Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

Non ho detto non sia normale. È appunto un istinto molto primordiale. Se sei low iq e poco razionale è normale non riuscire a trattenere le proprie pulsioni.

Gli uomini, salvo non siano parte del top 20% non ricevono alcun boost. La tizia sarà una normie da 6.5 che mostra il culo e i mdf impazziscono e non riescono a mantenere quel contegno che per rispetto di se stessi e degli altri uomini dovrebbero ricercare.

Mi gioco tutto la tizia mostrasse se stessa da brava narcisista che molto probabilmente è.

E te sei uomo dopo questo commento sulla Ferrari.
Una 6.5 in scala redpill non è una normie, cara...

Bestemmie e commenti lascivi sotto un tiktok in cui magari parlo di piani d'accumulo ( o altro argomento x che vi interessa)? No.

Non ho detto non sia normale. È appunto un istinto molto primordiale. Se sei low iq e poco razionale è normale non riuscire a trattenere le proprie pulsioni.

Gli uomini, salvo non siano parte del top 20% non ricevono alcun boost. La tizia sarà una normie da 6.5 che mostra il culo e i mdf impazziscono e non riescono a mantenere quel contegno che per rispetto di se stessi e degli altri uomini dovrebbero ricercare.

Mi gioco tutto la tizia mostrasse se stessa da brava narcisista che molto probabilmente è.

E te sei uomo dopo questo commento sulla Ferrari.
il video che ho postato era una slideshow del trend "redbull gives you wings" in cui nella prima foto ci sono io un po di tempo fa e nella seconda sempre io ma glowuppata. le uniche cose che puoi vedere sono l'ombelico e le spalle... fai tu

A me non succede mai vuol dire che sono veramente cessa allora
Cmq non ti accasciare pensa alla repubblica ceca
Embè può essere. Mi dispiace a me non succede e non sono bruttissimo. Quindi non so chi sta messo peggio.

Ho localizzato le app di dating lì ed è comunque un fallimento. Solo due like da due carine (sul 6.5). Una mi ha ghostato subito. L'altra ci ho parlato per 2gg ma adesso mi sembra disinteressata e mi sono rotto il cazzo di dover scrivergli io. Insomma, non c'è speranza manco lì.

P.s. per scrivere qua non sto cercando casa e perdo tempo, maledetti.

A me non succede mai vuol dire che sono veramente cessa allora
Cmq non ti accasciare pensa alla repubblica ceca
Meglio, caratterialmente non sei stata compromessa.
Mia cugina e mia sorella da quando erano teen che ricevono sti commenti su instagram, infatti so persone di merda, sono single a quasi 30 anni, ogni loro fidanzamento è durato solo qualche mese, nessuno riesce a sopportarle, poi si lamentano che vengono usate, grazie al cazzo se fai schifo caratterialmente uno ti usa solo perchè sei bella.

Indietro