ti sei proprio innamorato eh, la tagghi ogni settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ti sei proprio innamorato eh, la tagghi ogni settimana
In che senso la taggo? Ahahahhaahahti sei proprio innamorato eh, la tagghi ogni settimana
hai lo spray al peperoncino davvero ?Esco lo spray dalla borsetta
No, è solo attrazione sessuale ferina e belluina, che purtroppo non potrebbe mai essere ricambiata nemmeno se dimagrissi e mi palestrassi, temo!ti sei proprio innamorato eh, la tagghi ogni settimana
sì ma ragazze come lei si trovano in giroNo, è solo attrazione sessuale ferina e belluina, che purtroppo non potrebbe mai essere ricambiata nemmeno se dimagrissi e mi palestrassi, temo!
Questa viene e vi mette la patata in faccia: che fate?
se ti piacciono le fatine come ad anakin allora sono già molto più rare almeno dove vivo io, ma come lei ce ne sono tanteNo, è solo attrazione sessuale ferina e belluina, che purtroppo non potrebbe mai essere ricambiata nemmeno se dimagrissi e mi palestrassi, temo!
Sei etero o bisessuale?ma che scena è
eteroSei etero o bisessuale?
Si, ma non del suo livello estetico, ma meno belle!!!...se ti piacciono le fatine come ad anakin allora sono già molto più rare almeno dove vivo io, ma come lei ce ne sono tante
Ti invito a provare l'altra sponda! Potrebbe piacerti! Apriti alla bisessualità! E' un consiglio.etero
Si, ma non potrei mai rimorchiare una del suo livello estetico, nemmeno da magro e palestrato! Ad esempio questa è una che mi piace, e che le somiglia:
View attachment 10538
grazie, non penso che lo faròTi invito a provare l'altra sponda! Potrebbe piacerti! Apriti alla bisessualità! E' un consiglio.
Stessa risposta di @Charlix (poi non è per nulla il mio tipo).
Peccato.Stessa risposta di @Charlix (poi non è per nulla il mio tipo).
chi se ne fotte dello stile! Se ti mettesse la patana in faccia come reagiresti?La preferisco da struccata, il suo stile non mi piace ma è molto carina, 7