 #84 Gelointenso_isback said: Non mi sottovaluto Click to expand... Sei più bello di lei
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #85 nabokov93 said: Sei più bello di lei Click to expand... Grazie carooo!!!!
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #86 Il fidanzato sta spesso a Milano o Roma, chissà se posso approfittarne per ciucciarle la patana .. @Bau @albaserenadv @nabokov93
Il fidanzato sta spesso a Milano o Roma, chissà se posso approfittarne per ciucciarle la patana .. @Bau @albaserenadv @nabokov93
Max Power Well-known member Mar 29, 2024 #88 Parere? Caruccia ma se non ci provi mai con nessuna restano sempre chiacchiere.
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #89 Max Power said: Parere? Caruccia ma se non ci provi mai con nessuna restano sempre chiacchiere. Click to expand... Con questa ci stavo per provare, poi si è rotto il cellulare ... Le proporrò di farsi ciucciare la fregna.
Max Power said: Parere? Caruccia ma se non ci provi mai con nessuna restano sempre chiacchiere. Click to expand... Con questa ci stavo per provare, poi si è rotto il cellulare ... Le proporrò di farsi ciucciare la fregna.
Max Power Well-known member Mar 29, 2024 #90 Allora funzionerà di sicuro Ma è già un passo in avanti.
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #91 Max Power said: Allora funzionerà di sicuro Ma è già un passo in avanti. Click to expand... Volevo offrirle 1000€ per farsi sucare la fregna con tutta la saliva che ho in corpo ...
Max Power said: Allora funzionerà di sicuro Ma è già un passo in avanti. Click to expand... Volevo offrirle 1000€ per farsi sucare la fregna con tutta la saliva che ho in corpo ...
Max Power Well-known member Mar 29, 2024 #92 Gelointenso_isback said: Volevo offrirle 1000€ per farsi sucare la fregna con tutta la saliva che ho in corpo ... Click to expand... 1000 euro buttale per altre cose.
Gelointenso_isback said: Volevo offrirle 1000€ per farsi sucare la fregna con tutta la saliva che ho in corpo ... Click to expand... 1000 euro buttale per altre cose.
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #93 Max Power said: 1000 euro buttale per altre cose. Click to expand... Non ce li ho, sarebbe un bell'incentivo a lavorare ... Last edited: Mar 29, 2024
Max Power said: 1000 euro buttale per altre cose. Click to expand... Non ce li ho, sarebbe un bell'incentivo a lavorare ...
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #95 Max Power said: Gelo realizza ogni tanto quello che vorresti fare Click to expand... Cioè?
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #96 @albaserenadv Spero si faccia ciucciare la patana da me...
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Mar 29, 2024 #97 Gelointenso_isback said: @albaserenadv Spero si faccia ciucciare la patana da me... Click to expand... Ma dopo la ciucciata miri al rapporto penetrativo o sei soddisfatto così?
Gelointenso_isback said: @albaserenadv Spero si faccia ciucciare la patana da me... Click to expand... Ma dopo la ciucciata miri al rapporto penetrativo o sei soddisfatto così?
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #98 albaserenadv said: Ma dopo la ciucciata miri al rapporto penetrativo o sei soddisfatto così? Click to expand... Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto...
albaserenadv said: Ma dopo la ciucciata miri al rapporto penetrativo o sei soddisfatto così? Click to expand... Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto...
Gelointenso_isback Well-known member Mar 29, 2024 #99 Gelointenso_isback said: Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto... Click to expand... Sicuramente eiaculerei/avrei orgasmo durante la sucata di fregna ...
Gelointenso_isback said: Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto... Click to expand... Sicuramente eiaculerei/avrei orgasmo durante la sucata di fregna ...
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Mar 29, 2024 #100 Gelointenso_isback said: Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto... Click to expand... Ci può stare. la soddisfazione sessuale è molto soggettiva e non tutti hanno bisogno/desiderio di "sfondare" una np.
Gelointenso_isback said: Sarei soddisfatto del sesso orale praticato a lei, anche perché mi masturberei nel mentre, strusciandomi col pene sul letto... Click to expand... Ci può stare. la soddisfazione sessuale è molto soggettiva e non tutti hanno bisogno/desiderio di "sfondare" una np.