Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spopolano ben altri che questo lo moggano pesantemente, lui non fosse famoso non scoperebbe manco a pagamentoclassico maranzino/criminalino disagiato percepito che da qualche anno spopola come ideale di bellezza nel nostro paese e fa bagnare le teen.
su di lui non ho dubbi, come canone di bellezza chi va alla grande invece?spopolano ben altri che questo lo moggano pesantemente, lui non fosse famoso non scoperebbe manco a pagamento
Questo è quello che vogliono farci credere ma in realtà sono una bassina percentuale le np che vogliono i coloraticlassico maranzino/criminalino disagiato percepito che da qualche anno spopola come ideale di bellezza nel nostro paese e fa bagnare le teen.
no ma intendevo, hai ragione che tra le melanzanotte più giovani, tra i 14 e 18/19 va abbastanza il prototipo magreb criminale percepito, però devono essere comunque un minimo decenti in faccia da 6, questo è brutto anche confrontato a tanti altri magremerdasu di lui non ho dubbi, come canone di bellezza chi va alla grande invece?
Vediamo @Charlix @Supernovona @nflove @fakeplastictree cosa ne pensano. Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massaE che vuoi che ti dicono le utentesse lol ma lo volete capire che non piacciono quasi a nessuna sti negroidi
sìNon si era già fatto?
mi pare in quello dove c'era scritto che avrebbe trascorso le vacanze con una 29enneProbabilmente si era fatto nel topic dove veniva tradito dalla ragazza.
6,però è giovane,monetato e già ultra popolare che è quello che interessa di più alle droye
Magari erano entrambe le discussioni,si ripetevano le stesse cose.mi pare in quello dove c'era scritto che avrebbe trascorso le vacanze con una 29enne
Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massa
Se questo non era nessuno manco lo guardavano!!Probabilmente si era fatto nel topic dove veniva tradito dalla ragazza.
6,però è giovane,monetato e già ultra popolare che è quello che interessa di più alle droye
può essere giusto un 5.5 nelle foto in cui esce bene, ma se lo pigli in quelle meno impostate o dove sorride non supera il 5Io non capisco come fate a dire che è brutto, di profilo sì ma alla fine conta soprattutto il front, e nel front per me è normaloide (poi se dite che è brutto solo per la sua etnia allora è un altro discorso).
Vediamo @Charlix @Supernovona @nflove @fakeplastictree cosa ne pensano. Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massa