Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No io non tengo mai gli avanzi xke sono schizzinoso, quindi niente avanzi solo che non avevo mucca a casa xke in frigo tengo solo birra e Coca Cola x non sporcare il frigo, non mi andava di andare al supermercato, quindi mi sono inventato una lasagna vegana senza muccaMa questi sono gli avanzi di ieri mischiati insieme
Ha messo tempo fa il suo profilo da food blogger di Instagram e le foto sono quelle lolsecondo me sono tutti fake dalla prima volta, metti un bigliettino col tuo nickname vediamo se sono tuoi
Tranquillo che io sono pulitissimo xke sono super schizzinoso (quindi tranquillo che a livello sanitario la lasagna vegana è stata realizzata senza la minima contaminazione ambientaleTi manderei la Digos ed i Nas a casa. Così
Quella simil pasta era postata ieri e oggi la ripresenti ugualeNo io non tengo mai gli avanzi xke sono schizzinoso, quindi niente avanzi solo che non avevo mucca a casa xke in frigo tengo solo birra e Coca Cola x non sporcare il frigo, non mi andava di andare al supermercato, quindi mi sono inventato una lasagna vegana senza mucca
Credo che dipenda da due cose il modo con cui cucinaLa lasagna è solitamente considerata una delle pietanze più buone del mondo, capace di far venire l'acquolina in bocca pure ad un anoressico all'ultimo stadio
Dimmi te se guardando sto abominio a qualcuno sano di mente possa venir voglia di mangiarselo, capisci che stai magicamente rendendo qualcosa di facilmente appetitoso, una sboccata colossale?
è come se megan fox ti facesse ammosciare il cazzo da etero, è un paradosso dio cantante
I fagioli alla Bud SpencerChe sogno torturare NewChad come in "Seven" : legarlo ad una sedia e fargli mangiare a forza formaggi, lasagne, cannelloni, mozzarelle, sedani, cipolle ecc..